Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: MikyStyleVampire    09/01/2011    1 recensioni
Vedrete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presi l'ascensore e scesi a fare colazione. I miei amici non erano ancora scesi. Riflettei su Michael e Tawny,erano fidanzati,Tawny era incinta,io potevo avere figli? Questo mio padre non me l'aveva detto,non sapevo se quando la mia vera madre mi aveva partorito loro erano ancora umani. Mi sedetti su uno dei divnetti che erano all'ingresso dell'hotel.
Mio padre era un uomo alto,pallido come gli altri vampiri,i suoi occhi erano blu come il cielo di notte ed era moro,come me. Ogni volta che l'avevo incontrato indossava vestiti formali come se incontrarmi ere un evento importante.
Andai alla reception,chiesi la tessera per il computer e poi andai a cercare la parola vampiro,uscirono molte opzioni tra cui una:vampiri con superpoteri,mio padre mi aveva prlaato di qualcosa del genere,cliccai con il mouse su quella opzione. Apparve un numero di cellulare,presi il mio telefono e composi il numero,rispose mio padre.
-Papà?
-Tesoro,come hai trovato questo numero?-Mi sembrava strano sentirgli dire tesoro.
-Internet
-oooo,è vero,cosa vuoi sapere?
-Potrò avere figli?-Stette zitto,come se stesse ascoltando qualcosa e poi lo sentii strillare.
-Papà!!!!!!
Cadde la linea. Mi preoccupai e cominciai a piangere.
-Perchè piangi?-Sentii una voce dolce,sconosciuta,mi girai. Vidi un ragazzo,il cosiddetto fusto,capelli neri,occhi azzurri,vestiti casual,muscoloso,ma soprattutto pallido,un vampiro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: MikyStyleVampire