Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StefyGranger    06/12/2005    9 recensioni
La guerra può avere come anche può non avere lati positivi. In questo caso, per Ron e Hermione, la guerra tra Auror e Mangiamorte sarà inevitabile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Luna Lovegood | Coppie: Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando la guerra ha lati positivi

              Quando la guerra ha lati positivi

 

 

‘ Questa è l’ultima goccia, Ronald Weasley! Io me ne vado!’

Hermione, in seguito ad un’espressione poco gentile del marito Ron, aveva deciso di lasciarlo con le incombenze domestiche che l’avrebbero assalito.

 

Hermione Jane Granger e Ronald Bilius Weasley erano sposati da 5 anni. Avevano una figlia di nome Lindsay nata quando i due avevano 20 anni. Ora aveva sette anni.

 

Quella sera, Ron era rientrato dall’ufficio di Auror molto stanco e molto nervoso poiché il capo si era infuriato con lui dato che non aveva terminato delle pratiche d’arresto per alcuni Mangiamorte.

 

Hermione, come ai tempi di Hogwarts, aveva espresso più aspramente del solito il suo disappunto sul fatto che Ron preferisse partecipare ad una partita di Quiddicth piuttosto che mettersi a tavolino, chino su pratiche importantissime.

 

E da lì partì il litigio e, infine, la decisione fatale: il divorzio.

 

Hermione salì in camera da letto, furiosa, prese da sotto al letto una grande valigia. La mise spalancata sul materasso e cominciò a riempirla alla rinfusa.

 

‘Scappa! Sì, scappa! E’ l’unica cosa che sai fare veramente bene! A Hogwarts, a casa, sempre così hai reagito!’ le urlò dietro Ron mentre metteva una mano sul corrimano della scala di legno.

 

Nel frattempo una bambina in pigiamino bianco, con lunghi capelli boccolosi rossi e gli occhi azzurri appannati dal sonno, entrò nella camera da letto e palrò ‘Mamma, che cos—‘

‘Lindsay, vai in camera tua, riempi la borsa con i tuoi vestiti e i tuoi giocattoli,  ce ne andiamo da zia Luna.’

 

Lindsay uscì piano dalla camera e si affacciò dalle scale vedendo il padre ‘Papà, che suc-?’

‘Lindsay, muoviti!!’ urlò la madre.

 

La figlia zittì di colpo mentre le lacrime le pizzicavano gli occhi. La madre era sempre dolcissima con lei, ma quando si arrabbiava poteva essere davvero molto cattiva.

 

Quando le due furono pronte, inforcato il cappotto si diressero in Aeroporto dove Ron irrimediabilmente le seguì.

‘Tu sei pazza!’ diceva, seguendola velocemente.

 

Hermione non rispose, velocizzando il passo e tenendo con la mano destra la valigia e con la sinistra la mano della figlia che stringeva Mr Teddt, il suo peluche.

 

‘Tu sei pazza!’ ripetè Ron, tenendola per un braccio.

Hermione lo fulminò con lo sguardo ‘Non toccarmi’ disse fra i denti.

Ron la lasciò andare e Hermione si imbarcò con Lindsay nel primo aereo che portava in Irlanda da Luna e Harry.

 

Questa volta l’aveva combinata davvero grossa, e Ron l’aveva intuito.

 

Beh, com’è?

È un prologo, giusto per darvi un accordo a quello che succederà.

In base alle vostre recensioni continuerò.

Se vi piace è bene, se no smetto…ma non siete curiosi del continuo?

Non volete sapere Ron come e se riconquisterà Hermione?

Non volete sapere che cosa c’entra la guerra con tutto questo, e quando ha lati positivi?

Non volete sapere perché in realtà Harry e Luna vivono insieme?

Tutto questo, se vorrete, nella prossima puntata!!

E mi raccomando, recensite, ciao!

 

StefyGranger.

 

Ps, se le recensioni mi spronano, entro mezzanotte pubblicherò il proxx chap.

 

Per la ff “Ginny e la missione quasi impossibile” l’ho sospesa temporaneamente per mancanze di imput dal mio cervello, appena disponibile leggerete il continuo.

 

Questa fanfiction è una rivendica di “Emily, il cerchio della vita si allarga”.

 

Questo è tutto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StefyGranger