Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    25/12/2010    2 recensioni
Che fine hanno fatto i figli dei nostri eroi? Tutti ad Hogwarts naturalmente! Ed è di loro che io ho deciso di scrivere,di loro e della scoperta,da parte di questi ragazzini un pò viziati e capricciosi ma tutti diversi,di una cosa importantissima: l'amore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.Presentazioni
<< Hey,possiamo sederci? >>
<< …ok >>
Albus,Lucas,Gabriel e Scorpius seguiti dalla sorellina di quest’ultimo entrarono nello scompartimento.
Lì,sedute tutte da una parte c’erano quattro bellissime ragazze.
La prima,la più meravigliosa di tutte,era Lily Potter,seduta accanto al finestrino  e vestita e truccata perfettamente: una maglietta scollata e una minigonna nera le fasciava il corpo perfetto,accompagnati da un paio di decolté nere dal tacco vertiginoso e da una quantità di piccoli particolari: una collana,un paio di orecchini e una serie di braccialetti,i capelli tenuti all’indietro da un lato da un grosso fermaglio.
Seduta al suo fianco Roxanne,sua cugina,si arricciava un boccolo intorno al dito. Anche lei era splendida,con un vestito azzurro chiaro e un paio di scarpe alte dello stesso colore. Era,a differenza di Lily,estremamente elegante,con la collana con la pietra azzurra e gli orecchini pendenti,la piccola borsetta celeste appoggiata sulle ginocchia e i capelli tenuti indietro da un sottile cerchietto dello stesso colore.
Dall’altra parte del divanetto Kate Zabini e Isabel Nott sfogliavano distrattamente una rivista di moda.
Erano le sorelle rispettivamente di Gabriel e Lucas ma non assomigliavano per niente ai fratelli:
Kate aveva infatti i capelli castano scuro,mossi e lunghi fino alle spalle con una frangetta che le copriva gli occhi,castani anch’essi. Era abbastanza alta ma non molto magra,soprattutto di viso. Era carina ma non troppo e indossava un top viola senza maniche,un paio di short in jeans abbinati a delle decolté altissime viola,a una grande borsetta viola che stava appoggiata vicino ai suoi piedi,e a orecchini,braccialetti e collana ovviamente viola.
Isabel al suo confronto era molto più bella: capelli lisci e biondi che le sfioravano i gomiti,occhi grigi,alta e magra e con un sorriso bellissimo che rivolse in quel momento alla piccola Malfoy.
Anche lei era vestita perfettamente con una maglietta lunga rosa pallido stretta sulla vita da una cintura bianca,pinocchietti dello stesso colore e ballerine e tracolla molto piccola rosa chiaro. I suoi gioielli erano molto semplici: degli orecchini con collana abbinata con un ciondolo a forma di goccia rosa pendente e un orologio rosa chiaro,i capelli tenuti appena indietro da delle forcine.
<< Héléna! >> la salutò sorridendo Isabel.
I ragazzi si sedettero lasciando solo la piccola in piedi.
Lei si guardò intorno per un attimo,poi si sedette piano sulle ginocchia del fratello maggiore.
Subito lo sguardo di Lily si posò su quella ragazzina sconosciuta.
Scorpius intercettò lo sguardo sorpreso della ragazza e si sbrigò a presentarle:
<< Lils,Roxy,lei è mia sorella Héléna. Néné,loro sono Lily Potter >> e indicò la rossa << e sua cugina Roxanne Weasley >>
<< Piacere Héléna >> disse sorridendo Roxanne.
<< Piacere >> sussurrò appena con lo sguardo rivolto a Lily.
Anche lei intanto la squadrava.
Bionda,con gli occhi color caramello e bassa. Vestita con un abitino tra l’azzurro e il verde,scarpe alte e pochette dello stesso colore,orecchini,un bracciale largo ed un orologio celeste.
Era carina,questo doveva ammetterlo,ma era banale.
Dopotutto era solo una bambina di 11 anni…
La rossa le fece un cenno col capo e si voltò a guardare fuori dal finestrino,mentre la biondina si arrabbiava sempre di più contro la Potter.
 Come si permetteva di trattarla così?!
Qualcosa le diceva che non sarebbero andate d’accordo…

 

Ciao! Prima che me ne dimentichi vorrei ringraziare tutti quelli che hanno recensito! E anche chi ha letto soltanto (come regalo di Natale mi lasciate una recensione? Anche piccola piccola…) e i tre che hanno messo la mia fic tra le seguite!
Da questo capitolo si comincia a vedere come piace scrivere a me: tante,troppe,descrizioni di persone e abbigliamento. Per ogni vestito delle ragazze che vi descriverò metterò il relativo set su Polyvore (per chi vuole andare a vedere il mio profilo lì,può già guardare i vestiti per alcuni prossimi capitoli…).
Ora…vi ho presentato Kate e Isabel.
Kate è la meno bella nel loro gruppo ma è la più simpatica e iperattiva! È una casinista e mi piacerà molto scrivere qualcosa su avventure strampalate in cui lei ha trascinato le amiche!
Isabel è una persona meravigliosa e spesso ci si chiede perché sia una serpe. Infatti è molto dolce e si impegna sempre a risolvere i problemi dei suoi amici…presto la vedrete all’opera in interrompere litigi,dare consigli ecc.
Scusate se non mi dilungo ma non ho proprio tempo!

ISABEL NOTT: Questa attrice la conoscerete per la serie "Gossip Girl" (Serena) e per i vari film di "Quattro ragazze e un paio di jeans" (Bridget). Il suo nome è Blake Lively e ha fatto anche altri film a me sconosciuti...
KATE ZABINI: Micol Olivieri,alias Alice Cudicini dei Cesaroni... Lei ha fatto parecchie serie tv ma mai film...

Ecco i vestiti!
Lily
Roxy
Kate
Isabel
Néné

A presto e...tanti auguri di Natale!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996