Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Harumin    30/12/2010    3 recensioni
Mi dispiace, non sai quanto. Ma sento che se resto qui non lo potrò dimenticare. Mi mancherete molto, tutti quanti. Saluta Akamaru, Shino-kun e Kurenai-sensei. Non cercarmi per favore. Tua Hinata
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo: CINQUE ANNI DOPO

Il tempo passò velocemente. Hinata si reintegrò benissimo, a parte il fatto che il padre la ignorava totalmente, tutto andò per il meglio. I suoi allievi erano diventati chuunin mentre Kei era diventato genin. Dopo un anno dal loro ritorno Naruto le chiese di sposarlo, cosa che lei accettò ovviamente. Avevano avuto anche due figli, due gemelli, un maschio e una femmina. Isamu, la copia sputata della madre e Asuka, identica al padre. I rapporti con la Luna si fecero sempre più saldi.
..:" Hinataaaaaa!"
Hinata:" Naruto fai silenzio, i bambini dormono"
Naruto:" Ops scusa"
Si avvicinò a lei e posò le sue labbra sulle sue in un casto bacio. Riprese a parlargli ma stavolta ad un tono più basso.
Naruto:" Oggi sono stato da Tsunade-baachan e mi ha detto che è stanca e vuole ritirasi e..."
Hinata:" E...?"
Naruto:" Mi ha nominato come suo successore!"
Hinata:" Ma è magnifico no?"
..:" Cosa è magnifico?"
..:" Cosa? Cosa? Cosa?"
I due si voltarono e sulla videro due piccoli bambini che guardavano i genitori in attesa. Loro fecero un po’ di posto tra di loro e i piccoli non si fecero pregare, Isamu si mise in braccio al padre mentre Asuka in braccio alla madre. Sembravano un Hinata e una Naruto in miniatura. I loro piccoli miracoli.
Asuka:" Cosa è magnifico?"
Hinata:" Papà è stato scelto come Sesto Hokage"
Isamu:" Davvero?"
Naruto:" Bhè? Che c'è di strano?"
Il piccolo saltò giù e si mise dietro la schiena della madre.
Isamu:" Che abbiano scelto te"
Naruto:" Cosa!? Se ti prendo"
I due ragazzi di casa si misero a correre. Se Isamu era, nell'aspetto come sua madre, il carattere era al 100% Uzumaki, l'esatto contrario era la sorella; fuori era come il padre ma dentro era una Hyuuga.
DLING DLONG La piccola scese velocemente dalla madre per andare alla porta. Con un piccolo salto riuscì ad aprire la porta. Davanti a lei stavano tre persone: una ragazza dai lunghi capelli neri ed occhi bianchi, un ragazzo alto, anch'egli dai capelli scuri ed occhi di due colori diversi, uno azzurro e l'altro rosso, mentre l'ultimo aveva capelli scuri ed occhi come il fratello.
Asuka:" Zia Hanabi! Zio Chikai! Zio Kei! Mamma ci sono gli zii"
Tornò di là accompagnata dai tre mori, ma nel vedere Isamu che si nascondeva dietro Hinata e Naruto che cercava di prenderlo tutti quanti scoppiarono a ridere.
Hinata:" Ciao ragazzi!"
Chikai&Hanabi&Kei:" Ciao nee-san"
Chikai:" Naruto cosa stai facendo al piccolo Isamu?"
Naruto:" Niente solo dargli una lezione"
Kei:" Perché cos'ha fatto?"
Naruto:" Non ci crede che Tsunade-baachan mi abbia nominato suo successore"
Hanabi:" Davvero? Sei sicuro che non era ubriaca quando te l'ha detto?"
Naruto si rintanò in angolo tutto solo con la sua depressione.
Naruto:" Sigh! Tutti contro di me"
Tutti:" Ahahahah"
Le giornate passavano così ed Hinata, con al braccio destro, legato il copri fronte della Foglia mentre sul sinistro quella della Luna, era felice come non lo era mai stata.

Angolo dell'Autrice:
E, dopo quattro mesi e tre giorni, è ufficialmente finita questa ficcy. Vi comunico che appena ho tempo rivredrò i primi capitoli per modificarli, dato che ci sono alcuni errori. Ringrazio le persone che l'hanno inserita tra le preferite, tra le seguite e tra le ricordate:
  - Archangel
  - Beckill
  - bekka_chan
  - byebye00 
  - Chizuru
  - cris325
  - DanaYume
  - DANINO
  - Di4ever
  - Elena_chan
  - Eynis
  - flor83
- _Giuly_
  - Hina93
  - ire_chan
  - Ishimaru
  - Jessina_a
   -
konoha91
  - lady marion
  - ladyadhara
   - lelia_chan
  - Lilla95
  - markus89
  - mik92
  - missredlights
  - Nitronie
  - pinkpunk
 - Ramona37
  - Sadi
  - sawakochan
  - tony9994
  - valehinata1992
  - Yurico
 

Anticipazioni!
Ecco la sorpresa di cui vi parlavo!
Prossimamente solo su EFP potrete ammirare altre mie cinque storie. Al momento sono tutte in lavorazione e finché non le avrò completate non le posterò. I titoli sono ancora da definire, ma ecco per voi un piccolo assaggio:


[Hinata nel frattempo rimise il compito nella borsa e vi trovò un quaderno che non era suo. Lo prese e sfogliò le prime pagine. Come sospettava non era suo, infatti la calligrafia era diversa, molto elegante. Ne lesse il contenuto. Erano tutti gli appunti delle lezioni, quelle del mese antecedente al suo arrivo nella sezione A. Si girò verso Sasuke il quale la fissava. Il ragazzo si passò una mano sul naso, come se gli prudesse, ed i ricordi della sera prima si riversarono nella sua mente facendola arrossire.]

[Si girò leggermente dandole spalle, e mentre lei si toglieva gli occhiali, che in verità sembravano fondi di bottiglia tanto erano spessi, la sorella con abili mosse le sciolse la severa crocchia facendo ricadere con piccole onde i lunghi capelli scuri lungo tutta la schiena. Hinata si girò a guardare Hanabi, senza ostruzioni. Aveva gli occhi chiari, di un azzurro ghiaccio, identici ai suoi, tratto distintivo della famiglia Hyuuga.]

[“Bhé una famiglia è...mamma, papà e Itachi” “Mamma? Papà? Itachi? Chi sono?” “La mia famiglia”]

[Shuuya prese dalla tasca uno shuriken e si avvicinò a lei. Alzò il braccio, pronto a colpirla ma non ci riuscì. La bambina lo fissava con i suoi occhi neri, grandi per una neonata. I pochi capelli che aveva erano rossi, come i suoi.]

[Sasuke aprì la porta ed entrò per primo. Consegnò un foglio al sensei…che lesse velocemente e si schiarì la voce. “Ragazzi loro sono i vostri nuovi compagni…Sasuke Uchiha e…Hinata Uchiha]

Cosa ne dite?
A presto tay13
P.S. LE SORPRESE NON SONO ANCORA FINITE!
Mi sono troppo affezionata alla famiglia Tsuda, ragion per cui, ho deciso di scrivere qualcos’altro su di loro, suggerimenti?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Harumin