Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MastaHCanada    06/01/2011    1 recensioni
E' la prima Fan Fiction che scrivo seriamente..
Ho sempre ruolato finora, quindi mi sono abituato a scrivere come nelle Role, ma stavolta mi metterò d'impegno per potere scrivere una storia su uno dei Libri che preferisco di più: Harry Potter *__*
Spero che venga bene :3
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Domani, o meglio, oggi e' il compleanno del bambino, Dmitri, loro figlio. Appartenendo ad una razza speciale come quella dei Mago-Vampiro-Mannari, si meritava un compleanno altrettanto speciale e maestoso, quindi, la madre del bambino, Esuma, voleva preparare una torta altrettando indimenticabile come la cerimonia. >> cominciò giocherellando con un bottone del polsino della camicia che indossava.
Ron lo interruppe << Cerimonia? >> chiese chinandosi sul corpo dell'uomo infilzato dai coltelli. "Sembra familiare.." pensò grattandosi il mento sul quale appariva della barbetta tagliata la mattina prima.
Zwlang si grattò il collo e continuò la deposizione, che Hermione stava segnando con una piuma incantata su un blocco di carta completamente bianco.
<< Si, una cerimonia per i Nuovi Nati. Sa, la razza a cui appartiene il bambino è alquanto rara. Non tutti i Mago-Vampiri riescono a portare avanti la generazione, soprattutto accoppiandosi con dei Mannari. >> continuò il Mago-Vampiro interrotto stavolta da Hermione.
<< E in cosa consiste questa cerimonia, signor Zwlang? >> chiese fissandolo fredda.
Ron intanto continuava ad esaminare i corpi, notando una cosa che gli era più che familiare. L'uomo aveva una ferita sul collo, probabilmente creata dalla Maledizione Senza Perdono che lo aveva colpito. La particolare forma di quella ferita gli fece scattare qualcosa. Quel qualcosa, gli portò in mente ricordi atroci. Ricordi di una lotta vinta, ma che vide molti vinti e pochi vincitori.
Prima che Tartouf potesse spiegare in che cosa consistesse questa cerimonia, Ron si alzò e si avvicinò ad Hermione.
<< Tesoro >> gli sussurrò all'orecchio << faresti meglio a controllare il corpo dell'uomo prima di andartene. >> Hermione annuì impercettibilmente e continuò l'interrogatorio dell'uomo.
<< Allora, diceva? >> disse inforcando un paio di occhiali rossi.
Zwlang si chiedeva cosa avessero in mente, ma poi continuò la sua deposizione, ancora una volta. << La cerimonia consiste nel far enunciare il primo incantesimo al Nuovo Nato per verificare la sua appartenenza alla razza dei Maghi. >> continuò, nuovamente interrotto. A quest'ultima interruzione, parve abbastanza innervosito.
<< Enunciare? Ma ha solo un anno! Non penso proprio che già conosca la magia. E poi, c'è un fattore che mi turba. Lei ha trovato il bambino disteso sul corpo della madre in cucina, giusto? Come ci è arrivato se era da tutt'altra parte mentre il delitto si consumava? >> disse Hermione mentre affidava il blocco e la piuma al marito Ron.
Zwlang si rischiarì la gola e spiegò << Vede, noi Mago-Vampiri abbiamo una costituzione ed una crescita differente da quella dei normali umani, soprattutto i Mago-Vampiro-Mannari. Vede, anche se il bambino deve compiere ancora un anno, è come se ne avesse tre. La sua mente è già capace di assimilare e di capire gli incantesimi di Primo Livello che insegnano ai pivellini del Primo anno. L'enunciazione dell'incatesimo è la verifica del suo immenso potere di Mago. >> disse l'uomo gesticolando.
Hermione, incuriosita da questa cerimonia, chiese a Ron di prendere degli appunti, e successivamente di fare delle ricerche. Poi, si levò gli occhiali e si rivolse all'uomo con un sorriso falsissimo.
<< Bene, grazie per il suo aiuto, signor Zwlang. Ci si rivedrà al Ministero.. >> disse facendolo scortare fuori la stanza.
<< Per le mutande di Merlino.. Quanto odio quell'uomo.. >> borbottò avvicinandosi al marito, che intanto aveva posato il blocco sul tavolo della cucina, ancora sporco di farina e di residui d'uovo.
Ron rimase stupito dall'esclamazione di Hermione. << Non sentivo quell'esclamazione da almeno trent'anni da parte tua. >> disse in tono canzonatorio alla moglie. Lei ridacchiò leggermente e si avvicinò alla finestra rotta. << Piuttosto.. >> sospirò sporgendosi dalla finestra evitando di prendere i vetri in pieno << Avete esaminato il solco li sotto? >> continuò estraendo la bacchetta.
La agitò leggermente verso il vetro e sibilò un incantesimo di rilevamento, che fece diventare i vetri di un colore bluastro. Fece una smorfia vedendo che su di esso non vi era assolutamente niente che potesse aiutarli nell'indagine.
<< Si, signor Ministro. >> disse un addetto alle indagini. << Bene, e cosa avete trovato? >> chiese Hermione allontanandosi dalla finestra. L'addetto si grattò la nuca e malincuore rispose. << Ehm.. Solo polvere, signor Ministro.. >> disse con tono triste l'addetto.
Hermione e Ron si girarono verso di lui con gli occhi spalancati per la risposta data. << Come "solo polvere"? >> disse Ron stupefatto. << Abbiamo trovato solo della polvere in quel solco.. Non c'era nient'altro oltre a ciò. >> disse l'addetto spaventato dalla loro reazione.
Hermione sbuffò avvicinandosi al corpo del padre del bambino disteso per terra. << Ron, cosa dovevo controllare del corpo? >> disse invocando l'incantesimo Lumos. << Guarda il collo, Hermione. Guarda il collo.. >> disse.
Alla vista di quel simbolo, Hermione balzò in aria, paonazza. Ordinò a tutti di uscire dalla stanza, rimanendo solo lei ed il marito.
<< Ti ricorda qualcosa quel simbolo, Hermione? >> chiese spaventato Ron.
<< Si. >> concluse Hermione spaventata.

"Lui è tornato." pensarono entrambi.



[EDIT DELL'AUTORE: Mi scuso per i codici HTML, poichè non sono riuscito a migliorare la lettura di questo capitolo, ma purtroppo deve esserci qualcosa che non va nei codici che utilizzo. Come consigliato da B a b i, avrei potuto usare l'editor. Infatti, l'ho usato, ma il risultato non è quello sperato. Mi scuso ancora.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MastaHCanada