Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fontanazza    15/12/2010    2 recensioni
Bella è una ragazza semplice, solare, che non segue la moda ...
un giorno incontrerà Edward un ragazzo molto affascinante che le farà compiere azioni che manco la stessa Bella si sarebbe mai immaginata di fare ...
cosa accadrà fra i due giovani?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

scusa come ti chiami?





Le giornate passavano e il giovane misterioso continuava a salire sul tram e a scendere alla mia stessa fermata …
I nostri sguardi si incontravano spesso e facevano fatica a lasciarsi, quando questo succedeva iniziavo ad avere caldo anche se fuori c’erano 0 gradi e le guance sentivo che cambiavano colore diventando di un rosso acceso quasi infuocato ..
I suoi sorrisi abbaglianti mi facevano sciogliere come neve al sole …
 
All’uscita da scuola Alice mi chiese se poteva venire a mangiare a casa mia poter studiare insieme il pomeriggio ma soprattutto per poter rivedere il ragazzo che mi rendeva così felice solamente con uno sguardo o con un sorriso … accettai e quando la luce dei miei occhi salì divenni rossa in volto … 
 
 
Quel giorno salì sull’autobus anche Rosalie una nostra compagna di classe che non si cura di fare figuracce davanti ai ragazzi che non le piacciono … 
- Bella … sai almeno il suo nome?- mi chiese
- veramente no … - risposi timidamente - so solo che il suo sguardo mi paralizza … e i suoi sorrisi abbaglianti mi fanno diventare rossa come un peperone! 
- ok lascia fare a me allora … so come farti sapere il suo nome … aspettami qua - disse decisa
 
La vidi allontanarsi verso il ragazzo dei miei sogni spingendo a destra e a sinistra per farsi largo fra la gente e giungere da lui … ad un tratto li vidi parlare … dopo pochi minuti Rosalie era sulla via del ritorno .. 
 
- si chiama Edward … - mi disse - non immagini che figuraccia che ho fatto … sono arrivata li da lui e vista la sua altezza ho attirato la sua attenzione picchiettando il dito vicino al suo braccio … lui si è girato verso di me e io gli ho domandato: scusa come ti chiami?  E lui : Edward … ma non avendo capito ho gridato come una scema : ehhhh!!! e lui: Edward!!! Imbarazzatissima l’ho ringrazieto e me ne sono tonata qua da te .. 
Io e Alice scoppiamo in una risata fragorosa … e nella mia testa continuava a risuonare Edward … Edward … Edward … Edward …  
 
- grazie per aver fatto questa figuraccia la posto mio sei davvero una grande amica 
-Figurati 
 
Edward si avvicinò insieme al suo amico a me e ad Alice, non ci tolse lo sguardo di dosso ma non disse nemmeno una parola …
 
Giunta a casa iniziai a scrivere  Edward ovunque con tantissimi cuoricini attorno … 

 

ecco qui un nuovo capitolo :)
fatemi sapere cosa ne pensate :)
bacioni :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fontanazza