Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    05/12/2010    0 recensioni
A volte l'amore esiste anche tra persone diverse...
Spero vi piaccia, è la mia prima Fan fiction spero di essere brava. Un grazie a tutti/e quelli/e che la leggeranno
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Gabriel

Mi svegliai un po' intontito ero solo la sala sembrava deserta, mi alzai ma la testa mi iniziò a girare mi guardai in cerca di tagli o ferite, Lisa voleva diventare un licantropo ad ogni costo e non penso che si sia ricreduta quando gli ho detto che sarebbe stato dolorosissimo.

Mi misi seduto sul divano, mi alzai finalmente le gambe mi reggevano, sentii dei mugolii venire dal bagno; avevo paura ad aprire la porta ma dentro di me mi feci coraggio, presi un respiro profondo e la aprii. Era lì per terra sdraiata, esausta era un lupo! La mia Lisa, la mia ragione di vita era diventata come me! Lei scodinzolò e strusciò il suo muso sulle mie ginocchia, era bellissima aveva dei bellissimi occhi gialli e un manto candido. Vidi che ebbe dei piccoli spasmi, questo volevo dire che si stava ritrasformando, andai in salotto e presi una coperta nella cassapanca appena ritornai la vidi era stremata le misi la coperta addosso e la abbracciai, lei mi sorrise era felice. Avevo le lacrime agli occhi ero preso dal panico le chiesi“Cosa ti è saltato in mente! Perché sei voluta diventare un mostro come me? Perché?” lei mi sorrise e mi asciugò una lacrima poi prese fiato e rispose “Perché io ti amo e voglio che questo peso, questo fardello di essere licantropo non cada solo sulle tue spalle, adesso siamo in 2! Adesso tutto quello che proverai tu lo proverò anche io, adesso potremmo correre libere per i boschi e adesso potrò essere libera, libera come un lupo!”. La abbracciai e lei ricambiò, rimanemmo per un po' così ma poi dopo la feci alzare lentamente e la feci andare a vestire; tornò dopo poco con un vestitino rosso era bellissima era la mia principessa, la mia principessa lupo!

 

Lisa

Passammo tutta la sera insieme orinammo una pizza e poi andammo a letto, io ero stanchissima e lui pure ci addormentammo abbracciati, riuscivo a sentire il suo profumo era buonissimo sentivo tutto di lui! Mi svegliai da sola nel letto lui era in cucina forse stava preparando la colazione, mi alzai silenziosamente e andai in cucina lo vidi mentre faceva il cappuccino, poi quando posò la tazza lo abbracciai da dietro lui mi tenne stretta a sé e mi sussurrò “Buongiorno principessa lupo.” all'orecchio. Si girò mentre era ancora tra le mie braccia e mi baciò, ma il bacio durò poco perchè corsi subito in bagno a vomitare, non sapevo perchè ma quella mattina non feci colazione e neanche le mattine seguenti. I miei genitori ritornarono dalla loro vacanza e io parlai a mia mamma del mio malore, mentre le raccontavo vidi che le si illuminarono gli occhi, poi corse fuori dicendo che sarebbe andata in centro a comprare una cosa; tornò dopo venti minuti con gli occhi felicissimi e una scatolina in mano, aprì la scatolina e ne tirò fuori una strana penna, mi disse che era un test di gravidanza perchè forse io la mattina stavo provando la classica nausea mattutina del parto; In quel momento il mio mondo si fermò dovevo aspettare cinque minuti che però sembravano non finire mai. Il timer che avevo messo suonò distogliendomi dai miei pensieri, mia madre entrò euforica in bagno e io guardai il test: un trattino blu cosa voleva dire? Mia madre guardò il libretto delle istruzioni poi disse “Allora trattino blu vuol dire che...Che sei incinta!” urlò io ero sconvolta mi misi a piangere poi pensai che per fortuna mio padre e Gabriel erano andati in un negozio di ferramenta per comprare delle cose sennò avrebbero sentito le urla di mia madre. Smisi di piangere e mia madre mi prese le mani dicendomi che ora dovevo dirlo a Gabriel, appunto proprio quello di cui avevo paura dirlo a Gabriel e se non lo avesse voluto? E se mi avesse lasciato dopo aver saputo la notizia? Iniziai a tremare poi ebbi un sussulto quando la porta di casa si aprì e sentii le risate di Gabriel e mio padre. Nascosi il test e andai in camera, sentii mia mamma dire a Gabriel di salire perchè gli dovevo parlare e lui accettò e salì; sentii i suoi passi lenti, sentii il suo dolce profumo, appena entrò in camera mi sorrise ma appena vide che ero un po' giù cambiò espressione. Si sedette vicino a me e mi abbracciò, sciolsi l'abbraccio, presi un respiro profondo e parlai “Quante notti abbiamo passato insieme?” lui mi guardò un po' strano poi arrossì dicendo “Be un po', non le ho contate!” io feci un finto sorriso “ Be non abbiamo mai usato una protezione e be io... io...sono...incinta!” vidi il suo sguardo perdersi nel vuoto a quelle parole tremai avevo paura non lo accettasse, lo vidi riprendere colore in viso e parlare “A...Amore ma... è...è ...bellissimo! Sono contentissimo!” mi prese in braccio e mi baciò, non potevo crederci le lacrime uscirono fuori da sole e lui me le asciugò con un sorriso smagliante, andammo giù in sala vidi mia madre sorridere e Gabriel preso dall'euforia andò da mio padre e gli disse “Lisa è incinta! Diventerò papà!” forse poteva anche dirglielo un po' più con calma, mio padre mi guardò e per la prima volta pianse era felice disse che era felice di diventare nonno. La mia vita adesso era completa avevo tutto quello che desideravo essere libera, avere qualcuno che mi amasse e avere una vita bellissima, sembrava proprio un sogno, il mio bellissimo sogno.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93