Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    30/11/2010    3 recensioni
vi presento un'altra storia basata in parte sul 7 libro, Hoqwarts sta cedendo sotto la pressione dei mangiamorte, i maghi e le streghe sono costretti a scappare, lei però aspettarà perché il suo obiettivo è un altro adesso, il suo obiettivo è stare con lui, ma il fato lo ostacolerà per molti, molti anni. e chissà forse un giorno gli concederà l'amore....
Tratto dal capitolo 5: -Perché mi sento cosi fragile? Cosi vuota?.- dissi iniziando nuovamente a piangere.
-Perché senza me non sei niente.- disse una voce vicina.
Mi voltai per lo spavento e lo trovai, proprio davanti a me. Con la sua divisa perfettamente stirata.
Con i suoi capelli biondi pallidi adorabilmente scombinati.
Con i suoi occhi grigi fissi nei miei.
-Ma pechè?.- chiesi disperata.
-Perché tu mi ami.- dissi lui avvicinandosi a me.
-E tu? Tu mi ami Draco?.- gli urlai contro.
-Amarti? Sai che un Malfoy non capisce la parola amore.-
Per un attimo stetti zitta, incredula.
-Ma io sono l’eccezione alla regola, mia cara Hermione.- disse aiutandomi ad alzarmi –Io penso di essere l’unico Malfoy che sappia cosa vuol dire amare, e la cosa più pazzesca non è questa, è che io mi sia innamorato di una mezzosangue.
-La più brillante e bella mezzosangue di tutta la scuola.- disse scostandomi un ciuffo ribelle dagli occhi. –E non ho paura di dirlo.-
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2

Capitolo 2

 

Mi svegliai di soprassalto da quel sogno. Il cuore mi batteva a mille, guardavo la mia stanza con fare frenetico, in modo disperato.

Lo cercavo, lo cercavo ancora, e avevo bisogno di farlo per darmi una speranza, ma ogni volta che lo cervavo…Lui non c’era mai.

Ed anche questa volta, la mia paura più grande si era avverata, Lui non era qua.

E dopo averlo capito, il mio corpo smise di guardarsi in giro e si fermò. Rimasi immobile sul letto, avevo quasi smesso di respirare per quanto ero ferma, e qualcosa dentro di me, in quell’istante si ruppe.

Qualcosa che ormai avevo perso da tempo, qualcosa che molto probabilmente non avrei più potuto ritrovare e delle lacrime mi scesero dagli occhi, che pensavo fossero ormai vuoti, lacrime che ormai non percepivo più, perché troppo familiari su mio viso.

Rimasi in quella posizione probabilmente per ore, e ne fui veramente grata, perché solo in quei momenti riuscivo a sfogarmi, riuscivo a liberarmi di tutto il male che c’era in me, di tutto il dolore che il mio piccolo cuore cercava di contenere, ma che alle volte era troppo pure per lui.

Mi ripresi solo con il sorgere del sole, perché i miei occhi si risvegliarono dalle tenebre, che li avevano oscurati. 

Mi alzai lentamente da letto e mi diressi verso la finestra e con lo sguardo spento guardai il sole nascente e dissi:

-Com’è buio il giorno senza te, Draco.- abbassai lo sguardo sul suo bracciale e dissi in un sussurro –Mi manchi…-

Dopo aver guardato il sole ancora per un po’ mi diressi verso la scrivania e guardai la foto di noi ai tempi di Hogwarts e pensai  che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato di mettersi con l’altro, l’altro che poi odiava con tutte le sue forze, e questo non lo pensavamo solo noi, ma tutti i ragazzi, e infatti li lasciammo a bocca aperta.

-Io e Lui.-dissi stringendo i pugni per il dolore.

Lui mi mancava in un modo inspiegabile e inimmaginabile, la sua partenza o meglio il suo addio, mi avevano portato via il cuore e da quel giorno, il mio cuore era con lui, ed io non avevo più una vita e vivevo solo di ricordi.

 

Uno dei ricordi più belli risale ai tempi di Hogwarts, e in quell’anno la mia vita cambiò.

Gli insulti di Malfoy facevano sempre male, ma all’improvviso le sue parole si insinuarono nella mia pelle, e non mi lasciarono mai. 

In ogni momento le potevo sentire, sia nella mia mente e per la prima volta anche dentro di me, mi perforavano, mi lasciavano senza fiato, senza forze.

Ed era qualcosa di totalmente nuovo per me, mai nessuno e per lo più Malfoy, mi aveva fatto questo effetto ed il cambiamento che ebbe in me mi lasciò senza parole.

Giorno dopo giorno i suoi insulti si trasformarono in carezze immaginarie, e in altre frasi che lui non mi avrebbe mai detto ed io ero felice di sentirmi cosi bene mentre pensavo a lui. 

E da un lato pensavo o meglio speravo, con tutta me stessa che anche lui, provasse le mie stesse cose, ma dall’altro lato sapevo di sbagliarmi, perché lui non mi avrebbe mai ricambiato, ed io al solo pensare di essere respinta stavo male.

Ma la situazione cambiò, il mio dolore mi fece diventare fredda con lui, i suoi insulti risuonavano dentro di me, ma io li ignoravo solo per non stare male, solo per cercare di sopravvivere al dolore, e questo lo turbò parecchio, e lo notai dai suoi bellissimi occhi, e la loro sola vista mi faceva tremare, mi scombussolava tutta ed il motivo era uno solo: ero innamorata di lui.

Da un lato ero entusiasta di amarlo,  mai nessuno mi aveva fatto provare un sentimento cosi forte e sapevo che era giusto provarlo nei suoi confronti, provarlo per il ragazzo che tanto avevo odiato, ma che poi si era rivelato l’unico per me ed ogni singola parte del mio corpo  fremeva alla sua vista.

Ma dall’altro lato il fatto di amarlo mi aveva lasciato un vuoto dentro, perché sapevo che mai e poi mai lui mi avrebbe ricambiato.

E cosi mi aggiravo vuota per i corridoi in un giorno di fine novembre e in quel giorno lui mi dimostrò di essere un altro. 

Io sembravo un fantasma, giravo senza una meta ben precisa, evitavo le persone e non le guardavo neanche, e non mi ero accorta che lui mi stava seguendo.

Non avevo mai pensato che Lui mi avrebbe potuto seguire e arrivati in una parte poco affollata della scuola mi prese il braccio e mi fece voltare verso di lui.

In poco tempo finì tra le sue braccia a pochi centimetri dal suo bellissimo viso, era arrabbiato, lo percepivo, perché ogni singola parte del suo corpo emanava questo sentimento. 

Io ero sorpresa perché non mi sarei mai aspettata di stare a pochi passi da lui e io riuscivo solo a trasmettere felicità.

Lui se ne accorse e il suo viso cruciato si rilassò e si avvicinò ancora di più a me, finché le nostre labbra non si trovarono, e io fui meravigliata e spaventata da quel contatto. 

Perché non me l’ero mai immaginato, o meglio si, l’avevo solo sognato e non avevo mai pensato che si potesse realizzare e per questo ero meravigliata e invece lo spavento nasceva da una paura interiore, la paura di non essere alla sua altezza.

Ma Lui si dimostrò capace di farmi passare ogni singola paura, ogni singolo timore che nasceva in me, perché anche lui come me provava le mie stesse cose, anche lui mi amava. 

E tutti si meravigliarono del suo cambiamento, perché la persona più odiata nella scuola divenne la più gentile, la più buona, e tutto questo solo per me, perché ci teneva a dimostrarmi  che lui non era più Malfoy, ma era Draco, una persona totalmente differente dalla prima.

E da quel giorno tanto bello, nascemmo noi, la cosa più bella che mi era capitata, perché come ho amato Lui, mai in tutta la mia vita avevo amato e mai ho amato dopo di lui, ma non perché le persone non erono alla sua all’altezza, ma solo perché io l’amavo ancora e perché il mio cuore appartiene ancora Lui.

Mi distolsi da quel ricordo che mi fece sperare ancora in noi, quel noi che con tanto dolore non esisteva più da tanto tempo, ma non per volere nostro, ma per volere del fato. Ecco perché pensare a lui mi provocava tutt’ora un dolore forte al cuore.

Uscì dalla mia camera e scesi in cucina, decisi di prepararmi la colazione ma fui interrotta dalla voce di Ginny che stava urlando il mio nome fuori dalla porte, sapevo di che cosa voleva parlare  e mentre andavo ad aprire mi preparai psicologicamente alla discussione…

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_