Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sherlock    15/12/2010    1 recensioni
Hermione aveva un segreto, che, porterà l'intera scuola di magia e stregoneria di Hogwarts in una grande battaglia. Innamorata da sempre del suo professore di pozioni, dovrà decidere da ciò che è giusto a ciò che è sbagliato.
(scusate, ma, ho dovuto riscrivere la storia, poichè, piena di errori).
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Hermione

Il giorno dopo,la professoressa di Trasfigurazione ci diede i nostri  orari e, Ron incominciò a lamentarsi dicendo:
“Mamma mia, le prime due ore Erbologia con Corvonero, Cura delle creature magie con Tassorosso e, doppia ora di Pozioni  con Serpeverde. Cominciamo bene”.
  Così dicendo, ci avviammo nella serra alla serra numero cinque ,dove la professoressa Sprite disse: “Oggi studieremo il Cavolo Carnivoro Cinese, qualcuno sa a cosa serve?”
Solo io alzai la mano e, la professoressa Sprite m’incitò a iniziare così, dissi:
 “L'uso più noto dei baccelli del Cavolo Carnivoro Cinese è quello di Ricostituente e Risvegliante. Da un distillato che si ottiene con il succo di ogni baccello, si ottiene un intruglio che, si mormora, risvegli i morti dal sonno”
“Molto bene signorina Granger, 20 punti a Grifondoro. Il compito di oggi sarà quello di spremere i Baccelli, suddividendovi in gruppi da tre, buon lavoro a tutti”. Io e i miei due amici con  Luna, iniziammo il lavoro come tutti gli altri.
Finito, ci dirigemmo a Cure delle Creature Magiche, dove Hagrid ci spiegò cos’era un Augurey, un uccello che cantando porta la pioggia.
Non vedevo l’ora di arrivare a pozioni per vedere Severus Piton. Arrivati, ognuno prese posto su di un calderone e il professor Piton disse:
 “Oggi, dovete  preparare la pozione antiveleno che cos’è? Si signorina Granger?”
“Quella pozione, capace di curare gli effetti del veleno, come dice la parola stessa. E' chiamata pozione Nuntossica e, ha effetto contrastante sulla maggior parte dei veleni, anche se non su tutti. Il principale elemento della pozione, e, la famosa pietra chiamata Bezoar.”
“Giusto signorina, potete cominciare a lavorare”.
Non mi assegnò dei punti, ma a me non importava più di tanto: cercavo sempre di mettermi in mostra, solo per far capire al professore che, non ero come le altre ragazze, ma che m’impegnavo fino in fondo.

Pov Severus

Stavo controllando in giro, cercando però, di non posare lo sguardo su Hermione, quando all’improvviso, un calderone esplose. Mi girai e, come al solito, Neville ne aveva combinata una delle sue. Mi avvicinai e dissi: “Razza di salame, vai immediatamente in infermeria. Malfoy, accompagnalo!”.
Volevo farlo accompagnare da uno della sua casa, ma non mi era concesso poiché, sono riconosciuto come Severus Piton-sostenitore dell’oscuro signore  odio Potter & co-, perciò mi limitai a dire: “ 5 punti in meno per aver fatto esplodere la classe direi”.
Finita l’ora, gli studenti portarono la pozione da me e, quando Hermione mi si avvicinò, sentii un odore molto buono alla pesca che, mi fece girare la testa; mi diede la pozione e se ne andò.
 Vagando per i corridoi in cerca di studenti da mettere  in punizione, un bambino di prima mi raggiunse e, mi disse:
“P-professor Piton, mi è stato chiesto, di darle urgentemente questa lettera” e, detto questo se la defilò via.
 La lettera in questione, era del professor Silente che, mi diceva di andare da lui, avendo delle notizie importantissime da darmi. Così, mi avvicinai al Gargoyle di pietra,dissi la parola d’ordine “Olimpo”  ed entrai nel suo studio.
Appena lui mi vide disse: “Ah, Severus accomodati. Ti volevo parlare di una cosa molto importante.”   “Dimmi pure Albus”
“Cosa sai degli dei dell’olimpo?”  
 “So soltanto quello che mi ha detto l’oscuro,cioè, che gli dei, sono scesi molte volte nel mondo dei mortali, ed hanno generato molti figli. Le ho anche detto che, il signore oscuro ne cerca come alleati, come mai me lo dice lo stesso?”
“Perché ieri sera ne ha trovato uno” 
“Ma lei come fa a saperlo?” dissi io
 “ Potter l’ha sognato stanotte: un giovane ragazzo che chiedeva di avere la possibilità di entrare nelle file del signore oscuro per vendetta.” “Per vendetta?”
 “Si, un gruppo di ragazzi, chiamati Cavalieri dell’Olimpo, lo avevano rinchiuso tanto tempo fa, ma lui grazie alla malvagità che c’era, è riuscito a liberarsi”
“Come faremo a batterlo?”
“Non lo so Severus. L’unica soluzione sarà di capire dove sono questi Cavalieri dell’Olimpo e chiederli aiuto. Mi raccomando, se l’oscuro signore ti dirà qualcosa di più, fammelo sapere. In quanto a Potter mi sa che non deve più continuare le lezioni di occlumanzia, quest’informazione si è rivelata molto utile”
Ok Albus farò come vuoi tu”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sherlock