Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Purelove    27/12/2010    2 recensioni
Questa è una raccolta di momenti relativi all'infanzia di Darien che è collegata alla storia "Love Manipulated". Saranno capitoli brevi, non troppo lunghi per entrare ancora di più nel mondo di Zara attraverso i ricordi e gli insegnamenti che li vengono imposti a Darien fin dall'infanzia.
I capitoli non sono correlati tra di loro e rappresentano solo piccoli squarci della sua vita prima del primo capitolo di Love Manipulated.
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.

Ho visto che il capitolo precedente vi è piaciuto molto! ^^
Che bello....vi piace curiosare tra i pensieri di Darien, eh? Approfitto del ragalo di Natale per aprire una parentesi sul suo mondo, dando un'occhiata anche a Simon che è un personaggio importante per lui e che penso di inserire anche all'interno della vera e propria storia...
Grazie mille per tutte le persone che mi stanno seguendo e che continuano a spronarmi in questa mia passione ^^
Bacioni
e ancora Buone Feste!

 

Erano poche le volte in cui Darien poteva fare a meno di allenarsi o studiare.
Poteva solo significare una cosa: l'avrebbe rivista.
Una volta all'anno da quando aveva dieci anni, Layla chiedeva a Simon di accompagnarlo fuori dalle mura della città dove sapeva che abitava Zara. Era quello il suo nome.
Ogni volta che sfiorava appena quella lettera marchiata s'immaginava che in qualche modo anche lei lo percepisse. Mancava ancora poco.
Una manciata d'anni e sarebbe stata sua, nessuno sarebbe più riuscito a separarli. Nessuno.
Già per troppi anni era sparita, volatilizzata e tutto per colpa dei suoi genitori. Erano restii ad acconsentire l'entrata della propria figlia nel suo mondo.
Nel suo stesso mondo, che le apparteneva di diritto.
La macchina non tardò molto ad arrivare e Simon, puntuale come sempre, era già accanto alla macchina con sguardo guardingo. Non appena fu in macchina capì quanto ogni giorno desiderasse ardentemente quel giorno.
Gli era concesso di vederla, da lontano, solo una volta all'anno e con precise regole.
«Le ripetiamo?» gli chiese Simon guardando fuori dalla macchina. Sapeva perfettamente che ormai le conosceva a memoria, ma Layla era molto restia a questi suoi allontanamenti. Non comprendeva che per lui la distanza era straziante, riuscire a percepirla ma non poterla mai vedere o toccare, ma questo lei non poteva capirlo. Simon era più che convinto che non avesse mai saputo cosa significava amare realmente una persona, non poteva capire l'amore così assoluto e totale di queste due anime destinate ad incontrarsi vita dopo vita. Layla si preoccupava solo di gestire la città, nel suo cuore non c'era posto per l'amore. Non almeno nel modo in cui Simon avrebbe voluto.
Più pensava a lei, più non vedeva l'ora di rivederla. I loro incontri non erano mai stati romantici, Layla da vera reggente usava come più desiderava il suo corpo. Lo montava più e più volte fino a quando non era completamente soddisfatta, incurante dei sentimenti che lui poteva provare.
Gli uomini guerrieri erano trattati quasi come giocattoli a sfondo sessuale oltre che perfette macchine da guerra. Simon non aveva mai avuto scelta.
Guerrieri si nasce, non si diventa.
È una classe ben precisa che deve unicamente sottostare agli ordini dapprima della reggente, poi dell'Eletta dimenticando tutto il resto: famiglia, amici ed eventuali amori.
«Se mi guarda, distolgo lo sguardo. Se si avvicina o prova a parlarmi, io mi allontano.» rispose Darien come se fosse un pappagallo con un groppo in gola. Non era mai successo, ma non sapeva se sarebbe stato in grado di farlo realmente.
Ogni volta che la vedeva, sperava in cuor suo che lei si accorgesse di lui come invece facevano le altre donne o le ragazzine che si accorgevano della sua presenza.
Tuttavia, Layla gliele aveva inculcate a forza nella testa fin dalla sua prima "uscita".
Non poteva rischiare di mandare a monte il patto con i genitori solo perchè non riusciva a tenerlo a bada. Le erano già sfuggiti una volta, non sarebbe ricapitato un'altra volta. Non dovevano esserci contatti fino almeno ai vent'anni, ma superata quell'età Zara avrebbe dovuto varcare le porte della città. Lì, nemmeno i genitori avrebbero pututo imporre condizioni. Sarebbe stata libera di prendere le decisioni e comprendere il suo nuovo ruolo sotto la sua influenza.
Darien, come Simon, era pensieroso. L'aveva vista cambiare anno dopo anno, era incredibile come riuscisse a notare anche solo un minimo cambiamento dei suoi capelli. Pian piano erano diventati più scuri ed il suo corpo aveva iniziato a modellarsi diventando sempre più femminile.
«Di cosa si tratta questa volta?» chiese Darien in apprensione.
Ogni volta non sapeva mai cosa aspettarsi dalla piccola Zara. Era stato a vari teatrini a cui partecipava attraverso la scuola e a due feste sulla spiaggia che i suoi genitori le avevano organizzato per il compleanno. Almeno da quel punto di vista si dimostravano accondiscendenti, cercavano di organizzare delle feste nelle quali uno come Darien poteva passare inosservato.
«Saggio di danza classica...» disse Simon come se niente fosse continuando a puntare lo sguardo verso l'orizzonte. Si sentiva leggermente in colpa per quello che Simon doveva subire a causa sua, ma per Darien, assistere ad una parte del suo mondo non era un peso come poteva esserlo per lui.
Simon non era minimamente interessato a Zara e queste uscite non significavano nulla, ma da quando aveva memoria Simon, insieme a Layla, faceva parte della sua vita.
Era come un padre per lui anche se sapeva che non poteva chiamarlo in quel modo.
La macchina si fermò davanti ad un edificio piuttosto banale ma per Darien era normale vedere la decadenza degli edifici al di fuori della città. Gli esseri umani non erano ancora arrivati ad un livello tale di stile e conoscenza per erigere determinati palazzi o saper sfruttare appieno le qualità che il luogo offriva.
Darien si sedette composto, cercando quasi di eclissare quella bellezza che attraeva tanto le donne.
Tutte si accorgevano di lui, anche le donne più mature che cercavano di darsi un contegno o apparire al meglio tirando fuori il petto. Vendevano i loro corpi e poco importava se Darien era ancora un ragazzino poco più che ventenne.
Simon era rigido, in attesa di vedere finalmente alzarsi quel maledetto tendone rosso e finalmente, dopo una decina di minuti, le sue preghiere vennero ascoltate.
Dieci ragazzine iniziarono a sgambettare sul palco sotto le note di una qualche musica classica composta da un umano. Stranamente bella per essere stata composta da un normodotato.
Il guerriero diede solo una breve occhiata verso Darien, sapeva cosa stava per vedere...un ragazzino totalmente ed incondizionatamente innamorato.
Come lo era lui una decina di anni fa quando guardava Layla.
Darien la scorse subito, seconda fila, terza da destra. Raggiante nel tutu bianco su cui era stata posta una gonnellina azzurra molto corta in modo da far vedere sotto, il tulle.
Non si poteva dire che era brava, era alquanto goffa nei movimenti. Di certo un piccolo neo nella rappresentazione.
«L'ha obbligata sua madre...» spiegò Simon sussurrando appena quelle parole per non disturbarlo eccessivamente. Per lui però, poteva anche rimanere immobile sul palco. Come una statua.
La sua adorazione per lei, non sarebbe cambiata.


Piaciuto? E' stato più che altro è stato incentrato su Simon che come ho detto...voglio dare una parte anche nella storia principale.
Questo è come sarebbe Simon
Darien sapete già com'è...
mmm, altro?
Vi lascio i due trailer che ho fatto per la storia. Il secondo (Extended) è quello che ho terminato ieri sera e si riferisce alla seconda parte della storia...praticamente dove stiamo per avventurarci. ^^
Love Manipulated
Love Manipulated - Extended trailer

E vi ricordo le altre mie storie:
I'M ONLY A DEMON
THE REAL ME
HOW LONG I'VE WAITED FOR YOU
THE TWILIGHT SAGA'S CELESTIAL
CODICE: TWILIGHT
CODICE: VENOM
PRIGIONIERA
DESTRUCTIVE DESIRE
LOVE MANIPULATED


Bacioni

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Purelove