Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: eveeelyn_n    06/12/2010    2 recensioni
Piango come se fosse morto una persona a me cara, e in un certo senso è cosi,ho appena perso l’unica persona che riuscirò mai ad amare veramente.
Piango mentre rivivo momenti vissuti con colui che fino a pochi secondi prima era stato il mio migliore amico.
E mentre piangendo rivivo quei bellissimi ricordi il mio cuore si spezza ad ogni ricordo, gesto, parola. E alla fine non rimane altro che un muscolo che se ne sta lì a farmi continuare a vivere, mentre vorrei tanto che si fermasse concedendomi almeno qualche secondi di pace, lontano da tutti.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Il Gioco dell'Amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo
Epilogo

A chi ha recensito, messo tra le preferite, seguite o ricordate.
A chi ha letto.
Grazie di cuore.
Questo capitolo è per tutti voi!

Corro per la stazione di Londra cercando di non travolgere le persone attorno a me.
-Rosie corri più in fretta altrimenti arriviamo i ritardo!- dice Louis con il fiato corto rallentando fino a trovarsi al mio fianco.
Il motivo della nostra corsa è l’arrivo del treno di Hogwarts che se non mi sbaglio dovrebbe arrivare tra meno di un minuto e io e Louis insieme ai nostri genitori dovremo aspettare insieme l’arrivo del trono che porta il resto della famiglia.
-Più in fretta di cosi non ci riesco!- dico pure io con il fiato corto, mi sa che sarei dovuta tenermi in allenamento come facevo quand’ero ad Hogwarts.
-Finalmente!-urla Louis attirando non pochi sguardi.
Louis attraversa in fretta la barriera che divide il nostro binario da quello magico, mentre io mi fermo, improvvisamente tutta la voglia di vedere i miei genitori, gli zii e i cugini è stato sostituita dalla paura di vedere Scorpius.
Ho troppa paura che non mi rivolga la parola, paura che vedendolo il filo fragile con cui con scarso risultato ho ricucito le ferite che mi ha infranto si strapino.
Ho paura di ricadere ne barrato in cui sono caduta quando me ne sono andata, barrato che con l’aiuto di Louis sono riuscita a sconfiggere.
Ho troppa paura che il solo vedere i suoi capelli biondi tutti i passi che ho fatto i passi che ho fatto vengono annullati.
In questi sei mesi lontana da lui ho capito i miei sbagli e che non riuscirò ad averlo per me, ma l’amore che provo per lui non è diminuito di una goccia, anzi direi che è aumentato.
-Ehi Rosie cosa ti prende?-chiede Louis tornato indietro a recuperarmi.
-Ho paura!-confesso a bassa voce.
Louis mi abbraccia -Non temere Rosie io sarò accanto a te, non ti lascerò fare niente di stupido!-
-Ho paura che vedendolo tutti i progressi che ho fatto verranno cancellati, che ritornerò ad essere la pazza Rose che ha quasi ucciso sua cugina perché era gelosa del suo ex-migliore amico!- sussurro stringendolo più forte
-Non succederà Rose, perché non sei più quella ragazza, sei cambiata, sei diventata una persona migliore!- dice Louis accarezzandomi una guancia, anche se io non sembro del tutto convinta delle sue parole.
-Ti fidi di me Rose?-chiede
Certo che si! Come potrei non fidarmi del mio salvatore, colui che con tanta fatica e pazienza mi ha aiutato in tutti questi mesi, come potrei non fidarmi’
-Certo che si!-
-Allora andiamo!- dice semplicemente prima di attraversare la barriera.
Il binario è già pieno di gente e con non poca difficoltà riusciamo a trovare i nostri parenti che ci stanno aspettando, visto che tutti i cugini sono già arrivati.
-Mamma- urlo attirando l’attenzione di molte persone attorno a me, ma non me ne curo, guardo soltanto la mia mamma che corre ad abbracciarmi, presto viene sostituita da papà e dagli zii e cugini.
Abbraccio tutti felice di vederli e non mi sorprendo che l’abbraccio di Lily è quello più veloce, sembra quasi che abbia paura di scottarsi.
I miei occhi corrono a Scorpius fermo accanto a Lily, bello come sempre, sembra contento di vedermi ma anche un po’ diffidente, e non posso certo dargli torno.
-Sono contenta di vederti- sussurro sicura che mi abbia capito e infatti mi sorride in risposta per poi spostare l’attenzione verso zia Ginny.
Mi sento terribilmente felice che non mi abbia ignorata, sono cosi felice che vorrei tanto abbracciarlo ma una mano sulla mia spala mi impedisce di fare un passo falso.
-Vacci piano!- mi avverte Louis, spostandomi da davanti a Scorpius.
Lo ringrazio silenziosamente per avermi impedito di fare qualcosa che avrebbe cancellato tutti i mie progressi, poiché so che se avessi sentito anche solo l’odore del suo profumo, sarei tornata ad essere la vecchia pazza Rosie e non voglio!
Forse Louis ha ragione, forse sono davvero cresciuta, forse sono diventata una persona migliore, forse…forse…forse, ci sono tanti, troppi forse nella mia vita, ma di una cosa, una sola cosa, sono sicura, anche se sono diventata una persona migliore il mio amore per Scorpius non cambierà mai, sarà sempre come il sole, sempre visibile, irraggiungibile e impossibile da cancellare.


Non ci credo!
Davvero non ci credo di essere finalmente riuscita a finire questa storia.
Sono contenta anche se un po triste!!!
Ma adesso che l’ho finita mi posso dedicare alle miei altre storie!

Grazie a:
annalisa92 
- flavio_91
 - flywithme 
 - luly_95 
 - MimiMila
- luly_95
- S i r i a _ A n t _ 97 
- aurora03 
- BrianneSixx 
- Dubhe92 
- fay90 
- Fred Cullen 
- luly_95
- Marti182DN 
- Marti_18 
- mbap 
- mena89 
- MenteLibera 
- MicroCuts 
- mikyvale 
- piccolasognatrice 
 - reecetaylor 
- sbrilluccica 
- Scorpioncina 
- sihu 
- tamakisskiss 



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eveeelyn_n