Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sesshoumaru86    07/01/2011    1 recensioni
Questa è la prima fanfiction che posto su EFP. E' un po' difficile da riassumere perchè la sto scrivendo e più di dettarmi una trama mi lascio trasportare dalla scrittura e ancora non ho un'idea ben precisa di cosa ne uscirà fuori. Vorrei che fosse una storia Horror, con uno dei personaggi di Inuyasha quello che mi piace di più, Sesshoumaru.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naraku, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Normale Caro Aaron,
so adesso chi sei. Penso a te ora come un estraneo. Sai in tutto questo tempo ho voluto vivere la mia vita da umana o Ningen come mi ha chiamata il tuo assassino. Non volevo più girarmi verso di te, dopo che sono andata a cercarti, ma non come Max, come chi sei sul serio. Sono indietro con gli studi, alla fine ho scelto Giurisprudenza sul serio e mi sono iscritta. Non puoi immaginare quanto è freddo e severo quell'edificio, io mi sento un pesce fuor d'acqua li ma è ciò che posso fare. Ho calpestato i miei sogni per credere nella giustizia quella che in questo mondo so che non si trova e troverà mai, io lotterò pero' Max..., no Aaron.
Ho conosciuto la tua donna e tuo figlio che adesso ha nove anni, somiglia a te a come ti vedevo io, ma non ha i tuoi occhi d'oro.
Ho cercato la tua tomba invano, non mi è stato facile ma siccome eri di Palermo e il caso o tu, mi ha fatto incontrare quella donna, penso proprio che anche il destino mi ha aiutata.
Tu eri un ragazzo un pò scontroso mi hanno detto, non conoscevo questo lato di te e poco mi meraviglia. Quella donna ancora ti ama e penso che se il signor Kami riuscisse a riportarti in vita magari vi sposereste e dareste una famiglia a quel bimbo.
Ma il signor Kami era solo una visione, voglio pensare che tutto ciò che ho vissuto è una mia idiozia e fantasticheria, quella di una bambina che ancora a diciannove anni non vuole crescere.
Così adesso ti riscrivo anche per dirti che il mio affetto per te non aveva senso, mi ha solo rubato anni della mia vita e fatto perdere delle occasioni, adesso ho conosciuto un ragazzo che a quanto pare ha interesse per me. Lui è un ragazzo reale e non vive nella fantasia. Però qualcosa in lui mi turba, forse è il fatto che sono ancora giovane in questo e l'amore o il pensare di avere una storia reale mi fa paura.
Io ormai sono grande, volevo prima quando credevo che il mio paese e l'ambiente in cui vivo fosse minacciato da qualcosa di incredibile, dare la vita per salvarlo anche se quell'essere me lo ha impedito, adesso stranamente sono passati mesi da quel giorno e sembra che tutto sia scomparso.
Sembra che le mie fantasie siano scomparse e ne sono felice perchè sono cresciuta.
Addio mio Max, buona fortuna Aaron, e tutto è vero, ciò che continuerò a fare sarà solo pregare per te. Io ti ho voluto bene.

***

Questa volta Nadia non piange, resta fissa a guardare lo schermo del pc prima di salvare e archiviare quel file, non ha il coraggio di metterlo nel cestino, le è servito come uno sfogo, ripensa a tutto quello che crede che sia una fantasia ma che mesi fa si è anche manifestato.

"Non voglio più pensarci, ho una vita normale adesso!"

***

"Nadia, sono riuscito a tirarti fuori da tutto, in questo maledetto corpo umano ancora riesco a usare i miei poteri psichici. Ho mascherato ciò che l'uomo non deve vedere, ma che avviene sotto i suoi occhi, giorno per giorno."

"Qualcuno ti da la caccia, l'ho fiutato e l'ho visto, so che non è il solo, lui come sempre si è nascosto e credo di sapere dove."

"Tu mi porterai da lui e io gli farò pagare tutto quello che ha fatto."

"Voi Ningen dovete vivere nell'ombra siamo noi a muoverci nell'ignoto."

Dal faragione con la mente Sesshomaru segue la figura della ragazza che osserva quel vetro silenzioso e opaco, la segue spesso, sa che lui la cercherà e che due volte ci ha già tentato in questi mesi ma erano mosse false per seminare il curioso Youkai.

"Sciocco di un hanyou, crede che io sia tanto stupido? Naraku non sai che c'è qualcosa di più oscuro di te che ti sta usando."

"Il male, chi è messagero di odio è solo schiavo di sentimenti umani e disonorevoli."

"Io sono più grande e saggio di te, dannato! Eh si! Hai giocato la tua prima mossa, hai fatto centro per la tua morte."

***
Sotto gli occhi di Nadia, mentre lei pensa decisa di lasciarsi tutto dietro e tornare alla sua vita rinunciando a dare impostanza ai suoi particolari sensi, avviene qualcosa di inspiegabile con la ragione umana.

"Sogno l’inverno oppresso dal mattino
Sogno la notte annientata dall’estate
Sogno l’aurora di un giorno che non verrà mai.
Mi ergo,

Vedo l’inferno che governa il paradiso terrestre.
Osservo una donna che piange per un bambino oramai morto.
Guardo l’odio che sovrasta l’amore.


Dentro me
un fiume in piena

Cresce.
Sbatte.
Gonfia.

Mi travolge!

Affogo,
ma sono io!

Mi aggrappo al mio scoglio e
sento che cieco posso ancora nuotare.

L’aurora sorge.
L’estate torna.
Quell’alba non verrà mai...

Io sono quell’alba che non viene ma che scalda.

Sfioro il vento
Io non sono materiale ma esisto.

Chi è umano è lontano dal letto di questo fiume,
io nuoto in queste acque
e osservo il paradiso che brucia tra le fiamme dell’inferno
alimentate da chi possiede quella carne tanto blanda."

Qualcosa di invisibile batte sulla sua testiera, sono parole disperate, dette da chi è stato solo a guardare tutto e non ha potuto muovere un dito. Frasi mescolate all'umano e non umano, come quella figura che l'osserva dal faraglione.

Un contrasto che da vita a un vento forte che soffia adesso nella sua stanza. Nadia guarda le finestre e la porta. Tutto chiuso. Non c'è una spiegazione a tutto questo. Volano libri dalla libreria, cadono a terra, abbassa gli occhi.
Sotto i suoi occhi il libro della divina commedia di Dante aperto, si gira la pagina, i suoi occhi verdi e sorpresi cadonosul Paradiso, canto XXII, verso 12.

La spada di qua sù non taglia in fretta
né tardo, ma' ch'al parer di colui
che disïando o temendo l'aspetta.

"Basta! Lasciatemi in pace!" Grida.

Si abbassa, mette le mani sugli occhi, non vuole guardare, non vuole capire. Vuole adesso solo vivere.

***
Sesshomaru ancora la osserva, capische che qualcuno o qualcosa di Aaron si è manifestato, è più forte di prima, lo sente.

"Qualcosa sta avvenendo, la ragazza non doveva essere coinvolta!"


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sesshoumaru86