Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Little Miss Sunshine    26/12/2010    1 recensioni
Alexis vuole ricominciare da zero trasferendosi da Londra a Chesterfield.
C'è la fantastica cugina. Ci sono amici che le voglione bene.
E c'è lui: Evan.
Si sedette su letto stringendo al petto una camicia a righe bianca e azzurra. Passò le dita sui bottoni, inspirando poi il buon odore che emanava. Si soffermò alla fine ad osservare le iniziali cucite in basso a destra della camicia. E.M. Sorrise nostalgica, scuotendo poi la testa e posando la camicia alla sua destra.
Malgrado tutto ciò che le era accaduto in quei due anni, nel momento in cui aveva deciso di trasferirsi aveva messo la camicia con cui si era svegliata in quel campo di grano nella valigia. Non si era mai dimenticata di Evan, mai... Per il semplice fatto che era l’unico ragazzo con cui avesse mai fatto l’amore e non squallido sesso, perché era l’unico ragazzo che l’aveva trattata come una principessa e non come una puttana, perché nonostante le avesse spezzato il cuore lei gli aveva sempre riservato un angolo speciale nella sua anima.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Secondo 

Dottor Jekyll e Mister Hyde 

 

 

Made a wrong turn[Interruzione automatica]Once or twice[Interruzione automatica]Dug my way out[Interruzione automatica]Blood and fire[Interruzione automatica]Bad decisions[Interruzione automatica]That's alright[Interruzione automatica]Welcome to my silly life. 

 

 

Il secondo ed il terzo giorno alla Union High passarono per Alexis ben differentemente dal primo: niente incontri spiacevoli, niente minacce, niente di niente. Le ore erano trascorse nella più totale normalità e alla fine della giornata scolastica di venerdì un sorriso illuminava le labbra della ragazza. 

Quella mattina lei e Chloe erano venute in macchina. La cugina aveva preso la patente da circa un mese e quel giorno sarebbero andate finalmente a Sheffield per fare compere in vista della festa di Colin. Ad Alexis faceva strano parlare di “festini” in quel piccolo paesino che era Chesterfield. Forse aveva i classici pregiudizi della ricca ragazza di città ma la stupiva l’idea di partecipare ad una semplice festicciola. Semplice se paragonata a quello che era stata in grado di combinare a Londra certe sere. 

Scosse la testa scacciando via quei pensieri e chiuse la portiera della macchina, mettendosi poi immediatamente la cintura. Chloe temporeggiò qualche secondo fuori dalla macchina, mettendosi d’accordo con Gabriella, una sua compagna del corso di inglese, per l’orario di quella sera. Alexis osservò curiosa dal finestrino l’ingresso della scuola ed il suo sguardo cadde sull’ultima persona che avrebbe dovuto vedere: Evan. 

Non era cambiato molto in quei due anni, si era solamente alzato un po’ ed aveva messo su massa muscolare. Aveva i capelli mori che scendevano sulla fronte in un ciuffo perennemente disordinato, i lineamenti del viso regolari e leggermente marcati. Il suo viso oscillava sempre fra l’essere considerato o duro o dolce; il suo aspetto esteriore sembrava riflettere il suo dualismo interiore. 

-Eccomi, finalmente possiamo partire!- Alexis si voltò verso la cugina, sorridendole, e quando tornò a guardare l’ingresso Evan non c’era più. Sospirò, sistemandosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio e concentrandosi su quello che le stava raccontando Chloe. 

Ci misero un’ora per arrivare al centro commerciale di Sheffield. Chloe parcheggiò la macchina fortunatamente vicino all’ingresso principale. Scesero dall’auto ed entrarono nell’edificio. 

-Non sarà l’Oxford Street di Londra ma ce la caviamo bene anche da queste parti, dai!- Disse sorridente Chloe mentre si soffermava vicino una vetrina. 

-Sì, devo ammettere che non è niente male!- Alexis sorrise, guardandosi intorno incuriosita da tante novità. Era sempre rimasta nella sua Londra, quasi fosse l’unica città esistente sulla faccia della terra. Aveva sempre pensato che potesse darle tutto, ed era finita col fatto che le desse troppo. 

Più volte mentre camminavano fra le vetrine Alexis aveva visto nel volto di un passante i bei lineamenti di Evan e più volte si era voltata di scatto, facendo prendere uno spavento a Chloe. Possibile che le era bastato incontrarlo dopo due anni per precipitare nuovamente in quel mulinello di emozioni contrastanti? 

Ogni volta che riaffioravano nella sua mente i ricordi dei bei tempi andati, Alexis scuoteva la testa, quasi a volerli scacciare via fisicamente. Voleva mettere una croce sul suo passato, voleva sentirsi libera dal peso di tutto ciò che aveva fatto, che le era stato fatto, voleva vivere tranquillamente. Voleva vivere. 

-Posso farti una domanda, Alex?-  

Era da circa mezz’ora che Chloe si stava cambiando vestiti su vestiti, chiedendo ogni volta un parere alla cugina. Quella volta indossava un tubino nero, semplice, che le calzava a pennello. Alexis fu sul punto di aprire bocca ed approvare quando la cugina la interruppe. 

-Che cosa c’è stato fra te ed Evan?- Domandò a bruciapelo, poggiandosi con una spalla sullo stipite del camerino. Alexis boccheggiò per qualche istante, presa in contropiede, abbassando poi lo sguardo. 

-Ci siamo frequentati quando stavamo ad Oxford. Per un mese.- Tre settimane. Era partito una settimana d’anticipo senza salutarla, senza dirle nulla. Si era rialzata da quel maledetto campo di grano, era tornata i dormitori ed aveva scoperto che lui e Mark erano partiti prima senza dare alcuna motivazione. 

-E non è finita bene?- Chloe la guardava con premura materna ed Alexis si sentiva infinitamente piccola e stupida. 

-No, lui è scomparso di punto in bianco e non si è più fatto sentire.- Ammise per la prima volta ad alta voce, passandosi poi una mano sugli occhi umidi. –Perché me lo chiedi?- 

Chloe si avvicinò ad Alexis, inginocchiandosi poi affianco a lei e carezzandole dolcemente una guancia. 

-Sai, io ed Evan siamo stati molto amici fino ai sedici anni, ovvero fino a quell’estate del 2008. Avevamo finito quel ciclo di studi ed eravamo pronti per andare alla Union High con tantissime promesse che ci eravamo fatti a vicenda sull’amicizia eterna eccetera. Lui partì per Oxford per seguire un corso di matematica di un mese... Tornò tre settimane dopo completamente a pezzi. Si legò moltissimo a Mark Fennett, quel coglione del suo attuale migliore amico , e cominciò a frequentare nuove persone, dimenticandosi completamente di me...- Si passò la lingua sulle labbra, prendendo fiato. -...Evan è sempre stato un ragazzo ribelle diciamo. Coccolato e viziato dai suoi genitori era cresciuto con molti vizi, fra cui quello del fumo. Già quando eravamo amici fumava molto, ogni tanto si faceva una canna in compagnia e beveva qualche bicchiere di troppo. Però quando tornò da Oxford non lo riconobbi più, almeno per i primi sei mesi. Ho avuto veramente paura che fosse caduto nel tunnel della droga...- Si fermò per un istante, passandosi una mano fra i capelli corvini. -...Però poi ci parlai, lui mi confortò dicendomi che non si sarebbe mai drogato e che si stava solamente divertendo, niente di più. Disse che aveva trovato in Mark e in Andrew degli amici in grado di capirlo e che non era più lo stesso Evan che avevo conosciuto negli ultimi quattro anni. Disse che la vita porta le persone a cambiare. Cos’è successo ad Oxford che l’ha fatto cambiare?- 

Alexis aveva ascoltato il racconto di Chloe senza fiatare, troppo presa alla sprovvista per poter formulare una qualsiasi frase di senso compiuto. Era rimasta sorpresa dal fatto che Chloe fosse così tanto amica con Evan e soprattutto l’aveva colpita il fatto che lui fosse tornato diverso da quella vacanza. 

Lui era cambiato? Lui?  

Lei cosa doveva dire allora che dopo essersi risvegliata in quel campo era diventata un’altra persona. Aveva cominciato a bere, a fumare, ad andare alla ricerca di nuove esperienze sul baratro della perdizione. Aveva completamente perso la volontà di trovare nel buono in ciò che la circondava e pur di eliminare il ricordo di Evan era scesa a tutti i tipi di compromessi e accordi sessuali con i ragazzi. 

-Alex, ci sei?- Chloe le sventolò una mano davanti al viso e Alexis sbatté le palpebre annuendo. 

-Io... Io non lo so cosa sia successo... So solo che un giorno a caso è scomparso.- Bugia. Non era stato un giorno a caso, era stato il giorno del campo di grano. 

 

Il viaggio di ritorno verso Chesterfield fu estremamente veloce. Alexis lasciò che la sua mente vagasse e che il suo stato d’animo accusasse i colpi di quel racconto della cugina. Fumò un paio di sigarette nella speranza di soffocare quel mix esplosivo di sentimenti che si stava creando all’interno di lei, nella speranza di rilassare i nervi affin troppo tesi. 

Arrivarono a casa alle diciannove e quindici: avevano ben un’ora per prepararsi prima di uscire. Chloe si precipitò a farsi la doccia ed Alexis per la prima volta dopo tre giorni si ritrovò ad osservare curiosamente la stanza della cugina. Si avvicinò ad una bacheca appesa vicino alla finestra. C’erano almeno sessanta foto e altrettanti post-it. Vide foto di Chloe con Sam, Megan e Alyson, altre con Matthew o con altri ragazzi che non aveva ancora modo di conoscere. Trovò diverse foto loro che carezzò con la punta delle dita, quasi a soffermarsi a rivivere quei momenti così lontani nel tempo. Sei la mia migliore amica, ti voglio bene. La calligrafia di Sam era ben visibile grazie al colore del post-it che aveva utilizzato: rosa. Infine Alexis trovò la foto che inconsciamente stava cercando: Chloe abbracciata ad Evan.  

Probabilmente quella fotografia era stata scattata proprio quell’estate, perché riconosceva perfettamente il taglio di capelli che aveva Evan ad Oxford. Passò un dito sul suo viso, quasi in una delicata carezza, abbassando poi lo sguardo e sospirando. 

-Bella quella foto, vero?- La voce di Chloe fece sobbalzare Alexis. Già aveva finito la doccia? Per quanto tempo si era imbambolata di fronte quella bacheca. –Per quanto disprezzassi e disprezzi Evan non sono mai riuscita a toglierla, mi piaceva decisamente troppo.- 

-Perché mi hai fatto quella domanda oggi al centro commerciale?- Domandò Alexis, arrotolando nel frattempo una ciocca di capelli intorno al suo indice destro. 

-C’era come un muro fra di voi; un muro fatto di cose non dette e di momenti vissuti insieme... Lo noto ogni volta che lui ti guarda o che tu guardi lui.- Alexis arrossì, Chloe era riuscita a coglierla in flagrante mentre osservava Evan. –Comunque al diavolo il passato e al diavolo Miller. Vatti a fare la doccia che abbiamo una festa a cui andare!- 

Alexis non se lo fece ripetere due volte. Si fece la doccia e si preparò velocemente vestendosi e truccandosi. Chloe alla fine aveva comprato il tubino nero ed era meravigliosa, almeno a parere di Alexis. I capelli corvini ricadevano lisci ed ordinati nel suo caschetto. Le labbra piene erano risaltate da un rossetto rosso e gli occhi erano truccati alla perfezione. 

Alexis indossava una gonna a vita alta ed una camicetta leggermente scollata che le risaltava il seno. I capelli castani erano stati piegati in morbidi boccoli e gli occhi verdi erano adornati da una semplice passata di mascara. La ragazza indossò le calze nere e si mise i tacchi, prendendo poi un cardigan e facendo cenno alla cugina che potevano (finalmente) andare. 

 

La casa di Colin Hubers era lontana da Chesterfield almeno una mezz’oretta. Prima di andare Chloe ed Alexis passarono a prendere Gabriella e Alyson. Inutile dire che quest’ultima fosse incredibilmente agitata: aveva una cotta secolare per Colin e si era messa tanto profumo per l’occasione che furono costrette ad aprire i finestrini della macchina. 

Quando arrivarono c’erano già molte macchine sul viottolo che portava alla grande villa e la musica suonava forte. Fortunatamente le case erano molto distanziate le une dalle altre, altrimenti la polizia sarebbe arrivata subito per le lamentele dei vicini. Le quattro ragazze entrarono nella casa e ciò che vide Alexis la fece decisamente ricredere su come la pensava sui festini nello Yorkshire: quella era una festa che avrebbe dato filo da torcere anche al figlio del Barone! 

-Chloe!- Un ragazzo dai capelli biondi tendenti al rossiccio abbracciò con foga la cugina. La ragazza si staccò da quell’abbraccio e diede un buffetto affettuoso al ragazzo, baciandolo poi su una guancia. 

-Alexis, ti presento James.- Alexis tese la mano che James strinse con decisione senza farselo ripetere due volte. 

-Tu devi essere Londra! Io sono il migliore amico di quella, detto fra noi, figa di tua cugina.- Alexis scoppiò a ridere, seguita a ruota a Chloe che diede una spintarella al ragazzo, facendogli la linguaccia.  

-Alex, Chloe!- Megan e Sam arrivarono prontamente stringendo due bicchieri pieni probabilmente di alcol. Erano palesemente brille e non facevano niente per nasconderlo.  

-Madison dov’è?- Domandò Chloe, rubando un sorso a Sam. –Vodka liscia, bleah.- 

-Sta da qualche parte con George.- 

-Sta scopando con George.- Puntualizzò Megan con un tono decisamente stralunato.  

Guardandosi intorno Alexis fu catapultata inevitabilmente indietro nel tempo. Si ritrovò mentalmente nella casa del figlio del barone. 

 

Londra 2010, due mesi prima. Era da un po’ che Alexis frequentava Andrew. Non poteva dire di certo che le piacesse, che fosse innamorata, però le piaceva farci sesso. Era ormai una abitudine per lei quella di sgattaiolare negli spogliatoi maschili, essere sbattuta al muro ed avvinghiarsi con le gambe intorno alla sua vita. Lui si calava i pantaloni, le sfilava le mutandine velocemente agevolato dal fatto che portasse la gonna e spingeva, spingeva senza curarsi del fatto che le potesse fare male, senza curarsi di farle provare piacere. Si svuotava ogni volta dei suoi piaceri e svuotava lei ogni sentimento.  

Quella sera la afferrò per una mano. Lui si era appena fatto una striscia di cocaina e lei si era bevuta mezzo litro di vodka da sola. La portò in bagno, chiuse la porta e la fece sedere sul lavandino. La spogliò voracemente, quasi con violenza, e ci fece sesso a lungo, invitandola a soddisfare diverse sue richieste. Lei rifiutò quando cominciò a tendere verso l’esagerazione e lui la colpì in faccia violentemente più volte, la chiamò puttana e la lasciò in quel bagno, mezza nuda e dolorante. 

 

Quando qualcuno le sfiorò la mano Alexis quasi urlò per lo spavento, quasi ricordando improvvisamente la mano di Andrew che la trascinava in quel bagno. Si girò ed incrociò gli occhi di Evan. Fece un passo indietro, rendendosi conto che non c’era né Chloe ne nessun’altra sua amica. 

-Perché hai paura?- Domandò inarcando un sopracciglio. Alexis respirava pesantemente, aveva la mente completamente annebbiata. Le sembrava di sentire i colpi di Andrew sul sul viso, le sue parole le rimbombavano nelle orecchie. –Lexi, stai bene?- Alexis barcollò e si poggiò con le mani sulle spalle di Evan, cercando di annuire. –Hai bevuto? Hai preso qualcosa?- Le passò un braccio intorno alle spalle e la condusse verso il giardino. 

Alexis si sedette su una panchina abbastanza lontana dalla festa e dal baccano e si passò entrambe le mani fra i capelli. Evan continuava a guardarla sinceramente preoccupato, ripetendo un’altra volta la sua ultima domanda. 

-No, non bevo e non mi faccio di stupefacenti da tre settimane circa.- Disse ad un tratto Alexis. Continuava a strizzare gli occhi, quasi a voler cacciare via l’immagine di Andrew, delle sue mani, della sua bocca.  

-Stai piangendo.- Constatò Evan, spostandole questa volta con delicatezza le mani dal viso e costringendola a guardarlo negli occhi. Alexis tirò su con il naso e si lasciò sprofondare nell’azzuro degli occhi del ragazzo. –Vuoi dirmi che ho succede, ho fatto qualcosa di sbagliato? Mi sono solo avvicinato per salutarti, per parlarti.-  

Le mani di Evan stringevano quelle piccole e tremanti di Alexis e quel contatto sembrava bruciare. Per quanto tempo lei aveva sognato di poter stringere ancora le sue mani? Per quanto tempo aveva visto i suoi desideri infrangersi contro il muro portato dalla sua scomparsa improvvisa? 

-Mi devi lasciare in pace, Evan.- 

Avrebbe voluto rispondere “Non hai fatto niente” oppure “Non è colpa tua”. Ma come faceva a non essere anche se in piccola parte colpa sua? Si era buttata fra le braccia di decine e decine di ragazzi e infine fra quelle di Andrew per provare a dimenticare lui. Lui che l’aveva lasciata senza dirle nulla. Senza spiegarle neanche perché si fosse svegliata in un campo di grano. 

-Io non capisco, Lexi.- 

-Non mi chiamare Lexi. Non sono più Lexi, non lo sono da due anni!- Il tono della sua voce si alzò dall’improvviso, sembrava quasi che la rabbia repressa in quei due anni fosse uscita improvvisamente fuori. –Hai portato via tu Lexi, te la sei portata via tu!- Liberò le sue mani dalla forte presa di Evan e colpì violentemente il suo petto. –Ti sei preso la mia parte migliore e mi hai lasciata in preda di quella peggiore. Mi hai abbandonata solo e con una sola camicia addosso!- Le lacrime cominciarono a rigare violentemente il viso di Alexis e le sue mani si fermarono sul petto di Evan, smettendo di dargli pugni. 

Evan restò immobile e in silenzio, colpito nel profondo da ognuna di quelle parole. Guardava gli occhi verdi di Alexis ed il suo cuore accelerava e rallentava repentinamente i battiti. Quel ventitré agosto 2008, come poteva dimenticarselo? La sua vita era cambiata radicalmente e non per colpa sua. Aveva dovuto subire dei colpi e lasciare che condizionassero la sua vita. Eppure era cambiata anche Alexis... Per colpa delle sue azioni aveva rovinato anche la vita di quella ragazza che invece gli aveva dato tanto, incredibilmente tanto. Abbassò lo sguardo, infilandosi le mani nelle tasche ed inspirando profondamente.  

-Ti devo delle scuse, Alexis.- Mormorò, ritrovando la forza di affronta gli occhi della ragazza. Lei scosse la testa, lasciando che un sorriso ironico si dipingesse sulle sue labbra. 

-Che me ne faccio delle tue scuse?-  

-Io so di doverti delle spiegazioni, ma non è ancora il momento. Io... non mi sento ancora pronto.- 

Ed era vero. Raccontarle cosa era realmente successo quella notte avrebbe implicato aprirsi completamente a lei, rendersi pienamente vulnerabile e fragile ai suoi occhi. Non era ancora pronto per fare quel passo. 

-Tu capisci che io... Io devo ricominciare... Io non ce la faccio più ad essere inglobata dal mio passato... Tu fai parte del mio passato...- Parlava piano, scandendo ogni singola parola, mentre il cuore di Evan sembrava lì lì per sfondargli il petto. –Io non ti ho dimenticato in questi due anni.- Ammise alla fine, abbassando tutte le sue difese ed aprendosi quel poco che bastava a lui. Si sciolse, dicendo quelle parole ad alta voce dopo che per tanto tempo aveva provato a soffocarle dentro di sé. 

-Tu non sai quanto sia stato difficile lasciarti lì, non cercarti più.- Si sedette sui talloni, ritrovando così a faccia a faccia con Alexis. Le passò le mani dietro alla schiena e la strinse a sé, giovando di quel contatto che tanto gli era mancato, che tanto aveva bramato. –Alexis, se solo tu sapessi cosa mi è costato.- Sospirò pesantemente, mordendosi poi il labbro inferiore. –Scusami... Io ti prometto, te lo giuro, che ti racconterò tutto... Dammi solo tempo. Ti prego.- Ed anche Evan lasciò cadere le sue barriere, guardando poi negli occhi Alexis. Lei annuì debolmente, carezzando con la punta delle dita la pelle del suo viso.  

Le loro labbra si sfiorarono delicatamente, unendosi poi in un bacio. Fu un bacio inizialmente dolce, triste, poi divenne impetuoso, tormentato, quasi fosse lo specchio delle loro anime. Evan fece alzare Alexis dalla panchina e la strinse con forza a sé, passando le braccia intorno alla sua vita e carezzandole la schiena. Le mani di lei esplorarono nuovamente il suo viso, i suoi lineamenti. In quel bacio sembrò che fosse passato tutto il rancore, tutta la tristezza, tutte le parole non dette ed accumulate in quei lunghi due anni. 

Si staccarono, guardandosi poi negli occhi. Le loro labbra sembravano bruciare per l’intensità di quel bacio, per il suo impeto, il suo significato. Alexis abbassò lo sguardo, facendo poi un paio di passi indietro. 

-Tu sei il mio passato.- Mormorò scuotendo la testa. –Io devo andare avanti. Io ho paura del mio passato.- Evan carezzò una guancia di Alexis con la mano, asciugandole le lacrime che erano scese. 

-Quello che ho provato baciandoti era presente. Lascia che io ti aiuti ad uscire dal passato, ti prego.- Fu una supplica quella che uscì dalle labbra di Evan e suonò come un’inattesa sorpresa sia alle orecchie di Alexis sia alle sue stesse.  

Lei posò la fronte sulle labbra di Evan ed annuì piano, impercettibilmente, ma fu sicura del fatto che lui avesse recepito il messaggio. 

 

Era mezzanotte e mezza quando risalirono tutte e quattro nella macchina di Chloe. Samantha continuava a raccontare di come finalmente si era baciata con Colin e Gabriella descriveva quel tipo incredibilmente carino che aveva visto al bancone degli alcolici. 

Chloe guidava in silenzio ed Alexis guardava fuori dal finestrino, completamente persa nei suoi pensieri. Evan l’aveva sorpresa comportandosi in quel modo. Dopo due anni che aveva passato imprecandogli contro, scaricandogli tutte le colpe delle sue disgrazie, aveva rivisto la parte di lui che all’epoca l’aveva fatta innamorare. 

Era come se quella sera lui le avesse aperto nuovamente il suo cuore, come se le si fosse mostrato per ciò che realmente era: quel ragazzo un po’ sognatore che voleva studiare giurisprudenza. Il dualismo di Evan era quasi tanto contorto come il suo... La parte migliore e la parte peggiore sembravano lottare in lui, almeno agli occhi di Alexis. 

Quando Gabriella sbatté la portiera scendendo dalla macchina, Alexis si rese conto che era rimasta sola con Chloe. La cugina girò la testa, guardandola severa. 

-Hai bevuto, ti sei fatta di qualcosa?- Domandò. Alexis sbarrò gli occhi; si sarebbe aspettata una qualsiasi domanda su quello che era successo fra lei ed Evan ma non quella. 

-No, lo sai che sono pulita da tre settimane.- 

-Perché Mark andava in giro sostenendo che ti sei fatta di cocaina?-  

Mark? Come aveva fatto a dimenticarsi di quello stupido, inutile dettaglio di origine irlandese che disprezzava con tutta se stessa? Mark. 

-Chloe, credimi, non ho fatto nulla del genere.- Disse guardando la cugina negli occhi. 

-Io ti credo Alex e ti ripeto che con me il tuo segreto è al sicuro ma tu devi promettermi che non finirai in quello schifo. Almeno finché sei qui a Chesterfield e vivi sotto il mio stesso tetto.- Era incredibilmente seria e per Alexis fu come un secchio d’acqua fredda in faccia: la destò completamente dal suo rimurginare su Evan. 

-Te lo prometto.-  

 

Quando fu sotto le coperte al caldo inevitabilmente il suo pensiero volò verso Mark. Cosa diavolo voleva dalla sua vita? Non l’aveva ancora vista e già diceva baggianate alle sue spalle? A che fine poi? Tutto ciò gridava inesorabilmente vendetta.  

Alexis chiude gli occhi sprofondando fra le braccia di Morfeo e sognò a lungo Evan. Le sembrò quasi che il suo profumo le inebriasse la mente, il cervello, ogni singola fibra del suo corpo. Possibile che una persona potesse essere così differente ed avere uno stesso volto? Come faceva ad essere quel ragazzo che quasi si era commosso quello stesso ragazzo che l’aveva lasciata in mezzo ad un campo di grano e non le dava ancora spiegazioni? 

 

 

 

Hey, mi ritaglio un piccolo angolino! Volevo scusarmi se questi primi capitoli sembrano super deprimenti e vi spingolo sull’orlo della depressione, ma col tempo la situazione migliorerà... Come vedete il passato di Alexis non è esatta,emte rose e fiori. Cos’è successo quel giorno ad Oxford? Cos’ha spinto Evan a perdere la sua amicizia con Chloe e preferire Mark e la sua compagnia? E cos’ha fatto Alexis per arrivare al punto di dover scegliere fra un centro di riabilitazione e lo Yorkshire? Continuate a seguirmi per scoprirlo e vi preeeego recensite, fatemi sapere che ne pensate, sennò penso che vi faccia incredibilmente ed inesorabilmente schifo!  

Buone Feste a tutti! 

Silvia. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Little Miss Sunshine