Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Payton_    03/12/2010    6 recensioni
Quel giorno, però, Remus aveva avuto paura che i suoi desideri si fossero realizzati in quei dodici anni. Molte volte aveva sperato che i Dissennatori strappassero il loro amore dal cuore di Sirius. Voleva che dimenticasse, voleva che quel cuore nero non provasse amore per lui, si sentiva sporco, infetto, più di quanto già non fosse essendo un mannaro. Ora voleva essere sporco, voleva che il nero colorato di Sirius lo abbracciasse ancora, lo macchiasse.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Slash Paring - una volta che entri nel tunnel non puoi non amarli ♥' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Solo il nero

 

Correva come se non lo facesse da anni, Remus Lupin, correva a perdifiato per cercare di non pensare. Correva, eppure anche i suoi pensieri animaleschi lo tradivano. Il lupo grigio cercava il cane nero che l’aveva accompagnato nelle notti di luna piena per anni. Lo cercava come si cerca un compagno di percorso, e non capiva perché l’umano in lui scalpitasse così tanto quando si chiedeva dove fossero il cervo, il topo ed il cane.

L’uomo sapeva la risposta, ma non voleva dirla al lupo, perché l’incoscienza dell’animale era la sua unica speranza di non impazzire.

Il grigio non c’era più, rinchiuso dietro a delle sbarre nere, tra creature ed anime nere come la sua.

Il cane aveva mentito, aveva distrutto ogni cosa macchiandosi e macchiando il loro amore con il colore del suo cognome, del suo pelo.

I sospetti malati di Remus avevano avuto riscontro, lacerando il suo cuore di stoffa già rattoppato.

L’amore che c’era stato aveva perso ogni sfumatura, ogni bellezza, diventando come una malattia infetta per Remus, una malattia che nasceva direttamente dal suo cuore, che scorreva con il suo sangue nelle sue vene.

Un amore macchiato con l’omicidio degli affetti più cari per Remus e Sirius. E faceva male da impazzire quel nero che macchiava la sua anima, che lo stritolava e portava i suoi pensieri nei tumultuosi mari del nord, come se potesse davvero recarsi lì e chiedere un misero < Perché? >.

Black, la risposta era semplice per tutti, ma non per Remus. Lui non aveva mai visto in Sirius malvagità, e la sua mente non riusciva a spiegarsi il motivo di condannare a morte James e Lily e uccidere Peter. Il suo cuore non se lo chiedeva nemmeno, ma si limitava a sanguinare, mentre il nero che c’era attorno a lui cercava di stritolarlo e soffocarlo.

Aveva sospettato, Remus, ma non aveva mai realmente creduto che fosse davvero possibile.

Lui aveva amato il grigio, ma quel colore brillante e pieno di sfumature non c’era più. Non era rimasto più nulla del loro amore così semplice e grande, era sepolto con le persone che insieme avevano amato. Ora, c’era solo quel nero capace il inghiottire ogni cosa.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Payton_