Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Isyde    08/01/2011    4 recensioni
Serie di Brevi Storie su Millicent Bullstrode, che raccontano momenti della sua vita prima, dopo e durante la sua permanenza a nella scuola di magia, analizzando il suo rapporto difficile con gli altri compagni di casa.
Buona Lettura, Isy'.
Genere: Generale, Introspettivo, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Millicent Bullstrode, Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Chiazze bianche.

 

 

Cosa avrebbero detto gli altri?

Avrebbero notato quel cambiamento?

L'avrebbero insultata come al solito, provando a farle capire che l'unico destino che li attendeva è quello di una vecchia e zitella maghinò?

Forse.

Sapeva benissimo che sole due persone si sarebbero divertite nel farle notare la sua inutilità.

E quelle si stavano avvicinando lungo il corridoio del treno.

Il primo, alto e aggraziato camminava sprezzante con la bacchetta in mano divertendosi a lanciare spruzzi di fuochi d'artificio a chiunque osasse guardarlo.

L'altro più basso e quasi ranicchiato su di sè, osservava i vari studenti con aria superiore.

Eccoli, Blaise Zabini e Theodore Nott.

E proprio come aveva pronosticato il primo si fermò davanti al suo sportello aperto.

-Ma guarda qui, la cara Bullstrode porta gli occhiali!- la schernì.

Nott la fissò con aria divertita, quasi come fosse un fenomeno da baraccone patetico.

Millicent rimase in silenzio e tremante si alzò.

-Certo che questo modello proprio non ti dona...Sembrano due vecchi rami secchi. Vecchi e luridi quanto te, ver...-

Non fece in tempo a finire la frase perchè Millicent chiuse la porta della cabina con uno scatto violentò che fece tremare i vetri.

Si sedette pesantemente sul sedile e cercò di trattenere le lacrime.

Gli occhi, però, altro non riflettevano che le chiazze bianche e salate del vetro.

Ancora una volta sentì la sconfitta bruciarle la gola.

Ancora una volta aveva perso.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Isyde