Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ethelincabbages    01/12/2010    4 recensioni
Come si fa, in poco più di cento parole, a descrivere il sentimento per eccellenza? Quello che consuma un'intera vita, e ti cambia, ti scombussola, ti logora? Io non ne ho proprio idea, ho solo messo le ali a un vecchio dolore. E ho scritto quello che mi diceva.
Centoventidue parole per guardare l'amore attraverso gli occhi di Severus Piton, amore colorato da una sola sfumatura: verde smeraldo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’assenza

Ogni passo verso di te è un passo nel vuoto. Un istante di ebbrezza per un'eternità di silenzio. Sono disposto a soffrire il silenzio?

Frammenti di ricordi, smeraldi sul mio cammino fendono i piedi nudi in mille piaghe. Occhi verdi e fieri, spenti a causa del mio peccato. Peccato d’orgoglio, peccato di vanagloria, peccato di paura.

E ora non sei altro che un buco nero nella mia vita, un non-ritorno che mi assilla. La tua assenza mi perseguita. Tu sei l'assenza che mi svuota ... mi colmi e poi mi svuoti.

Frammenti di ricordi si lacerano sul mio volto ogni giorno, ogni ora, ogni istante. Occhi verdi e fieri rivivono in lui.

Mi annienta e poi mi rigenera.

Morirò soffrendo il silenzio.


Na: Aaaahhh, che ho fatto? Boh, una vecchia nottata di solitudine, rimaneggiata per descrivere sentimenti altrui. Come si può essere contemporaneamente poco originali e molto personali? Come si fa a parteggiare spudoratamente per James Potter e raccontare i sentimenti di Sev Piton? Non lo so proprio, è che amo le contraddizioni. Queste drabble sono una faticaccia comunque – una sola virgola può totalmente rivoluzionare il testo … Mi addentro sempre più nel mondo Harry Potter, e spero di non combinare troppo guai. Cosa mi dicono i fan?

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ethelincabbages