Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: raimbowcomet    04/01/2011    10 recensioni
Dimenticatevi una Bella accondiscendente con tutti, vergognosa, con poca stima di se stessa e con uno scarso senso dell'equilibrio...nella mia storia è una ballerina provetta,ammessa alla Juliard per un anno di prova grazie ad un concorso, insieme un Edward musicista all'inizio strafottente ma rivelatosi il ragazzo perfetto, una Alice cantante con un brusco passato, una Rosalie e un Jasper attori ed un Emmett musicista pieno di allegria, il tutto condito con tanto tanto amore e una scommessa che li stravolgerà...
Ne succederanno di tutti colori a questi poveri ragazzi che cercheranno di entrare nel mondo lavorativo e dello spettacolo.
Cosa ne sarà del loro futuro? Sapranno scendere a compromessi per diventare quello che sognano di essere da una vita?
Ce la faranno? Oppure NO? sono TUTTI UMANI!!
naturalmente EdwardxBella JasperxAlice EmmettxRose
Leggete e recensite...è la mia prima ff.. spero vi piaccia!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'IL RITMO DEL CUORE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3 Oilà fanciulle...eccomi qui avete visto che brava?? Non vi ho fatto aspettare troppo...solo un giorno...mi sento magnanima...dunque per prima cosa voglio ringraziare tutte le ragazze per aver messo la mia storia tra le seguite, le preferite e le ricordate...grazie ragazze! Anche se siamo all'inizio mi date una carica speciale....*me con un sorriso da ebete*....e grazie anche a chi recensisce e a chi semplicemente legge...siete fantastiche....
Un ringraziamento speciale va a SWEET BLEEDING STAR che mi ha convinto a postare la mia storia... detto questo vi lascio al chappy che ci fa vedere come ha vissuto Edward questo incontro......spero vi piaccia..il prossimo sarà un pov Alice...ci vediamo sotto!!



Image and video hosting by TinyPic




Capitolo 3
Pov Edward

-Alice Cullen..e...Isabella Swan- chiamò dopo di noi il segretario. Volevo proprio vedere chi era quella sfigata che sarebbe stata in camera con il folletto; sicuramente era una di quelle secchione occhialute brave soltanto a suonare un piffero...ed invece avanzò una ragazza dalla bellezza eterea, non sembrava camminasse per quanto era aggraziata.
-O porca...-mi scappò e gli altri ragazzi mi fecero eco. La ragazza avanzò sensualmente fino al segretario e la osservai rapito: i capelli erano leggermente boccolosi e il suo viso era privo di imperfezioni, sembrava di porcellana...una bambola! Ma la cosa che mi sorprese di più furono i suoi occhi: verdi smeraldo, non avevo mai incontrato una persona con gli occhi come i miei...per non parlare del suo fisico, era perfetto a partire dai seni sodi racchiusi a fatica dalla camicetta, ai glutei morbidi e le gambe lisce...era una visione celestiale. Il segretario le iniziò a fare mille moine che lei rifiutò gentilmente per poi girarsi verso Alice facendole il verso del vomito. Scoppiai a ridere e le due si batterono un cinque...simpatica la ragazza! Dovevo cercare un modo per corrompere mia sorella e far si che me la presentasse. In quell'istante si girò e la fissai sfacciatamente, non sembrò dispiacerle ma mia sorella interruppe quell'attimo idilliaco, l'avrei strozzata...io la volevo! Volevo portarmela a letto, farmela in tutti i modi possibili ed immaginabili. Ecco adesso giudicherete...ma lo ammetto sono il classico ragazzo da una botta e via, ma alle ragazze non dispiace e poi io lo metto in chiaro prima e nessuna rimane delusa: sono giovane e mi piace divertirmi.
-Bene ragazzi con questo abbiamo finito, buona serata ci vediamo alle 7 e 30 di domani mattina qui!
Sentì mia sorella parlare con Isabella:
-Prendiamo l'ascensore!!-e no cara me la presenterai, stanne certa...diedi una gomitata a Jasper: -Jazz se ti muovi ti presento mia sorella!
Sgranò gli occhi: - E siamo ancora qui?
Il folletto ci vide arrivare e si sbrigò a chiudere le porte mimandomi un “ciao ciao”; sogghignai e bloccai con un piede, ci infilammo nell'ascensore appena in tempo, c'eravamo solo noi quattro.
-Scusa chi stavi salutando?- chiesi con finto fare angelico.
-Stronzo!- mi diede un pizzicotto.
-Ahia sorellina...non si fa così- scossi la testa scherzosamente -Che fai non me la presenti la tua amica?- la guardai molto intensamente. Isabella sorrise leggermente allungandomi la mano:
-Piacere sono Isabella, ma chiamami Bella...
-Io sono Edward-sorrisi ammaliatore, di solito funzionava ma fui io a cadere nella sua rete: mi persi nei suoi occhi verdi, ero incantato... assomigliava proprio ad una bambola, era perfetta. Le porte si aprirono ed Alice strattonò Bella:
-Ma che me la vuoi rubare?-chiese la puffa.
-No....per ora...- mi avvicinai al suo orecchio:- Spero ci rivedremo presto- le sussurrai.
-Lo spero anch'io-mi rispose con la sua voce calda.



*Angolino della pazza*
Alloooora... che ve ne pare come primo impatto? Non è molto lungo lo so ma con quel “lo spero anch'io” mi è venuto da chiudere il chappy..bho non so...ditemi voi...per quanto riguarda quello che ha detto Gigetta97 vorrei fare una precisazione: il linguaggio sarà un po' così...non tanto raffinato agli inizi poiché sono ragazzi e non penso parlino proprio con il vocabolario in mano...ma piano piano si daranno una regolata perché l'amore fa miracoli...!!!! Il prossimo aggiornamento credo sia x fine settimana visto che devo finire assolutamente i compiti..le versioni di greco urlano: svolgimi, Athena, svolgimi...e quelle di latino la fanno eco...quindi...vi lascio un bacio immenso e ci vediamo al prossimo aggiornamento e...ah si giusto, RECENSITEEE!! Troverò sempre il tempo di rispondervi e se volete che metta qualche avvenimento specifico nella fic non esitate a chiederlo!!
Un baci8....Athena
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: raimbowcomet