Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyD_Robin    21/12/2010    2 recensioni
Ciao a tutti!!
Ho deciso di scrivere una storia sulla mia coppia preferita di One Piece: RufyxRobin. La storia riprende dalla battaglia di Enies Lobby vs Cp9 ma quello che succederà dopo è tutto di mia invenzione...
Sono nuova di qui, perciò mi farebbe piacere se lasciaste qualche commentino e buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Mugiwara, Nico, Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
 
Robin era assorta nei suoi pensieri che neanche si era accorta che il capitano la stava fissando.
"Forse l'ho messa in inbarazzo...Perchè gliel'ho chiesto?Cosa diavolo mi sta succendendo e perchè solo con lei mi capita di fare così?Che sia..."Neanche lui sapeva la parola che mancava a quella frase.
Rufy per dare un taglio a quei pensieri domandò -Hey Robin, allora ti và?Ti prego resta qui non ho voglia di rimanere da solo, almeno con te posso parlare.......- le disse guardandola con gli occhi da cucciolo indifeso e con tono di supplica.
"Rufy vuole solo un po' di compagnia, non ha altre intenzioni" si scosse Robin e poi rispose alla richiesta -D'accordo starò qui a tenerti compagnia, però farmi andare un attimo in camera mia a prendere una camicia da notte per cambiarmi..-
-Certo và pure, io ti aspetto qui!-
Rufy era contento che lei avesse accettato la sua richiesta e intanto la guardava andarsene via.
"Ma perchè ho insistito così tanto??"
La ragazza andò nella stanza in cui c'era anche Nami che mezza sveglia, appena vide la compagna, le disse -Però ce ne hai messo di tempo per dare una medicina al capitano!-
-Volevo fare solo un favore a Chopper. Era molto stanco e..- -Sì, lo so...Lo hai mandato a dormire ma sei sicura che non lo hai fatto soltanto per avere un po' di privacy con il nostro capitano?- chiese la rossa.
-Nami che vai dicendo, anche se....-
-Anche se?-
-Anche se Rufy è un po' strano!-
-Perchè?Robin ma cosa stai cercando??- domandò Nami mentre guardava la mora che stava frugando nei cassetti.
-Ecco vedi....prima Rufy mi ha chiesto se restavo con lui a tenergli compagnia per tutta la notte.- le rispose l'altra.
-Non ci credo!E adesso lui ti sta aspettando?-
-Sì, me lo ha chiesto con una faccia così supplichevole....ma non preoccuparti non è come pennsi tu, lui non sà nemmeno immaginarselo!-
-Tranquilla, lo penso anch'io.- ridisse Nami avendo capito a cosa alludeva la mora ma poi aggiunse in modo ironico -Però secondo me c'è sotto qualcosa!-
-Non so...- fu vaga la risposta dell'archeologa che in cuor suo sperava di si. Forse sia lei che lui provavano gli stessi sentimenti l'uno nei confronti dell'altra però ancora non lo sapevano.
-Va bene io vado. Notte sorellina!- le augurò dolcemente Robin.
-Certo vai pure dal tuo capitano!!- la canzonò l'altra.
-Nami smettila!- fù secca.
-Dai scherzavo, buona notte!- le disse la rossa.
La navigatrice decise che domattina avrebbe indagato a fondo su questa storia, perchè il suo compito all'interno della ciurma consisteva anche nel farsi gli affari altrui, mansione in cui anche Usop era un grande esperto.
Robin prima di uscire dalla stanza prese una coperta e poi si avviò verso l'infermeria. Aprì la porta e vide Rufy seduto sul letto intento ad osservare una mosca che volava sul soffitto.
-Rufy vado a cambiarmi i vestiti in cucina e poi vengo, ok?-
-Perchè non puoi farlo qui?Tanto mica sono come Sanji io!- commentò lui ridendo.
Robin si cambiò velocemente l'abito e come promesso il capitano non fece nulla d'insolito anche se avrebbe voluto dare una sbirciatina.
"Vabbè almeno per stanotte resta con me."si consolò.
"Non so perchè ma non ho provato vergogna nello spogliarmi di fronte a lui. Che sia davvero ciò che pensa Nami?"si disse la ragazza sollevata.
Rufy sembrava contento di godere della sua compagnia e lei provava una piacevole sensazione di benessere. Robin stese la coperta a terra e ci si sedette sopra. Lui la guardò un po' stranito e le chiese ingenuamente -Robin ma non stai scomoda per terra?-
Certo il letto era più comodo.....
-Non preoccuparti capitano, sto bene così!Sai credo che anche a me sia passata la voglia di dormire.-
Infatti Robin era talmente nervosa che perfino un po' di stanchezza le si era levata di dosso.
-Robin ma tu ti vergogni a dormire insieme a me?Il letto è sicuramente più comodo del pavimento.-
-Sì, lo so Rufy, però gli amici non dormono insieme.-
-Scusa e perchè?E' vero non ho mai dormito con nessun'altra persona nello stesso letto però non capisco perchè non possiamo.....forse perchè io sono un maschio e ttu una femmina?- fece lui, come se avesse avuto un lampo di genio. Era la prima volta che pensava a come tirare delle conclusioni e tutto da solo poi.
-Vedi Rufy è proprio così. Di solito due persone di sesso diverso dormono nello stesso letto soltanto che sono legati da un sentimento che li accomuna.- spiegò l'archeologa.
Rufy era proprio come un bambino.
-Appunto noi siamo amici anche se siamo di sesso opposto, no?-
-Sì, ma l'amicizia non centra....-
All'improvviso si sentì uno strano rumore; era la pancia di Rufy che reclamava altro cibo.
-Dato che non riusciamo a dormire, ti và se andiamo in cucina e ti preparo una cioccolata calda?- gli propose lei gentilmente cambiando l'argomento della loro conversazione. Sperava che non ritornassero a parlare di quelle cose sia perchè si vergognava assai sia perchè un po' la rattristavano.
-Oh sì, grazie. Ho una fame da lupo!Ti adoro Robin!!!Però dopo mi finisci a spiegare quella cosa di prima?- domandò esultando.
Come non detto!Robin si rassegnò e rispose -Ok, se ci tieni così tanto a saperlo, te lo dirò.-
"O Dio, adesso non mi chiederà mica da dove nascono i bambini?"pensò la mora vedendo che Rufy stava per chiedere qualcos'altro. Ma la domanda fu -Robin tu sai per caso dove nasconde i biscotti Sanji?Mi piacciono moltissimo con la cioccolata!!-
"Meno male"tirò un sospiro di sollievo Robin.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyD_Robin