Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: maryc    05/01/2011    20 recensioni
Edward lascia Bella, però prima esaudisce il suo più grande desiderio. Si rincontrano per caso, tutti i Cullen sono sconvolti. Cosa li sconvolge così tanto? Il cuore di Bella sarà ancora libero? Piccola ff nata in un momento di noia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2




POV BELLA

1 Anno dopo…

Li guardo e sorrido. Li guardo e sono felice. Li guardo e mi sento completa, si ma solo a metà. Lui non c’è, sarà con qualche avvenente vampira alla sua altezza. Sarà con qualche avvenente vampira a sussurrarle parole d’amore. Sarà con qualche avvenente vampira, o come ha detto lui, con qualche distrazione a darle e darsi piacere. Non riesco a pensare a lui che bacia un’altra, a lui che abbraccia un’altra, a lui che accarezza un’altra, a lui che geme per un’altra, a lui dentro un’altra…semplicemente non riesco a pensare a lui insieme ad un’altra. Ma devo arrendermi. E’ la verità. Lui non mi vuole, non mi ha mai voluta, non sono mai stata alla sua altezza, l’ho sempre saputo, ma lui mi illudeva del contrario. Lui mi diceva che ero la sua unica ragione di non vita, che ero la sua esistenza, che l’ho riportato in vita. Illusa. È sempre stato un bravo, bravissimo attore, io sono stata una semplice pedina. Penso ancora al dolore che provo ogni giorno. Mi ha uccisa. Ha distrutto il mio cuore senza scrupoli, ha distrutto il mio orgoglio e la mia dignità senza remore. Egoista. Fottuto egoista. Lui e la sua famiglia di perfettini, che andassero tutti al diavolo, dal primo all’ultimo. Anzi non tutti, Rosalie no. Lei è sempre stata onesta e sincera con me. Lei non mi ha mai presa in giro. Lei non mi ha mai illusa. Vorrei incontrarla solo per dirle grazie. Grazie per non avermi illusa, grazie per non aver fatto finta di volermi bene, grazie perché sei stata sincera con me.

“Ma…mma.” Mi volto meravigliata. Il mio angelo. La sua prima parola. Si è svegliata. La mia dolce bambina. La mia piccola me, tranne che per il colore dei capelli. Bronzo. Come i suoi. Corro da lei a velocità umana. Eh si, sono una vampira. Vic, la mia migliore amica, nonché mamma acquisita, ha dovuto trasformarmi dopo il parto, altrimenti non sarei sopravvissuta. La gravidanza è durata sette mesi. Ora il mio angelo, i miei angeli, hanno otto mesi. Perché i miei angeli? Semplice io avevo torto nel dire che era un solo cucciolo, ma anche mio padre aveva torto dicendo che ne erano due, perché ne sono tre. Tre splendidi bambini. Le mie due piccole donne e l’unico uomo del mio cuore morto. Sono praticamente identici tra di loro se non per alcuni dettagli che li differenziano.

 Renesmèe Carlie Lilian ha i capelli bronzo e pieni di boccoli, ma gli occhi sono dello stesso colore dei miei da umana. Sono due pozze di cioccolato.

Elisabeth Vic Mary è identica alla piccola Nessie, così soprannominata da Jake, solo che i suoi capelli sono lisci ed indomabili, come quelli di lui.

Infine il mio uomo, il mio amore, il mio principe, Anthony. Lui è la sua fotocopia, in tutto e per tutto, dal colore dei capelli al colore degli occhi. Due smeraldi, come i suoi da umano. Stesso sorriso, stesso carattere, stessi gesti, due gocce d’acqua.

Prendo in braccio la mia piccola Lizzy.

“Amore della mamma, hai detto la tua prima parola. Ma sei bravissima.” Le poso tanti baci sul viso fino a farla ridere di gioia. Il suono delle loro risate mi riempie di felicità. Le urla della piccola fanno svegliare gli altri due che si uniscono a noi.

“Angeli miei, siete bellissimi, però ora bisogna fare colazione. Vi preparo il latte.” Tutti e tre fanno una smorfia di disgusto, eh si sono mezzi vampiri, possono mangiare sia cibo umano che sangue, rigorosamente animale, ma diciamo che preferiscono solo il secondo, ma…

“Se finite tutto più tardi vi preparo una cioccolata calda.” Alla parola cioccolata si aprono in un sorriso che potrebbe offuscare il sole. Sono molto, ma molto golosi, proprio come lo era la madre da umana.

All’improvviso sento dei passi, l’intruso cerca di essere il più silenzioso possibile, ma a me non sfugge nulla. Con un cenno dico ai bambini di stare in silenzio. Si stringono tra le mie braccia, è una cosa che facciamo ogni mattina, infatti non hanno paura. Lentamente la porta della camera si apre.

“Ucci, ucci, ucci, sento odor di bambinucci.” I bambini soffocano le risate. Certo volte mi chiedo chi sia il bambino se lui o loro. Sa che siamo dietro la porta, ma fa finta di non vederci.

“Vediamo dove possono esserci cacciati. Mamma mia non riesco mai a trovarli. Però se sapessero che ho una sorpresa per loro non…” Alla parola sorpresa tutti e tre scendono dalle mie braccia per correre da lui e strattonarlo per i pantaloni. Entrambi sorridiamo. Si abbassa, li prende in braccio e li fa volare. Poi i suoi occhi si fermano a venerare il suo sole, il suo universo, il suo tutto, il suo imprinting, Nessie. Ebbene si, Jake, il mio migliore amico ha avuto l’imprinting con mia figlia. Appena l’ho saputo, lui aveva paura della mia reazione, ma io sono stata al settimo cielo. Lui amerà mia figlia per l’eternità, non l’abbandonerà mai, con lui sarà sempre al sicuro, sempre adorata, sempre amata. Mio padre era di tutt’altro parere. Stava per uccidere Jake. Secondo lui, Jake non aveva il diritto di innamorarsi della sua principessina. Eh si, ora non sono più io la sua principessa, ma le mie figlie. Ricordo ancora che ha pianto per una settimana. Vic ed io non sapevamo come farlo smettere, poi però ci ha pensato la mia bambina, Lizzy, grazie al suo potere. Tutti e tre hanno dei poteri. Nessie filtra immagini con un tocco, Anthony o meglio Toty, controlla gli elementi, infatti spesso mi trovo con i divani bagnati o bruciacchiati, infine Lizzy. Lei ha il miglior potere del mondo, secondo me, infatti è capace di infondere amore con un tocco. Infatti è la più dolce dei tre. Tutti si innamorano di lei, ma solo un vampiro è nel suo cuore. Lei, come la mamma, preferisce i vampiri ai lupi. Nahuel, un mezzo vampiro come lei, si è innamorato a prima vista e sembra pienamente ricambiato. Anche lì mio padre ha pianto per una settimana. Per fortuna nel cuore del mio principe ci sono solo io, per ora.

“Buongiorno Jake.” Mi sorride con il suo caldo sorriso.

“Ciao Bells, dormito bene? Giusto tu non dormi, ahahah.” Si è rincretinito.

“Vado a preparare il latte, torno subito.” Mentre sono in cucina sento qualcuno che si avvicina in fretta, sorrido appena riconosco il suo odore. Entra come una furia e senza salutarmi corre dai bambini.

“Buongiorno anche a te Nahuel. Si certo che sto bene, mi fa piacere il tuo interessamento.” Si nota il mio sarcasmo? Sento il mio piccolo che gattona fino a me, mi volto ed ha un tenero broncio. È semplicemente geloso. Geloso delle sue sorelle, ma soprattutto di me. Lo prendo in braccio e sfioro il suo nasino con il mio mentre mi abbraccia.

“Amore non devi essere geloso di loro, ma degli altri e poi lo sai che la mamma ama solo te e amerà solo te? Sei l’uomo del mio cuore.” Mi sorride sereno. Sono piccoli, ma molto intelligenti. Crescono normalmente ma all’età di diciotto anni si bloccheranno e resteranno immutati per l’eternità. Non avrei sopportato vederli invecchiare e morire. Le gemelle non sono velenose, ma il piccolo si. Inoltre la loro intelligenza e capacità di comprensione è sorprendente. Secondo me non parlano e non camminano solo per somigliare più dei bambini normali, perché Nahuel ha detto che ha iniziato a parlare e camminare a soli quattro mesi.

“Ohhh amore, stanno arrivando i nonni.” Dopo pochi secondi la porta si spalanca e fanno il loro ingresso Charlie e Vic, si sono sposati cinque mesi fa. Sia io che Charlie siamo vampiri particolari, non abbiamo attrazione per il sangue umano e ciò ci permette di continuare qui a Forks la nostra vita, per qualche altro anno.

“Buongiorno.” Esclama mio padre sorridente mentre posa un bacio tra i miei capelli e prende in braccio il piccolo.

“Campione, sei sveglio. E le tue sorelle?” Sa dove si trovano, ma lo chiede ugualmente e così sul volto del mio angelo torna il broncio e tutti scoppiamo a ridere.

“Buongiorno Bella.”

“Ciao Vic, andata bene la caccia? Ma ieri i vestiti non erano strappati, cosa…” Mi blocco immediatamente conscia di aver capito cosa significano quei vestiti strappati. Tutti e tre siamo imbarazzati, è terrificante avere le prove dell’attività sessuale del proprio padre, per non parlare di quando la notte sono in casa. Mi vengono i brividi.

“Eheheh vecchio sporcaccione.” Subito lo deride Jake che insieme agli altri sono arrivati in cucina per fare colazione. Intanto mio padre gli da uno scappellotto e prende entrambe le bambine. Ancora non accetta i miei futuri generi. Oddio, ora che ci penso loro saranno i miei generi, non ci avevo mai pensato.

Dopo qualche altra risata i mezzi vampiri e il lupo fanno colazione. Siamo tutti intorno al tavolo. Fisso sorridente la mia famiglia. Eh si viviamo tutti insieme in una villa nella foresta di Forks ai confini con la riserva. La mia famiglia, vampiri, mezzi vampiri e lui, la mia strana famiglia. Manca un elemento fondamentale per sentirmi totalmente completa, ma va bene lo stesso. Soffro, soffro in silenzio, ma sono forte e felice per i miei angeli, anche se è solo apparenza.

 

 

 

Ciao ragazze, cosa ne pensate del capitolo? Non capisco come mai mi escano sempre così lunghi. Quando inizio a scrivere mi perdo nei miei pensieri e non mi rendo conto che poi escono delle enciclopedie, ma se volete dei capitoli più corti cercherò di accorciarli. Spero mi facciate sapere cosa ne pensate. Intanto ringrazio tutte per le bellissime recensioni che ho ricevuto, ringrazio chi mi segue in silenzio, chi ha inserito la storie tra le preferite e chi tra le storie da ricordare. Entro domenica arriverà il prossimo capitolo. A presto un bacio Mary.

Ps. a giorni il mio nick verrà cambiato sarà maryc.

Mie storie in corso:

La principessa e il vampiro.

Mie storie concluse:

Invito;

La mia pericolosa cantante;

Eternità;

Uno scontro che ti cambia la vita;

Finalmente felici;

Ritrovare lei, ritrovare loro;

Mi sono innamorato di te,

L’amore va oltre il tempo.

Questi personaggi non mi appartengono, sono di proprietà di S. Meyer.

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: maryc