Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Morea    24/11/2010    21 recensioni
Questa raccolta di drabble ha partecipato al contest 'Da 90 a 110 parole' di PaytonSawyer, classificandosi terza su venticinque con il punteggio di 59,75 su 60,5 (è per questo che saltello ininterrottamente per il salotto).
Ha inoltre vinto i premi 'Miglior Colin Canon', 'Premio Justin', 'Premio Inventiva'.
In ognuno dei dieci capitoli, si prende in considerazione una Sfida o una Scelta (o entrambe) di uno dei personaggi secondari della Saga: all'inizio di ogni capitolo è specificato il personaggio considerato e l'episodio preso in esame.
#1: Non toccare nessuno, mi hanno detto.
#2: Portala con te.
#3: Mi estirperanno dall'arazzo come una zecca fastidiosa.
#4: E ora, tutti fuori!
#5: Dormi, fino alla venuta dell'Erede.
#6: Quando è troppo, è troppo.
#7: Prima o poi avrò la mia vendetta su Miss Perfettini, può starne certa.
#8: E quel cane, perdinci, da dove è entrato?
#9: Casualmente, A Passeggio con i Lupi Mannari è finito tra le sue riviste.
#10: Ma padron Regulus ha detto di tornare, e non c'è onore più grande per Kreacher, di obbedire a padron Regulus ed anche al Mezzosangue, se deve.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble #1:

Fame




Personaggio: Fenrir Greyback
Sfida/Scelta: la Sfida con se stesso per trattenersi dall'aggredire qualcuno,
la Scelta di farlo lo stesso, per la sua incapacità di resistere al richiamo della carne.









La Luna non splende, ma è il buio ad accendermi.

L'aria è satura, è fragrante, è inebriante.

E la brezza porta con sé il sapore della carne.

Carne fresca, vibrante, giovane.

Non toccare nessuno, mi hanno detto.

Ma come posso solo pensare di trattenermi, quando tutto fa tendere le mie narici – un respiro, uno scatto, un battito – ed uno scarno alito di ferro mi cattura e mi trascina verso di loro?

Non sono più bambini, ma sono i loro ansiti ed i loro muscoli tesi a fomentarmi.

Un respiro, uno scatto, un battito: un uomo dai capelli rossi indugia un secondo di troppo.

Ed i miei denti divorano il suo viso.


(107 parole)




Fenrir Greyback morde Bill Weasley,

Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Morea