Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juniper Fox    22/11/2010    7 recensioni
Raccolta partecipante alla Characters&Themes Challenge indetta da Vogue sul forum di EFP, con la tematica "Tristezza".
Le lacrime finiranno, il dolore non cesserà mai. Sarà per sempre parte di te.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unchained melody of sadness

 

 

 

A Pay,

anche se non so bene il motivo di quel "Ti adoro"  (XD)

Ps. Se per caso è uno dei tuoi pg preferiti, non me ne volere. E' la prima volta che scrivo su di lui.

 

 

 

-Titolo: Never the one.

-Personaggio: 56. Gilderoy Allock

-Tema: tristezza.

 

 

Never the one

 

 

Ah, il successo.

Lo amo. Vivo dei sorrisi che mi rivolge la gente, acclamando il mio nome e le mie epiche imprese.

Dopotutto sono bello, ricco e famoso. Nessuno sarà mai come me!

 

Ricordo che la prima volta che praticai un Incantesimo di Memoria su qualcuno per rubargli la storia, mi sentii triste.

Non per me, per lui.

Perché lo faccio? Potrei rispondere che non lo so, ma sarebbe una bugia. Io so.

So che a scuola mi reputavano il classico belloccio senza cervello. So che, al momento di scegliere, io ero sempre l’ultimo. Non sono mai stato il primo per nessuno.

E’ per questo che ho cominciato. Volevo dimostrare alla gente che io sono il grande Gilderoy Allock! Poco importa se in realtà le imprese non sono le mie. Il fine giustifica i mezzi, no?

 

Per una volta, volevo essere colui che la gente guarda con ammirazione.

Per una volta, volevo essere il primo per me stesso.

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice.

Buongiorno!
Eccomi qui nuovamente ad aggiornare con la seconda flash della Challenge. Stavolta è toccato ad Allock, che è diviso tra la gioia per il suo presente e la tristezza per il suo passato.

Ringrazio ancora chi ha recensito, alla prossima!

B.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox