Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giada Moretti    22/12/2010    12 recensioni
Io sono Edward Cullen e sono pazzamente innamorato di Isabella Swan che ho lasciato rovinandomi la vita...
Dopo 100 anni che Edward ha lasciato Bella cosa succederà? Chi rincontreranno i Cullen ed Edward ad un ballo?
Leggete per scoprirlo!!! La storia si evolverà mano a mano che la scrivo... Vi prego siate clementi è la mia prima fanfiction!!!! Ciao
(Purtroppo STORIA SOSPESA)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao oggi posto un nuovo capitolo anzi il primo!! Questo e il secondo spiegheranno la situazione dei due protagonisti dopo la fine della loro storia, come si sono sentiti all'ora e cm si sentono oggi!!! Alle recensioni ho risposto subito dopo ke avevate recensito il Prologo perchè ero troppo su di giri ma credo ke ora comincerò a rispondere prima di postare il capitolo!! Ora vi lascio leggere!! CAPITOLO BETATO DA Thelionfellinlovewiththelamb GRAZIE!!!

 

 

POV.BELLA

 

Io mi chiamo Isabella Marie Swan, sono alta più o meno un metro e sessanta, i miei capelli sono lunghi e  color mogano, i miei occhi sono dorati come quelli dell’uomo che amavo e della sua splendida famiglia, ho l’aspetto di una ragazza di 18 anni ma sono stata trasformata in vampira 100 anni fa e ho acquisito vari poteri extra.

 

Ho uno scudo psichico che permette alla mia mente di essere immune ai poteri mentali, uno scudo fisico che mi permette di essere intoccabile, di uscire alla luce del sole e ad annullare il mio odore e per ultimo poter vedere con un tocco il passato, il presente e il futuro di qualunque persona o vampiro.

 

Quando ero umana abitavo a Forks con mio padre Charlie ma ora vivo a Volterra nella dimora dei Volturi, visto che faccio parte della loro guardia però ora l’unica persona che posso ritenere mio padre è Aro perché mi ha aiutato a controllarmi e per lui sono come una figlia.

 

Renèe era la mia mamma da umana ma ora purtroppo non c’è più e non posso più contare su di lei perché come lei, Charlie e tutte le altre persone che amavo e a cui tenevo sono morte tranne i Quiletes di qui fa parte anche Jacob Black, mio migliore amico, perché sono licantropi.

 

Io sono vegetariana come i Cullen perché non voglio diventare un mostro uccidendo poveri umani innocenti ma facendo parte dei Volturi non sono a digiuno di morti e combattimenti.

 

Io sono stata trasformata da Victoria e da Laurent per vendicarsi della morte di James che Edward ha ucciso perché voleva il mio sangue, quando mi sono svegliata nella mia nuova vita ho fatto a pezzi e bruciato  i miei creatori ma ho subito incontrato mio padre Aro e lui anche se controvoglia mi ha insegnato a cacciare animali.

 

La mia famiglia ora sono Aro, Caius, Marcus e tutta la guardia soprattutto la mia sorellina Jane e mio fratello Damon ma quando ero umana avevo due famiglie la mia composta da Charlie, Renèe e Phil il suo nuovo marito e poi dai Cullen cioè Edward l’amore della mia vita anzi eternità, Carlisle ed Esme i miei secondi genitori, Alice la mia sorellina/folletto pazzo, Jasper un fratello che non ho conosciuto abbastanza ma a cui volevo bene, Emmett il mio fratello/orso  e Rosalie che anche se era fredda con me io gli volevo bene ma loro mi hanno abbandonata.

 

Ho sofferto moltissimo per il loro abbandono sono quasi morta di dolore, solo che da umana se li avessi rincontrati li avrei perdonati subito senza pensarci ma ora da vampira penso che odiarli non sia giusto ma neanche perdonarli su due piedi ma spero che questa scelta non mi si presenti mai.

 

 

 

Ora mi sto preparando insieme ad Jane per la gara di ballo che si terrà stasera a castello perché Aro vuole che ci sia ma ho sensazione che mi abbia nascosto qualcosa e questo qualcosa non mi piace. Ma mentre penso questo Jane mi sta allacciando il vestito dietro la schiena anche se la maggior parte di essa è nuda.

 

Mi piace moltissimo il mio vestito e Jane continua a farmi complimenti < Bella sei stupenda con questo abito! > e io orami sono esasperata perché me lo avrà ripetuto un milione di volte e gli rispondo solo che Jane continua imperterrita e avvolte mi sembra Alice. Folletto mio mi manchi da morire! Solo che questa volta dice una cosa che mi lascia spiazzata < Il blu ti dona, sai? > e io < Si, lo so > ma questo lo so perché il mio amore me lo ripeteva sempre che il blu mi stava divinamente perché era in perfetta tonalità con la mia pelle chiara. Jane continua così tutto il tempo ma io ormai mi sono persa nei ricordi e questo è un atto davvero masochista da parte mia ma che ci posso fare IO LO AMO PIU’ DELLA MIA STESSA VITA.

 

 

 

 

 

Spero tanto che il capitolo sia venuto bene e si piaciuto. Lo so fa schifo ma pian piano imparerò!!! E bene si mi piace anche il Diario di un Vampiro e guardo il telefilm quindi sono una vampira provetta!!! Che altro dire spero che si sia capito un po’ e grazie di aver letto!!

 

Al prossimo capitolo! Un bacione <3 Giaggia <3

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giada Moretti