Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vampire93    04/01/2011    5 recensioni
Salve a tutte! questa è la mia prima ff di Twilight che pubblico!è ambientata dopo BD ...Edward tradisce Bella. Questa assieme a sua figlia e a Jacob, ricomincia una nuova vita ... una nuova vita insieme alla sua nuova famiglia ... riuscirà Bella a proteggere le perone che ama? ma sopratutto, domanda che ormai tutte voi mi fate, Edward e Bella torneranno insieme? scopritelo leggendo!!! XD Kiss
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ultimo capitolo

Ebbene si, dopo anni sono finalmente riuscita a terminare l'ff! il campitolo non mi convince, l'ho scritto svogliatamente e si vede! ma ci tenevo a terminare questa fanfiction anche perchè dopo molto tempo che non usavo questo account ho potuto leggere le recensioni delll'ultimo capitolo e mi sono sentita un mostro! vi chiedo umilmente perdono, anche se non è molto, spero che con questo capitolo non me ne vogliate o se non altro, spero me ne vogliate di meno! ho intenzione di pubblicare un'altra ff ma nel frattempo vedrò di riprendere anche l'altra ff incompiuta e cioè "till the day I die" sempre se avrò ispirazione! scusatemi ancora per il mio pessimo comportamento! un bacio Simo

LO STRANO COMPORTAMENTO DI EDWARD

EPILOGO

Nella mia vita ne avevo passate tante. Sia in quella umana che in quella vampira. Soprattutto la seconda, è stata segnata da una moltitudine di vicende, molte di queste spiacevoli ma che per fortuna, grazie all’amore dei miei famigliari son riuscita ad affrontare. Erano passati diversi anni dopo l’uccisione di Tanya e la mia vita era tornata, a modo suo, alla normalità. Dopo che la vampira mi aveva trafitto con l’intento di uccidere mia figlia e mio nipote, Edward e Cedric avevano ucciso con un perfetto lavoro di squadra la mia carnefice bruciandola, il tutto senza guardarla negli occhi per non rischiare di venirne ipnotizzati. Tutto sembrava essersi risolto ma la mia ferita era assai grave e solo grazie all’aiuto di Cedric che col suo veleno era riuscito a evitare che la ferita si aggravasse, e all’aiuto efficientissimo di Carlisle riuscì a guarire completamente. Avevo fatto pace con mio marito svelando con rammarico il mio tradimento, e lui capendo le motivazioni che mi avevano spinto a compiere quel gesto, mi aveva semplicemente abbracciato baciandomi il capo e cullandomi come una bambina. Cedric e le altre due coppiette di vampiri erano sparsi per il mondo, a godersi le bellezze che questo riservava.
Avevo saputo tramite una visione di Alice che Cedric aveva finalmente trovato la sua cantante e ciò non poté che farmi piacere. Dopo lo scontro avvenuto contro Tanya, Cedric aveva capito che per noi due non ci sarebbe stato un futuro come compagni, come amanti. Aveva capito che sarei tornata con mio marito e senza volermene mi aveva capito e salutato, andandosene. Come scusa aveva trovato quella di rinforzare i propri poteri andandosene in giro per il mondo, ma io sapevo bene che lo faceva solo per riuscire a dimenticarmi. E finalmente, c’era riuscito.
Ora vivo felice assieme ai Cullen mentre mia figlia assieme al marito e al figlio avevano comprato una villetta poco distante dalla nostra. Quel giorno era il mio anniversario di matrimonio con Edward e avevo in riserbo per lui una notizia del tutto inaspettata!
Lo aspettai seduta sul letto, in trepida attesa. Quella sera era andato a caccia da solo, dal momento che il resto dei Cullen erano andati via per trascorrere un week-end  romantico in compagnia del/la proprio/a compagno/a.

“Buona sera!” mi canzonò mio marito

Mi voltai nella sua direzione e sorrisi maliziosamente “Buona sera a lei, cosa posso fare per lei, messere?” Lui s’avvicinò al letto fino a sedersi al mio fianco “Se me lo chiede con cotanta gentilezza non posso non astenermi dal svelarvelo! desidero lei, Signora Cullen” terminò elegantemente con voce profonda accompagnata dal suo solito sorriso sghembo

“E chi ve lo dice ch’io non desideri trascorrere la serata assieme alla compagnia d’un’altro gentiluomo?”

“Impossibile- ribatté lui- voi, mia signora, amate solo me:lo noto dai vostri occhi. Voi volete solo me”

Gli cinsi il collo abbracciandolo stretto “Dite bene mio signore! e ditemi… riuscite a capire cosa vostra moglie ha in riserbo per voi per festeggiare il vostro anniversario di matrimonio?”
“Sono a corto di idee milady, perché non me lo dite direttamente voi, prometto che non riferirò nulla a mia moglie” sussurrò con fare cospiratorio
“Avvicinatevi e ve lo svelerò subito” sussurrai sulle sue labbra e quando egli obbedì al mio ordine sussurrai con voce commossa “ Aspetto un bambino”

 

Quella sera la passammo scambiandoci baci dolci e passionali ma tutti erano gesti impliciti che volevano trasmettere una sola promessa: stare per sempre l’uno al fianco dell’altra.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vampire93