Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Skater89    10/12/2010    3 recensioni
Sono ormai maggiorenni..lei sempre un attirce famosa, lui sempre appassionato di Karate..sono sempre innamorati l'uno dell'altra...ma qualcosa di diverso c'è: le loro strade si sono divise diversi anni fa...Cosa succederà?si reincontreranno? e se si cosa accadrà alla loro relazione?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incolla qui il testo.

Uffà questi vestiti non mi stanno più!!!Sembro una mongolfiera!!!"

 SI fissò allo specchio: Una giovane donna dai capelli lunghi, qualche chilo in più e un pancione enorme la fissava con severità e curiosità dall'altra parte .Ecco quel che  era diventata. Ormai stentava perfino a riconoscersi.Cercò con foga degli abiti che le entrassero finchè non trovo un vestito bianco di qualche taglia decisamente più grande del dovuto , uno dei pochi vestiti che ultimamente poteva indossare senza assomigliare troppo ad un pallone gonfiabile. Si, decisamente questo le stava meglio, pensò, continuandosi a fissare nello specchio.
Ultimamente Sana rimaneva sempre stupita nel guardare la sua immagine riflessa da qualche parte. Era molto più tonda del solito, troppo per lei che era stata da sempre abiutata a vedersi magra e snella. Tutta colpa sua!!!Istintivamente si toccò il ventre leggermente , quasi a volersi accertare che quel che stava vedendo era realtà e non finzione. Una piccola creaturina cresceva lì dentro, la creatura frutto del suo amore e di quello di Akito.  Quasi in risposta ai pensieri appena fatti ,sentì un  colpetto proveniente dall'interno della sua pancia, un colpo un pò più deciso del solito.  Lei, lui o quello che era aveva dato un cenno delle propria presenza nel suo corpo. Un presenza che da mesi le appesantiva  non solo la pancia ma anche la mente. Cominciava a sentirsi davvero stanca.

"Allora signora vuole sapere il sesso del bambino?"
AKITO: SI CERTO CHE LO VOGLIAMO  SAPERE!!!
SANA:NO CHE NON LO VOGLIAMO SAPERE""
AKITO:SCUSAMI MA CHE STAI DICENDO? NON SEI CURIOSA DI SAPERE SE è MASCHIO O FEMMINA?
SANA:NAAA!!! QUALE VUOI CHE SIA LA DIFFERENZA???NON FA ALCUN DIFFERENZA DAVVERO!!!
AKITO:-.-'' VORRESTI DIRE CHE VESTIRE UN BAMBINO CHE MAGARI è MASCHIO DA FEMMINA NON FA DIFFERENZa"?O comprare macchinine ad una bambina???"
" ah ma smettilaaa!! tanto lo so che tu vuoi un maschietto!!! ma io mi sento che sarà una femminuccia....sisi sarà una donna..."
"  DIo ce ne scampi.se è come te....stiamo apposto allora...
."

 QUel giorno quando aveva fatto una delle ultime ecografie non aveva voluto sapere il sesso del bambino nonostante i cenni di disapprovazione di suo marito. Marito...che strano termine...non aveva mai pensato che si sarebbero sposati.QUesto pensiero la fece sorridere. No a lei proprio non importava se quella vita dentro di lei fosse maschio o femmina, bastava che Akito fosse sempre accanto a lei per sentirsi a sicuro. Un altro colpetto provenì dal suo ventre. " Ehy facciamo i capricci oggi?"Sorrise, finì di vestirsi e andò nell'altra stanza chiudendo dietro di se il riflesso del suo corpo così mutato.. Quasi nove mesi erano passati...nove mesi nei quali il suo ventre piatto era diventanto un enorme pancione.


"Sei pronto?
"quasi"
"Perchè non spegni la televisione! dobbiamo andare..!! Tsu e Aya ci staranno aspettando."
" sisi che aspettino pure..un attimo solo..sto finendo di guardare questo incontro di Ka..."
  Akito non ebbe neppure il tempo di finire la frase. Lo schermo della televisione era già diventato tutto nero. Sbuffò. Era sempre così con la sua neo moglie. Non aveva mai nemmeno il tempo di replicare che lei già aveva deciso per entrambi.Donne incinte, valle a capire!!
"Uomo avvisato mezzo salvato! se non ti era chiaro non era una richiesta quella...era un ordine!!"
" perchè tu sai fare anche richieste?? A me sembri più una tiranna"- fece una pausa. Subitò dopo scoppiò in una risatina sommessa.
" ahaha !!ma che ti sei messa addosso?"
La guardò  con fare divertito. Era proprio impossibile non ridere . Da quando era incinta, Sana non faceva altro che suscitare la sua ilarità. Era stato da sempre abituato a vederla magra ed esile e vederla essere diventata così tonda  in quegli ultimi mesi lo stupiva. Ma lo rendeva anche felice. Già, la sua piccola Sana portava in grembo il suo futuro figlio, la prova che lei sarebbe stata per sempre sua. Nessuno spasimante in agguato, nessun problema.. nessun Naozumi a rompere le scatole...niente di niente. Da quando era rimasta incinta e l'aveva sposata, Akito sapeva che quella piccola donna sempre allegra sarebbe stata solo di sua proprietà.


" EHY NON CAPISCO CHE CI TROVI DA RIDERE.. GUARDA CHE QUESTO BAMBINO è ANCHE OPERA TUA...NON è COLPA MIA SE SONO DIVENTATA UNA MANGOLFIERA E I VESTITI MIGLIORI NON MI ENTRANO PIù!!! PERCHè NON PROVI TU QUESTO fardello?""
" PERCHè SONO UN UOMO MIA CARA...NON HO L'APPARATO ADATTO PER SOPPORTARE UNA GRAVIDANZA"
"BHE E ALLORA NON RIDERE DI ME!!!!!!!"
"Ehy piccola su su- fecè lui accarezzandole dolcemente la testa in uno di quei momenti rari in cui si trasformava dall'essere sfrontato all'essere una persona dolcissima. Era lei che gli tirava quel senso di protezione. Avrebbe solo voluto proteggerla."non volevo prenderti in giro."
" bhe ci mancherebbe!! Allora ti senti pronto per questo bambino??"
"si...sono tranquillissimo"
" non si direbbe dal mondo in cui mi stai stritolando la mano....dai puoi dirmelo se sei preoccupato per qualcosa...."

 Non se ne ' era proprio accorto. Già non si era proprio accorto di aver stretto la mano della ragazza al solo pensiero del parto.L'aveva fatto di istinto.Sana come sempre aveva ragione. Lui era preoccupato e spaventato. Sopratutto spaventanto. Quando si ritrovava a pensare all'imminente parto provava una sorta di irrequietudine sotto la quale si celavano pensieri che non avrebbe mai avuto il coraggio di dire ad alta voce: sarebbe stato una lui o una lei? che nome gli o le avrebbero dato? sarebbe stato in grado di fare il padre? di gestire la situazione? Tanti pensieri , troppi che gli facevano venire sempre un gran mal di testa.Ma sotto tutti quei pensieri se ne celava uno, quello più spaventoso: sua madre era morta dandolo alla luce. Era un pensiero orribile. E Se anche Sana fosse morta dando alla luce il bambino? quel bambino che era loro figlio? COsa sarebbe successo?  Aveva già patito troppi anni cercando di non sentirsi in colpa per aver causato la morte di sua madre, non voleva sentirsi anche in colpa per causare dei danni anche a Sana. Lui proprio non avrebbe voluto perderla non ora che era tutta sua, solamente sua.

" No...non ti preoccupare..sto bene..sei tu che mi rendi isterico!!"
" IO COSA?????" Sana cominciò a sbraitare come suo solito poi improvvisamente si calmò e lo guardò negli occhi stringendogli ancora di più la mano e come se avesse letto i suoi pensieri disse:
"Akito...non ti preoccupare....andrà tutto bene! io sono sempre stata in buona salute..." Akito vide un sorriso spuntare sul volto di lei. Il bellissimo sorriso di una giovane ragazza piena d'amore  e che per giunta aspettava il suo bambino. Fu vedendo quel sorriso che le sue proeccupazioni se ne andarono via così come erano venute e abbozzò anche lui un sorriso di rimando.
" Non pensarai che sono preoccupato che  tu ci possa lasciare le penne vero???"
" no è che...."
" Tranquilla Kurata ci vuole ben altro per spaventarmi..." la baciò. SI sarebbe andato tutto bene. Ne era sicuro.

 

“Sana ma tu sei?...??"
" Oh mio dio..sei?!!!"
Sguardi allibiti, occhi strabuzzati all'infuori, bocche spalancate dalla stupore. A quanto pareva lei non era l'unica a stupirsi del suo nuovo aspetto. AYa e  Tsuyoshi la guardavano in quel modo....tutti ultimamente la guardavano così....come se stessero vedendo un aliena o chissà cosa. Che gran fastidio!Che c’era poi di così strano nel fatto che avesse un pancione così enorme proprio non lo capiva.
" Sisi...risparmiatemi i commenti...già so cosa vorreste dire...."
Akito: si infatti già lo sa che è...- sana gli mise una mano sulla bocca per evitargli di dire altre idiozie..”

Akito: uha mmmmfiermmma"
Tsu: no ..ecco non voleva dire proprio mongolfiera.."
"hey chi ha detto mongolfiera ??lui non ha detto niente vero??fai con la testa di no da Bravo Aki!!!!!!non hai detto che sono una mongolfiera vero? Dillo anche a loro."
Akito: mmmsisi mmm in..mmce.."
Sana: come scusa !!non ho capito!"
Akito:no niente sei bellissima!!! non ho detto nulla!!
“SEI COSì INCINTA!!!!- esclamò  Aya tutto d’un fiato
Akito: certo che   è proprio una volpe la tua donna tsu vero???
Tsu: ehy non essere villano con il mio biscottino!! capito??????Siamo solo stupiti..è da due mesi che non vi vedevamo e vedere tua moglie così...fa uno s trano effetto...Allora Sana...a quando il lieto evento??
Sana: tra una settimana, il 12 di ottobre!!
Tsu: o che coincidenza! Akito ma non è quando sei nato tu??
Akito: si e con questo?
" Mah niente spero che non sia una peste come te..."
Akito lo fulminò con uno sguardo.
Tsu:  eheh come non detto cambiamo argomento. tu Akito ti senti pronto  al parto??
" Aktio: eh??? e io che centro?? mica devo partorire io!!perchè non lo chiedi a Sana!!
" Si ma tu devi confortare la tua donna..gli ultimi studi hanno..."

Ci risiamo, pensò Akito. Ecco che stava per arrivare una nuova lezione sulla scienza delle ginecologia. Tutta una serie di bla bla bla , uniti a discorsi che soltanto un neo ginecologo come Tsuysoshi poteva fare.  Che poi, non aveva mai capito come mai il suo amico si fosse improvvisamente interessato a tale branca della medicina, lui che per dare il primo bacio ad Aya aveva aspettato di arrivare alle superiori nonostante facesse coppia fissa con lei da un bel pezzo. Bha, chissà magari il nuovo interesse era sfociato dopo aver scoperto le bellezze del corpo femminile. Forse, pensò Akito scuotendo tra se e se la testa, era l’unica risposta plausibile alla scelta bizzarra del suo amico. Ad ogni modo  gli studi di Tsuoyshi non potevano non aver influenzato anche la sua vita quotidiana tant’è che ogni volta che si vedevano non smetteva di riproporgli barbose e lunghe lezioni sull’argomento. Ma a lui cosa poteva importare di allattamento , nuovi metodi di nascita, periodi post parto ……?proprio nulla! Del resto non era lui a dover partorire. Povera Sana. Ogni volta che pensava che la sua donna avrebbe presto dovuto sopportare le pene del travaglio provava una strana sensazione. Non avrebbe voluto esser nei suoi panni.  Sentì  dalla bocca di Tsu provenire parole come rillasamento, spinger forte…tutte parole senza senso. No, per fortuna lui era un uomo. Il parto era decisamente una cosa che non sarebbe mai rientrata tra le sue priorità.



Tsu: bhe Sana credo che dovresti restare a letto senza affaticarti troppo..
Sana: Noo sto bene..non posso mica rimanere per un intera settimana a letto!!
AkitO : infatti guardate che non è affatto piacevole sentirla blaterare del bambino tutto il giorno.
Sana: AH SCUSAMI EH..GUARDA CHE QUANDO NASCERà IL BAMBINO CHI CREDI CHE DOVRà CALMARLO LA NOTTE? CANTARGLI LA NINNA NANNA? FARLO RIADDORMENTARE????'TU MICA I O...SE NON VUOI CHE RIMANGA UNA CASALINGA A VITA DEVI PERMETTERMI DI DORMIRE LA NOTTE ALTRIMENTI LE RUGHE POTREBBERO DISTRUGGERE ILMIO BEL FACCINO!!!
AKITO: COME SCUSA? E TU CHE FAI ? IO NON DEVO DORMIRE???
Sana: si ma tu sei abituato a farti le corse notturne per Tokio..e poi tu non fai l'attore...
"aKITO:BHE  vorrà dire che MI Dovrai DEL SUSHI A VITA..E FORSE ANCHE QUALCOSA ALTRO.....che ovviamente si possa fare in camera da letto!! e poi tranquilla Sana....la tua faccia non può diventare peggio di così credimi!!
SANA..MA SEI PRORPIO UN  MASCALZONE VIENI QUIIIIIIIIIIIIIIII!
Aya: ahaha siete proprio buffi non cambierete mai!!

Akito e Sana si fermarono di botto a quell'osservazione. Sana guardò esterefatta Tsu e Aya ke ridevano. RIdevano proprio a crepapelle. Effettivemente ,  e a questo non aveva mai potuto non pensare, lei e Akito formavano davvero una strana coppia. Chiunque li avesse visti a prima vista,non avrebbe potuto fare a meno di chiedere come potessero stare insieme due persone che passavano metà giornata a litigare e a battibeccare....perfino sulle cose più stupide. Ma forse era proprio questo che li rendeva così speciali. Già era proprio questo che aveva sempre reso così speciale Akito, sempre a dar risposte fuori luogo ma dietro le quali, Sana sapeva si nascondeva solo il grande amore che li legava. Battibeccare con lui era a volte perfino divertente.

Tsu: Sana...SANA CREDO CHE DOVRESTI CALMARTI....LA TUA PRESSIONE POTREBBE SALIRE E...
SANA: MA NO STO BENE....SUL SERIO....AAAAAAAAHiooo!!!"

 Le ultime parole famose. Mentre correva e sbraitava come al solito verso Akito lo sentì... qualcosa di strano...un colpo al ventre, talmente forte da farla piegare in due sul pavimento.Cosa diamine stava succedendo??
Tsu: Sana !!SANA chE SUCCEDE???
SANA..nO NO NIENTE..è SOLO.....AAAAHIAA"

E di nuovo lo avvertì...un colpo, forte, fortissimo. Per un istante le sembrò che nel suo ventre si stesse giocando una partita di ping pong. Provò a rialzarsi ma fu del tutto inutile . Avvertì una fitta allo stomaco e la testa cominciò a girarle. Sentiva solo voci confusa...Akito Tsu e Aya continuavano a chiederle se andava tutto bene. Col cavolo , pensò.  Non andava affatto bene. Non riusciva a capire che le stesse succedendo. Un quinto colpo le fece perdere le ultime forze che aveva.   Subito dopo sentì qualcosa di bagnato scorrerlo lungo le gambe .   Non ci fu bisogno di altro segno. Finalmente capì quel che le stava succedendo.

 

Akito:" Sana...Sana..piccola che c'è?
Sana: ahioo ahioooo..o credo che sia arrivato il momento....o cavoloooooooo!!!
Akito:MOM...MOMENTO?? CHE INTENDI???
 Sana non riuscì a rispondere. Riuscì soltanto a fissare il volto di Akito che d’un tratto era impallidito. Per fortuna qualcuno rispose al suo posto.

tsu: AKITO ABBIAMO UN PROBLEMA!! LE SI SONO APPENA ROTTE LE ACQUE"

Solo quella frase riuscì ad udire poi divenne tutto nero. Il bambino stava per nascere ma lei proprio non aveva più le forze per restare vigile.

 

 

 

Aya: sana sana riprenditi..forza!!!

Akito: Tsu ..c..che diavolo sta succedendo???

Tsu: io io….io non lo so..

"COME NON LO SAIIIII????"

“CIOè IO…SI LO SO..CREDO CHE  il bambino stia per nascere in anticipo…Sana si è agitata troppo…oh cavolo e adesso che facciamo! Che facciamo??? che facciamo???

 “ COME COSA FACCIAMO?? DOVRESTI SAPERLO TU??? SEI TU IL MEDICO NON IO”
“ SI MA…ECCO..uff…calma..calma..calma..mi devo calmare..1, 2. 3. respiro..1. 2 3. respiro….

Akito:TSUOSHYIIIIIIIIIII FINISCILA…MI SPIEGHI  perché STAI Applicando PRATICHE DI RESPIRAZIONE DA PARTO SU DI TE???

“TSU: 1, due tre, un due tre…

“ amico..se non ti è chiaro c’è sana, lì a terra svenuta……

Ma tsuoshy parve non ascoltarlo minimamente anzi cominciò ad urlare da solo come un forsennato!!

“ Ahaaaaaaaa che tragedia..su sana rispondimi ti prego…dimmi che non sei mortaaaaaa!!!!!!!!!!Che tragediaaa!!!”

Aya: tsu, tesoro calmati..

Akito: oh al diavolo  io chiamo l’ambulanza.

 

 

Akito lanciò uno sguardo all’amico. MA come diavolo aveva fatto a laurearsi in medicina!!!Guardò Sana ancora distesa per terra, priva di ogni espressione. E cominciò ad avere paura. Sana non poteva partorire in quel momento. Non ora davanti ad un Aya indecisa sul da farsi e ad uno Tsuoyshi che di  tutto si preoccupava fuorchè di capire cosa diavolo stesse succedendo. No sana non doveva partorire , lui non era ancora pronto all’evento. E poi d’improvviso nella sua mente apparve un'altra domanda: terribile per lui in quel momento: e se fosse stata colpa sua? Se Sana si era agitata perché lui come al solito aveva fatto l'idiota? Si doveva per forza essere colpa sua…!!Possibile che non riusciva a combinarne una giusta?  Con questi pensieri in testa, con mano tremante, prese il telefono e compose il numero dell’ambulanza. A quanto pare la prossima destinazione sarebbe stata l’ospedale.

 

“ Signora come si sente???”

Una voce si addentrò nelle nebbie  della sua mente ancora oscurata. Aprì gli occhi.  Quattro volti la fissavano spaventanti . Perché la guardavano in quel modo?

“ Io…oh dio che mal di testa che ho…..ohioooo..”

Fu quel grampo lanciante al ventre che le fece ricordare quel che era appena accaduto.Ricordava ben poco …lei che litigava con Akito…delle fitte tremende allo stomaco..e poi più nulla, il vuoto totale. Doveva essere svenuta senza dubbio. E ebbe la conferma di ciò guardando il volto preoccupato ma sollevato di Akito nel momento in cui lei aveva riaperto gli occhi.

“ Che è successo? sono svenuta?"

“ Si signora si calmi..!! è entrata in travaglio ma ci sono due buone notizie ahahah!!!- Un medico dal’aria familiare le si era appena avvicinato..chissà perchè Sana ebbe l’impressione di averlo già visto.. E poi perchè rideva in quel modo???

Sana “ E sarebbero???”

Medico: A quanto pare il bambino nascerà prima del previsto..deve essersi agitata troppo o comunque sia questo cosetto non vede l'ora di uscire dalle sue gambe...!Ma proprio non lo capisco..fossi in lui vorrei stare lì dentro per molto tempo aahah!!"

Akito: Ehy...moderi il tono in cui si rivolge a mia moglie chiaro!!  l'altra buona notizia quale sarebbe? sai la prima non mi è sembrata poi tanto confortante!

“  Bhe l'altra è che la signorina Kurata è passaa da un   TL ad unTML"

“ Che significherebbe scusa??? “-Akito guardò il giovane medico

“ è passata da UN TRAVAGLIO LUNGO A TRAVAGLIO MOLTO LUNGO!!!COMPLIMENTI”!!”

Akito preso il colletto del medico e comincò a stritolarlo:

"E QUESTA LEI LA CHIAMA BELLA NOTIZIA??????????????- la mascherina che aveva il medico sulla faccia cadde lasciando scoperto il volto-ehy un  momento...ma tu.....mi sembra di averti già visto.......

SANA:SI.....O MIO DIO MA TU SEI  SOPRACCIGLIA SPORGENTI SWUMP, SANGUE DAL NASO !!!!!!!

-NO ,SONO IL DOTTOR iSCHIDA, prego!!!

AYA:SI SEI SOPRACCIGLIA SPORGENTI!!!!!!!NON PUOI NEGARE!!

ISCHIDA: NO, IL DOTTOR iSHIDA!!

Tsu: SIII TU SEI PROPRIO SOPRACCIGLIA!!!! COME VA IL NASO??' SANGUINI ANCORA TANTO SPESSSO????

AKITO: DEVE ESSERE PROPRIO UN BRUTTO PROBLEMA IL TUO!!

iSCHIDA: BASTA!!E VA BENE ...MI AVETE SCOPERTO.................In ogni caso mi chiamo Ishida e non sopracciglia sporgenti!!!.E COMUNQUE COMPLIMENTI AKITO E SANA! NON PENSAVO VI SARESTE SPOSATI!!!!

AKITO:OH NO...TI PREGO NON DITEMI CHE SARà QUESTO ELEMENTO A FAR PARTORIRE MIA MOGLIE!!!!

iSHIDA:NO TRANQUILLO IO SONO SOLO UN ASSISTENTE....MA STO ANCORA CERCANDO UN MEDICO CHE POSSA FARVI PARTORIRE!!OGGI c'è una strana moria di medici!

SANA: ANDIAMO BENE.......!!ooohio che dolore!!!!!!

Tsu: Sana rimani a letto...sai...vedrai che presto potrai partorire!

Sana:speriamo.. non ce la faccio più..è una tortura...

 

E lo sperava davvero. Il parto...e così era arrivato davvero il momento . A quanto pareva il bimbo voleva conoscer presto il mondo. Buon per lui, ma per quanto riguardava lei, Sana, sperava soltanto che presto sarebbe tutto finito. Lei non ne sapeva assolutamente nulla di queste cose. Quel che sapeva sul come far nascere i bambini lo aveva appreso soltanto guardando  i film e i telelfilm  e letto qualche libro di tanto in tanto. E quel che aveva appreso era soltanto che il momento del parto non era per nulla piacevole... non aveva neppure potuto chiedere a sua madre come era stata l'esperienza. Che ne poteva mai sapere Misako! Sana era stata ritrovata per strada E poi conoscendola,  se in passato avesse avuto la possibilità di dare alla luce un bambino avrebbe sicuramente utilizzato dei  metodi inusuali!!!  Mentre era persa in queste riflessioni Sana sentì di nuovo dei colpetti provenire dall'interno del suo corpo..dei colpi molto fastidiosi ma che al momento le parvero molto meno insistenti di quellli sentiti poche ore prima.Nonostante  il lieve dolore che sentiva , non riuscì a tenere gli occhi aperti e lentamente scivolò nel mondo dei sogni., ma anche nel dormiglieva non potè fare a meno di non sentire altri colpetti: Quel bambino a quanto pareva non vedeva l'ora di vedere il mondo.

 

Ah..se  solo avesse potuto avrebbe partorito lui al posto di Sana . Almeno  le avrebbe tolto il peso di quella tortura. Subito  Akito si stupì del pensiero appena fatto.Solo poche ore prima aveva pensato di essere contento a non dover essere lui  a partorire ma ora...ora che guardava la sua Sana, bianca cadaverica in volto e così stanca da essersi perfino addormentata, il pensiero gli era uscito dalle viscere delle sua coscienza senza nemmeno prestarci attenzione. Quel bambino ancora doveva nascere e già causava problemi. Si avvicinò alla ragazza, stesa nel lettino d'ospedale.  Vista in quelle vesti e addormentata sembrava così piccola e indifesa. Cominciò a passarle una mano tra i capelli e le pose un bacio sulla fronte. Chi l'avrebbbe detto , all'età di undici anni, che sarebbe diventanto così apprensivo verso quella buffa ragazzina dai capelli rossi. Chissà se il bimbo o la bimba o quello che era le sarebbe somigliato un pò. In cuore suo Akito sperava che suo figlio fosse come sua madre...lei era sempre stata una donna fanstatica, con una tenacia incredibile, al contrario suo che era sempre stato spesso depresso e un cattivo esempio. Improvvisamente vide le labbra di Sana muoversi  e sussurrare qualcosa nel sonno: " Akito....." AL pronnunciare quel nome , il ragazzo vide il volto di lei distendersi in un espressione tranquilla e anche lui non potè farne a meno: non potè fare a meno di sorridere tra se e se . Di qualsiasi sesso fosse stato il bambino, maschio ,femmina, allegro, tonto, timido o quello che sarebbe stato, lui aveva un unica certezza: sarebbe diventato un splendido bambino felice perchè a prendersene cura ci sarebbe stata la sua Sana.

 

8 ore dopo, Ospedale di Tokio

 

Sana: Ah che bella dormitina...nonostante il dolore sono riuscita a chiudere un pò gli occhi. Ma che ore sono?

AYA: ah Sana ti sei svegliata! sono le otto di sera.. come ti senti?

Sana..megl....ohioo ohiooooo!No melgio no, mi sento più riposata ma i dolori  mi sembra che siano aumentati...dove il medico?

Ishida: Eccomi!!

Akito: ancora tu  ??!!!

Sana:oh sopracciglia sporgenti swump!!! che bello rivederti allora....quando posso partorire???

Ishida: ti prego  non chiamarmi così!!!!!mi chiamo Ishida!!e cmq ho un altra bella notiziona!!

Akito: .............quando dici così  è sepre un cattivo segno...!

Ishida: Sana sei passata da un TML a un TPLDM!!!!!

Sana:E PER CHE COSA STAREBBE L' ULTIMA SIGLA?

iSHISA: Travaglio più lungo del mondo ovviamente!!! COMPLIMENTI !!FOSSERO TUTTE COME TE NOI MEDICI AVREMMO SEMPRE DA LAVORARE!!!!!
Akito: MA CHE FAI TIPO?? CI PRENDI IN GIRO PER CASO?!!" QUESTA TI SEMBRA UNA BELLA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??

iSHUDA: BHE SI, SE CONSIDERIAMO CHE NON CI SONO ANCORA GINECOLOGI DI TURNO DISPONIBILI!!!!!!

SANA:CHE COSA????? E IO COME DOVREI PARTORIRE SENZA GINECOLGO????? EH???? MI SPIEGHI?????????IL TUO GRADO DI INTELLIGENZA DEVE ESSERE CONDENSATO TUTTO  NELLE TUE SOPRACCIGLIA!!!!!!!!VUOI CHE TI FACCIA USCIRE UN Pò DI SANGUE DAL NASO???

ISHIDA:NO NO SANACHAn FERMATI..TI PREGO..COSì PEGGIORI LA SITUAZIOEN SE TI AGITI!!!

TSU: SI SANA PER L'AMORE DEL CIELO CALMATI!!!!NON DEVI AGITARTI

SANA: IO NON MI STO AGITANDO AFFFATTTTTO!!!!!!!!! E POI SE è UN TMLDM NON VEDO PERCHè DOVREMMO PROECCUPARCI!?? CI VUOLE ANCORA TEM....?

 

Un altro colpo. Questa volta molto più forte degli altri. Per un attimo perse l'equilibrio e mollò il colletto del camice di Ishida. Un enorme grampo al ventre a cui ne seguirono un altra decina. Non ebbe bisogno di chiedere a qualcuno cosa le stesse per succedere....quei colpi dati così  di forza, rappresentavano la volontà di qualcuno che si faceva strada dentro di lei per uscire. Con una strana comprensione , lo capì. QUesta volta stava davvero per partorire.

 

AKITO: SANA SANA CHE SUCCEDE???STAI MALE???

sANA: OHIOHOH ..GYAAAAAAAAA HAAAAA....ISHI...IShidA CREDO CHE STO PER PARTORIRE!!!

ISHIDA:OH CAVOLOOOOOOO!!  MI SA TANTO DI SI!!! SANA RESPIRA PROFONDAMENTE....CALMATI..ADESSSO VEDO DI CHIAMARTI UN MEDICO...

AYA;NON C'è TEMPO ..STA TROPPO MALE...!! COME FACCIAMO!!!NESSUNO DI NOI HA ESPERIENZA IN CAMPO..TU SEI SOLO UN TIROCINANTE PER ORA...

iSHIDA: VERAMENTE...QUI TRA NOI C'è QUALCUNO CHE HA ESPERIENZA...

AYa:oh è vero tsu!!- fece la ragazza ricordandosi improvvisamente del suo compagno- tsu..ma dove sei finito??

Tutti  si voltarono alla ricerca del ragazzo. E lo viderono stranamente raggomitolato in un angolo con l'aria terrorrizata. Tremeva come una soglia aggrappato ad una sedia e gli occhi spalancati che cercavano di evitare di guardare i presenti nella stanza.

tsu:IO??? NOOO!! IO NON POSSO..

AKITO: MA COME NON PUOI?? SEI UN GINECOLOGO...AVRAI GIà ASSISITITO AD UN PARTO NO???'

tSU: VERAMENTE IO....

REI: APPUNTO CHE MEDICO SEI..MUOVITI A FAR USCIRE QUELL COSO, FIGLIO DI UN ALIENO DALLA MIA SANA!!!!!!!!!!!!-

Il  manager di Sana , con il volto sudato e l'aria di chi è stato investito da un tram, sbucò improvvisamente da un angolo della stanza. Era apparso magicamente senza che nessuno se ne accorgesse.

SANA: REI E TU QUANDO SEI ARRIVATO??OHHHooihoo!!

Akito: CHI SAREBBE L'ALIENO SCUSATE??!!!

Sono arrivato ora- disse rei ingnorando completamente la domanda di Akito- HO CERCATO DI FAR IL PRIMA POSSIBILE !! HO DOVUTO TENER A FRENO LA STAMPA...HO PORTATO ANCHE TUA MADRE!!
SANA: OH MAMM...INA...SEI TU..SONO FELIC...OHIOOOHIIIOO

La signora Kurata apparve proprio come Rei, improvvisamente. Ma la cosa più strana che notò Sana era che Misako portava un enorme copricapo con la scritta: BENVENUTO FIGLIO DI UN ALIENO a caratteri cubitali con accanto lo schizzo di quello che doveva essere la faccia di Akito!! Il dolore era troppo..Sana non ebbe la forza di commentare gli assurbi vestiti di sua madre.

MISAKO:CIAO FIGLIA MIA!!COME TI SENTI????? PRONTA A FAR USCIRE DI TE TUTTO IL PURGATORIO??.

REI: MA SIGNORA KURATA LE PARE IL MOMENTO D I DIRE QUESTE COSE!! lA NOSTRA SANA DEVE STARSI CALMA!!oh NO!!
sANA::GYAAA AAAAH...CHE STA SUCCEDENDO REI!!
REI: CAVOLO LA STAMPA VUOLE RIPRENDER IL TUO PARTO...PRESTO CHIUDETE TUTTE LE PORTE!!

SANA: CHE COSA?????? IO DOVREI FINIRE IN TV MENTRE STO PARTORENDO!!!AAAAAAH OOHIOOO AHAHAAH..

Misako: LALALLA CI PENSO IO ALLA STAMPA..LALLA CI PENSO IO ALLA STAMPA!

AYA: MA...LE SEMBRA IL MOMENTO DI CANTARE!!!

Akito: SCUSATEMI POSSO SAPERE PERCHè SU QUEL COSO DELLA SIGNORA KURATA C'è LA MIA FACCIA??????

sANA:..OH DIO AIUTATEMI...FATEMI USCIRE QUESTO COSO DA QUA DENTRO!!

AKITO: PER FAVORE TSUOYSHI MUOVITI A FAR PARTORE MIA MOGLIE!! E SMETTETELA TUTtI DI FARE BACCANO!!e sopratutto di dire che io sono un ALIENO!!!

tSU: MZA VERAMENTE IO ...ECCO....è LA PRIMA VOLTA CE FAREI PARTORIRE QUALCUNO!!!

AKITO:CHE COSA?? VUOI DIRE CHE NON HAI MAI FATTO NASCERE NESSUN BAMBINO PRIMA D'ORA!???

TSU.no...

akito: MA CHE RAZZA DI GINECOLOGO SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!LO Sapevo SEI UN TOTALE IMPIASTRO...NON HAI MAI BACIATO AYA PRIMA DI UNA CERTA ETà..COME POTEVI GUARDARE GLI ORGANI FEMMINILI SENZA FARE LA FEMMINUCCIA!! LO DOVEVO IMMAGGINARE!!

AYA: EHY TU NON OFFENDERE TSUOSHY CAPITO!!SI è SPEICALIZZATO DA POCO!!!

TSU: GIà AKITO,NON PARLARE!!!!

REI: VI PREGO FATE STARE BENE LA MIA SANA VI SCONGIUROOOOOOOOOOOO!!TUTTA COLPA DELL'ALIENO ! TUTTA COLPA DELL'ALIENO!!!

Troppa confusione, troppo baccanno...in quella stanza sembrava che si stesse disputando uno spettacolo teatrale. Tra un grampo e l'altro Sana provò anche una strana sensazione: un irritazione tremenda. COme potevano fare tutto quel baccano mentre era lei a dover partorire?No il suo bambino non sarebbe nato in tutto quel putiferio.

 

sana:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!


Una sola parola..una sola parola urlata così a gran voce ma che bastò a far scendere la tranquillità nella stanza. FInalmente ed era ora si erano ricordati della sua presenza nonOstante lei fosse stata per tutto il tempo l'argomento principale.

 

sana: BASTA!! per favore...adesso mi starete tutti a sentire....voi fate baccano ma sono io quella che sta per partorire!Rei...vai fuori ad intrattenre la stampa e cacciali via. Aya tu fai compagnia a mia madre e cerca di evitare si farle fare cose stupide e soprautto togliele quell'affare dalla testa. Akito, per favore rimani qui con me...e tu Tsuoshy ....ORA MI FARAI PARTORIE...ESPERTO O NO MI TIRERAI FUORI QUESTO BAMBINO ASSIEME AD ISHIDA CHIARO???ALTRIMENTI QUANDO SARà TUTTO FINiTO VE LA VEDRETE CON LA MIA IRA E IL MIO MARTELLO!!!!

" O...OK..SANA..-  fece tsuoyshi in preda alla paura- LO FACCIO PERCHè SEI MIA AMICA!OK..ORA TIPORTIAMO IN SALAL PARTO....AKITO VIENI CON NOI?

AKITO: SE PROPRIO MI TOCCA....

 

QUalche minuto dopo erano in sala parto. QUando sarebbe finita quella tortura? Sana  non potè fare a meno di chiederselo mentre la piccola vita dentro di lei continuava a riempirla di calci. Nel suo ventre le sembRava che si stesse disputando un incontro di boxe.In verità non aveva mai giocato a tale sport ma la potenza dei colpi era tale che non trovò altra metafora per descrivere quello che stava provando. Dannata maternità!!!! non poteva esser nata uomo? almeno non avrebbe dovuTo patire lei tutta quella sofferenza.


Ishida: forza sana respira....

tsu: 1, 2, 3 respiro, 1, 2, 3 repiro

Akito: ma perchè respiri tu cavolo.!!!!!deve respirare lei inquel modo!!! tsu se succede qualcosa a lei o a mio figlio ti ammazzo!!!

Tsu: mi sto solo cercando di calmare...e la prima volta che ne vedo una così da vicinoooo......!!cioè vogli dire...uno...

akito: vedere cosa??? o mio dio non mi dira che non hai mai visto..una...una..vag...

tsu: STAI ZITTTO NON Intendevo DIRE QUELLO!!! è LA PRIMA VOLTA CHE VEDO UN PARTO COSì DA VICINO!!!E NON PENSARE SEMPRE COSE DA DEPRAVATO!!! TI PARE IL MOMENTO??!!

Akito: lo faccio per sdrammatizzare..!!!

Voci confuse...ormai Sana non stava nemmeno più a sentire quello che le dicevano. Voleva solo farla finita.

Tsu: dio mio come è grande??!!!

AKITO:COSA???  EHY STAI PER CASO COMMENTANDO L'ORGANO FEMMINILE DI MIA MOGLIE???!!! NON TI PERMETTERE!!! DOPO CHE AVRAI FINITO E FATTO USCIRE QUESTO MARMOCCHIO DOVRò CANCELLARTI LA MEMORIA!!

Tsu:  zITTO AKITO MI DECONCENTRI!!! Dai Sana ci siamo quaSi...dai..continua a spingere....1, 2.3 respiro!"

Sana: non ce la faccio..VORREI VEDERE TE AL MIO POSTO!

tSU:Ok,,Sana , sta uscendo forza.. un ultimo sforzo.


Che parole senza senso.....tSu le stava proprio dicendo che doveva spingere..ma spingere cosa poi....come si faceva a spingere e a respirare lentamente  nello stesso momento?? era una cosa difficile perfino per lei.Mentre era distesa su quel lettino con le voce di tsu e Ishida in sottofondo e la mano di akito che la stringeva forte,  le vennero alla mente delle immagini: tutte quelle scene dei film in cui le protagoniste partorivano e urlavano in preda ai crampi.  Anche lei si sentì come una di loro. Ma in verità, pensò in quel frangente, vedere finti parti in tv era decisamente diverso dalla realtà: era senz'altro molto più doloroso. Voleva fare uscire quella cosa da dentro la sua pancia! Non ne poteva più!! E poi d'improvvisò sentì un altro colpo, questa volta molto più pesante..forse c'e l'aveva quasi fatta.

 

Tsu:: Sana vedo la testa..forza un altro paio di spinte...ce l'hai quasi fatta!!FORZA SPINGI!!

 

Dolore, grampi, altro dolore. Una spinta, due spinte...qualcosa si mosse...una terza spinta ....si sentì stranamente più leggera d'improvviso. In quelle ultime spinte, tutto divenne più confuso...non sentiva più niente....se non la stretta di mano di Akito che improvvisamente si era fatta più debole. Chissà  perchè le aveva lasciato la mano. E poi finalmente accadde qualcosa di diverso: il dolore proveniente dal suo ventre e dalle parte inferiori del suo corpo si acquietò e udì un suono: un suono impercettbile, il rumore di una nuova vita venuto al mondo: il vagito di un bambino , il suo bambino.
 Improvvisamente si sentì sfinita.


 Tsu: Sana..è finita..su è finita...sei stata bravissima!é una bellissima bambina!!Vuoi prenderla in braccio??

" si!"

Con l'emozione impressa nella voce prese tra le braccia la bambina per la prima volta. La guardò e fu amore a prima vista. Tutto il dolore provato poco prima era sparito sostituito soltanto da  un senso di meraviglia e felicità. Poi  Sana si ricordò improvvisamente di qualcosa o meglio di qualcuno.

"ma Akito dov'è??"

tsu: ecco credo che si sia sentito un pò male..è proprio lì seduto sulla sedia!!

 

Era rimasto vicino a Sana tutto il tempo , tenendole stretta la mano. TUtto il tempo era stato lì con gli occhi socchiusi e uno strano senso di panico pregando in cuor suo che andasse tutto per il meglio. Ma poi arrivato all'ultime due spinte finali non ce l'aveva più fatta...Non aveva più retto alla vista di sua moglie che spingeva fuori  con tutta la sua forza la vita dentro di se. Era troppo perfino per lui , che a parte delle grandi altezze non aveva mai provato paura per nient'altro..Ma quando aveva visto la testa di quel essere venir al mondo  aveva provato un capogiro e un senso di nausea...il parto era finito . Sana era salva...non era morta come sua madre .... tuttavia  nel momento stesso in cui aveva avuto la certezza che tutto fosse finito il senso di sollievo lo aveva sopraffatto e aveva allentanto la mano di Sana. Si era andato a sedere in una sedia poco distante dal letto. Non aveva avuto neppure il coraggio di guardare quell'essere venuto al mondo.

"Akito....vieni..qui.."

Fu la voce di Sana a ridestarlo da quelle strane sensazione. Rimpiombò nella realtà . Lentamente, anche se controvoglia si avvicinò al lettino di sua moglie.Una  piccola creatura indefesa piangeva tra le braccia della ragazza.

"Vuoi prenderla in braccio?"

 

Un altra domanda fatidica .. voleva prendere in braccio quella bambina??voleva conoscerla...?? per un attimo stava per risponderle di no..era troppo minuscola la bimba .. troppo grande per le sua braccia....aveva paura di spezzarla.M apoi gli bastò guardare in volto sua moglie...il so sguardo raggiante, gli occhi brillanti e d'instinto annuì. Sana gliela passò  delicatamente. Akito prese il piccolo fagotto e la vide:una bambina bellissima dai lineamente delicati  e qualche piccolo pelo di capello attaccato sulla sommità testa: aveva gli stessi lineamenti di sana.Nello stesso momento in cui la vide ,Akito provò un stretta al cuore...ma non era uan sensazione brutta anzi era una sensazione nuova.. bellissima: la sensazione di chi è appena diventato padre per la prima volta. Eccola  quella bambina, sua figlia proprio  lì tra le sue braccia che lo guardava  con la meraviglia di chi  ha appena conosciuto il mondo con quel taglio di occhi tanto particolare: Erano i suoi stessi occhi, lo stesso medesimo colore.....Akito riconobbe se stesso in quello sguardo. Si sentì felice...al settimo cielo...mai aveva provato una sensazione così in vita sua.  Perso nella beatitudine del momento alle sue orecchie arrivò un altra domanda ....

Sana: Akito..come la chiameremo???"

Guardò i pochi capelli sulla testa della bimba:neri come il carbone.  E questa volta Akito non ebbe incertezze sulla risposta.

" Sumiko...." La chiameremo Sumiko!"


E con queste parole strinse ancora una volta quella piccola bimba tra l sue braccia e gli parve di stringere tutto il mondo ... il suo piccolo mondo: sua figlia Sumiko.

 

 

Angolo Autrice

Salve!! Ed eccoci qui ..siamo giunti ormai alla conclusione o quasi di questa storia. Questo è il penutilmo capitoo e vi confesso che per scriverlo ho avuto non poche difficoltà Sapevo che già molti avevano scritto il giorno del parto di Sana, per cui volevo fare qualcosa che fosse ..come dire particolare..E così ho pensato di renderlo alquanto comico, pensando sopratutto a come sarebbero state rappresentate le cose all'interno nell' anime. Devo ringraziare Alessia e Dalila, che nella stesura di questo capitolo mi hanno sugguerito qualche  dialogo comico, quindi il risultato di quel che è venuto fuori alla fine lo devo anche a loro. Per tutto il resto..bhe devo dire che è stato per me molto difficile riuscire a descrivere un momento cos' cruciale nella vita di Akito e Sana :è stato difficle sopratutto perchè personalmente non ho mai provato cosa sia il parto quindi mi sono lasciata all'immaginazione ed ecco quello ch è venuto fuori. Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento: ho dovuto alternare molte parti dialogate a parti narrative perchè qualcosa mi diceva che l'evento esigeva essere trattato in questo modo!!  Ah Avrete notato sicuramente che non ho mesos lo spoiler del prossimo capitolo ...bhe questo perchè l'ultimo capitolo sarà un pò speciale ! per cui non voglio aggiungervi niente e spero che mi seguirete fino alla conclusione!! Volevo ringraziare ancora una volta tutte colore che ogni settimana mi lasciano le loro opinioni sulla storia e coloro che mi stanno seguendo...e un ringraziamento speciale va alla mia amica Oyuki90 che mi ha lasciato tante belle recensioni ad ogni capitoloXD Arigateau!! Bhe dopo questo guazzabuglio di parole, vi lascio alla lettura. Alla prossima settimana!!

Ps: ah già il titolo diquesto capitolo è decisamente particolare ma spero che avrete capito il motivo: sumiko in giapponese significa carbonella!:)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Skater89