Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Slab    06/01/2011    6 recensioni
– E per te? Anche per te il mondo è troppo rumoroso, lì dentro?
-Il più delle volte. E io odio il rumore di sottofondo. È insopportabile.
-Lo penso anche io.
-Oddio Granger, siamo d’accordo su una cosa.. questo è il giorno più brutto della mia vita!
-Smettila Malfoy! Chi ti dice che io stia godendo a restare qui seduta a parlare con te?
-Beh, puoi sempre andartene..
-O puoi sempre andartene tu..
Si guardarono, incoscienti dei pensieri dell’uno e dell’altra, quasi irritati dall’insolenza reciproca. Lui distolse lo sguardo da lei e iniziò a strappare l’erba che gli stava intorno, delicatamente, un filo alla volta, come un rito che gli donasse tranquillità e calma. Lei invece abbassò lo sguardo sul libro e iniziò a colorare gli spazi tra le lettere con la matita, per ignorare l'essere che aveva davanti, senza, tuttavia, molto successo.

Cosa succederebbe se Harry Potter decidesse di non partire con Ronald Weasley ed Hermione Granger per la ricerca degli Horcrux? Cosa succederebbe se Hermione Granger decidesse di aiutare da sola l'amico? E ancora, cosa c'entra in tutto questo Draco Malfoy?
ATTENZIONE: La storia, non tiene conto degli avvenimenti del 7° libro, o almeno della ricerca degli Horcrux da parte del trio delle meraviglie, ma avrete modo di capirlo molto velocemente non appena leggerete il primo capitolo :)
Un solo piccolo avvertimento : la storia non è una Dramione classica, è un po' più lenta perchè ho voluto mantenere nei loro ruoli e nei loro caratteri Herm e Draco,quindi devono prima smettere di odiarsi ( e se ne vedranno delle belle xD ) :D
Ciau :*
Slab*
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

For the first time.

.

..and we don’t know how
how we got into this mess is a god’s test,
someone help us cos where doing our best

TheScript – For the first time

-Credi che andando via da solo ci lascerai qui al sicuro? Ovunque è pericoloso adesso, Harry e prima lo capisci,  prima accetterai il nostro aiuto.. non saremo grandi Auror, né avremmo moltissima esperienza, beh, almeno io e Ron, ma abbiamo un cervello e con tre teste si ragiona meglio che con una.. lasciati aiutare!

-Herm, troppe persone sono morte per colpa mia, troppe.. Malocchio, Edvige, i miei genitori.. Ginny ha rischiato di essere uccisa nella camera dei segreti, tu e Ron varie volte stando con me…non accadrà più.. ti prego, dici a Ron di disfare i bagagli, io vado da solo..

- Ma Harry, gli Horcrux..

- Hermione! Basta.. questa cosa riguarda me e solo me..

-Questa cosa riguarda tutti.. Voldemort sta uccidendo il nostro presente e il nostro futuro.. e tu devi lasciarci venire con te, altrimenti io non ti parlerò mai più Harry, non te lo perdonerò..

-Ma ti senti?- Harry sorrise guardandomi affettuosamente e mi accarezzò i capelli con la mano – tu non puoi rischiare la tua vita con me, perché sei intelligente, e sei bellissima.. Hermione, finisci la scuola e inizia a vivere, perché se davvero Voldemort ci ha derubato il futuro, ci resterà molto poco per cui gioire e ci resterà poco tempo per farlo

Harry si alzò dalla poltroncina della sala comune della torre di Grifondoro e mise un galeone sul bordo del camino, per l’elfo che l’avrebbe ripulito di notte.. avevo fatto un buon lavoro con lui attraverso il C.R.E.P.A. ... gli sorrisi mentre tornava a darmi la buonanotte, convinta che non avrebbe più voluto sentir parola.. ma non aveva chiuso la discussione , l’indomani l’avrei tartassato di parole, si sarebbe convinto che dovevamo andare con lui, doveva capire che io e Ron eravamo quello che gli serviva per riuscire con più tranquillità nella sua impresa.

-Notte Herm, fai sogni d’oro- mi diede un bacio in testa insolito e mi abbracciò quasi commosso. Gli restituì l’abbraccio, sapevo quanto poteva essere difficile per lui quel momento, tutti i suoi cari quasi morti , la sua civetta, i suoi genitori.. Harry non aveva avuto mai una vita felice, ma momenti di felicità e noi eravamo in quei momenti..

-Ricordati che ti voglio bene.. sempre.. ricordatelo

-Anche io ti voglio bene Harry, te ne voglio tantissimo!

-E ricordati che Ron a volte dice cose senza pensare e che devi capirlo.. conta fino a 10 prima di esplodere!

-Ehm, sì… ma Harry perché mi dici..

-La sera ho paura che l’indomani mattina non ci sarà.. è una stupidaggine, ma dirvi che vi voglio bene e che per me siete la famiglia che nn ho mai avuto in qualche modo mi fa sentire sereno..

Povero Harry, doveva avere più paura di quel che pensassi.. Lo abbracciai in modo stretto e gli diedi un bacio sulla guancia – Ti voglio bene Harry, sei il fratello migliore che una ragazza possa desiderare..

Mi guardò con gli occhi lucidi, ringraziandomi con lo sguardo.. ricambiò l’abbraccio, poi si alzò e ci avviammo verso i dormitori.

-Notte Harry, cerca di riposare

-Notte Herm..

-A domani, ti voglio arzillo e sorridente!

-Ciao Herm!

Mi sorrire, mi accarezzò la testa e salì al dormitorio. Tornai in camera con un senso di tenerezza per il mio amico.  Gli volevo davvero bene come ad un fratello, l’avrei aiutato in ogni modo.

Mi misi a letto sperando di prendere sonno in fretta e ovviamente, il sonno non arrivò. Mi voltavo e rivoltavo tra le lenzuola rosse, senza riuscire ad addormentarmi; avevo come un peso sulla coscienza o nello stomaco.. era da qualche parte, ma c’era ed io lo sentivo che mi premeva senza farmi dormire..Irritata mi alzai e mi avviai verso la sala comune.. forse riscaldarmi e stare un po’ vicino al camino, magari leggendo qualcosa, mi avrebbe aiutato a ritrovare il sonno. Mi avviai sulle scale del dormitorio e sentii qualcuno muoversi giù in comune.. il rumore era quasi soffocato, forse non voleva farsi vedere..a giudicare dalla quantità dei rumori, devo dire che era più di uno.. attesi qualche secondo prima di scendere, se non voleva farsi vedere non avrei invaso la sua privacy.. dopo 10 minuti buoni spesi a saltellare su un gradino mezzo rotto pensai che era arrivato il momento di scendere.. se volevo irritarmi me ne sarei rimasta a letto a rigirarmi tra le coperte! Scesi l’ultimo gradino e mi affacciai. La stanza  era vuota.

Eppure avevo sentito quei rumori. Avrei giurato che ci fossero 2 o addirittura 3 persone che facevano baccano quaggiù..

Senza capire molto, mi sdraiai sul divanetto di fronte al camino e aprii il libro di Storia della Magia.. quello mi avrebbe fatto venire sicuramente sonno.. il calore mi aveva invaso il corpo,mi sentivo a mio agio lì davanti.. lessi un paio di capitoli, e all’inizio del terzo capitolo, mi addormentai.

Dopo circa 6 ore mi risvegliai. Il fuoco era stato spento da poco e intorno a me l’aria era un po’ fredda .. feci per alzarmi ma appena mi mossi cadde qualcosa dai miei vestiti.. fece un piccolo tonfo e pensai che qualunque cosa fosse si fosse rotta. Mi chinai a terra per vedere cos’era. Una lettera. Era dorata, con un grifone rosso stilizzato molto sottile. Era rigonfiata nel mezzo, conteneva qualcosa di spesso oltre alla semplice carta. L’alzai, curiosa e la girai per vedere a chi era indirizzata. Sopra c’era scritto Herm, in una calligrafia che conoscevo molto bene.

L’angolo dell’autrice:

Salve! Mi presento, mi chiamo Slab e ho osservato questo sito come lettrice per molto tempo.. quindi ho iniziato prima a recensire, poi mi ci è voluto uno sprint di coraggio in più ed eccomi qui!

Questa è la mia prima FF e spero di attirarvi con il mio racconto.. accetto qualunque cosa, suggerimenti, consigli e perché no, anche critiche :D sono emozionatissima per questa mia nuova avventura e spero di entusiasmare anche voi *.*

Un bacio:*

Slab*

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slab