Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Giuls17_    26/11/2010    4 recensioni
vi presento un'altra storia basata in parte sul 7 libro, Hoqwarts sta cedendo sotto la pressione dei mangiamorte, i maghi e le streghe sono costretti a scappare, lei però aspettarà perché il suo obiettivo è un altro adesso, il suo obiettivo è stare con lui, ma il fato lo ostacolerà per molti, molti anni. e chissà forse un giorno gli concederà l'amore....
Tratto dal capitolo 5: -Perché mi sento cosi fragile? Cosi vuota?.- dissi iniziando nuovamente a piangere.
-Perché senza me non sei niente.- disse una voce vicina.
Mi voltai per lo spavento e lo trovai, proprio davanti a me. Con la sua divisa perfettamente stirata.
Con i suoi capelli biondi pallidi adorabilmente scombinati.
Con i suoi occhi grigi fissi nei miei.
-Ma pechè?.- chiesi disperata.
-Perché tu mi ami.- dissi lui avvicinandosi a me.
-E tu? Tu mi ami Draco?.- gli urlai contro.
-Amarti? Sai che un Malfoy non capisce la parola amore.-
Per un attimo stetti zitta, incredula.
-Ma io sono l’eccezione alla regola, mia cara Hermione.- disse aiutandomi ad alzarmi –Io penso di essere l’unico Malfoy che sappia cosa vuol dire amare, e la cosa più pazzesca non è questa, è che io mi sia innamorato di una mezzosangue.
-La più brillante e bella mezzosangue di tutta la scuola.- disse scostandomi un ciuffo ribelle dagli occhi. –E non ho paura di dirlo.-
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

Capitolo 1

-Hogwarts sta cedendo, dobbiamo andarcene!.- urlò Harry a tutti i presenti.

Molti ragazzi già stavano scappando, si smaterializzavano via, lontano da quell’incubo e facevano bene, ma per me non era ancora il momento di andare, ancora dovevo restare. Hogwarts era la mia casa, non potevo lasciarla, proprio nel momento bisogno, ma forse avrei dovuto fare un eccezione.

-Hermione!.- mi chiamò Ron, mi ero persa nei miei pensieri.

Il buon senso mi diceva di correre da loro, di andarmene via, sennò sarei morta, ma ancora non era il mio tempo, c’era ancora qualcosa che dovevo fare.

Cosi corsi lontana da loro ed entrai nella scuola, dovevo parlargli, per un ultima volta. La mia vita dipendeva da questo, non potevo andarmene e basta avevo bisogno di sapere.

Non era facile girare per i corridoi, la scuola si stava praticamente spaccando in due e continuare a restare al suo interno era una missione suicida, ma per lui potevo farlo, perché se avessi potuto gli avrei donato la mia vita. Cosi almeno lo avrei salvato dalla sua.

E poi come un lampo al ciel sereno mi apparve davanti, forse anche lui stava cercando me, e si presentò col suo migliore abito nero, con i capelli scombinati ed il suo sorriso migliore, e i suoi occhi disperati, trovarono subito i miei.

Lo guardai, e un piccolo sorriso nacque sul mio volto, cercai di avanzare per andare verso di lui, ma il pavimento era praticamente distrutto e questo portò a una mia caduta dopo neanche un passo,  lui mi fu accanto in meno di un secondo e mi aiutò ad alzarmi –Tutto bene?.- mi chiese, era preoccupato.

-Si almeno credo.- dissi massaggiandomi la gamba, mi ero fatta un po’ male, ma non era importante, la lasciai stare e mi concentrai su di lui.

Presi le sue mani e le strinsi alle mie, volevo che sentisse tutto il mio amore, almeno speravo che lo sentisse, i miei occhi si ripersero nei suoi magnifici occhi blu. Avevo bisogno di loro per continuare a vivere e infatti gli dissi –Vieni via con me!.- e aumentai la prese sulle mani. Doveva capire. Doveva cercare di capirmi.

-Hermione, ti metterei solo in pericolo lo sai.- mi disse con aria comprensiva e triste.

-Allora verrò io con te, posso farcela…- cercai di continuare, ma mi posò con delicatezza un dito sulla bocca e io smisi di parlare.

-Non sei pronta ad affrontare la mia vita Hermione, non riusciresti a sopravvivere.- disse dolcemente.

Ma io non potevo accettare niente di tutto questo, volevo, anzi bramavo con tutto il mio cuore che lui se ne venisse via con me, che si dimenticasse del marchio, e che trascorresse il resto della sua vita con me, ma sapevo anche, nel più profondo del mio cuore che tutti i miei desideri, non si sarebbero mai realizzati. Cosi scoppiai a piangere e gli dissi –Ti prego, non puoi lasciarmi.-

Al solo vedere delle mi lacrime abbassò lo sguardo, ma appena pronunciai quello parole gli si spezzò il cuore, lo notai dal suo viso, cosi bello, cosi perfetto.

-Lo sai che vorrei restare, ma prima devo riuscire a far perdere le mie tracce, e non sarebbe prudente se lo facessi con te al mio fianco, perché non voglio metterti in pericolo, ecco perché prima di poter stare con te, devo allontanare i mangiamorte da me.- disse abbassando lo sguardo. Come se si vergognasse delle parole che aveva appena detto.

-Draco, non ti devi vergognare di me, ho solo paura di non farcela senza te.- dissi guardandolo negli occhi.

-Anche io ho paura al solo pensiero di dover stare lontano da te, amore mio.- si interruppe e stette in silenzio per un attimo, poi lasciò le mie mani per un attimo e alzò la manica destra del suo vestito, scoprendo il braccio, che era quello senza marchio e prese il bracciale che aveva al polso.

Poi prese la mia mano destra e lo mise nel mio polso –Ecco con questo là non ti potrai ma scordare di me.- disse sorridendomi –E’ della mia famiglia da generazioni, ma sta molto meglio a te.-

Lo guardai ero sorpresa dal suo gesto, sorpresa ed emozionata e capì che anche io dovevo dargli qualcosa di mio, qualcosa che gli avrebbe fatto compagnia mentre era via, cosi presi la mia collana con la croce di mia nonna, e la misi intorno al suo collo, -Con questa avrai sempre un angelo che ti proteggerà.- dissi.

-Ho già un angelo e sei tu, sarai sempre e solo tu il mio angelo amore.- mi diede un leggero bacio sulle labbra, che mi fece arrossire, come sempre del resto.

-Draco, mi devi promettere che tornerai.- dissi seria e decisa.

-Te lo prometto Hermione, anzi te lo giuro, appena sarà tutto finito io tornerò da te! Fosse l’ultima cosa che faccio.-

Poi mise una mano dietro i miei capelli, mi avvicinò a lui e mi baciò. Stavolta il bacio non fu leggero, ma forte e deciso, passionale, come del resto, solo lui sapeva fare. Mi sarebbero mancati i suoi baci pensai amaramente, mi sarebbe mancato lui più di qualsiasi altra cosa della mia vita.

-Draco, vorrei che tu sapessi una cosa prima di partire.-

-No, Hermione, non dirlo, lo sai che provo le tue stesse cose, te l’ho mostrato in tante occasioni.- disse sorridendo a giorni andati e poi riprese –Ma purtroppo non è questo il momento adatto per dirle.-

-Ma….forse hai ragione tu.- dissi dispiaciuta, avrei voluto dirgli che lo amavo, ma forse non era veramente il momento.

-Conservale per me, conserva questa due piccole parole per noi, per il nostro futuro assieme, non sprechiamole cosi.-

-Va bene, Draco.- dissi.

Mi riavvicinò a se e mi baciò per un ultima volta. Dopo quel bacio, la bolla che ci eravamo creati si ruppe e tornammo alla realtà, con grande dolore ci separammo, per un tempo che nessuno dei due era riuscito a definire.

Cosi tornai dagli altri, e insieme scappammo dalla defunta Hogwarts, un tempo la nostra casa, un tempo rifugio di noi maghi e streghe e un tempo in quella scuola eravamo nati noi, erono nati Draco e Hermione, non più nemici, ma ottimi amici o meglio fidanzati…..

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_