Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    19/01/2011    2 recensioni
L'ambiguo ladro Koomori sta seminando curiosità in tutto il Giappone...riuscirà il nostro Ranma a scoprire di chi si tratta?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akane sospirò e appoggiò il mento sulle braccia poste in conserte. Le dita della mano destra disegnavano piccole increspature nell'acqua calda della vasca da bagno di casa Tendo. Adesso sapeva tutto. Era stata lei Koomori.
Poco prima che l'effetto della pillola svanisse, era riuscita a sentire le parole di Koomori; la sua dichiarazione a Ranma
Sorrise lievemente. Era stata capace di essere gelosa per quella che, in fondo, era lei. Aveva sconfitto il suo aguzzino.
Chissà però cosa pensava Ranma, di Koomori. Chissà se anche lui si era invaghito di Koomori. Chissà se si era affezionato alla misteriosa, agile e sarcastica ladra.
Come avrebbe fatto, lei, a convivere con la consapevolezza che nel cuore di Ranma c'era posto per Koomori, una donna inesistente? Una donna che...era Akane, ma nello stesso tempo non lo era.
La testa di Akane era avvolta da dubbi. Uscì dalla vasca e si buttà addosso il suo telo rosa chiaro. La porta si aprì-
Ranma avvampò, già pronto a ricevere uno schiaffo o peggio.
Ma Akane non si mosse. I capelli sgocciolavano sulle spalle nude. Ranma non riusciva a capire cosa i suoi occhi volessero trasmettergli.
"Vuoi fingere che non sia successo nulla?" cominciò con tono triste. "Se lo preferisci, anche io posso far finta di niente. L'ho fatto tante volte, aiutata dal mio stupido orgoglio" deglutì, per poi riprendere: "Ti sei innamorato di Koomori, Ranma?" Le guance di lui arrossirono nuovamente. "Io..."
"Che sciocca. Proverò a cambiare domanda. Sei innamorato di me, Ranma?" Ranma era chiaramente più agitato e tossì.
"Forse tu...sei sciocco quanto me" Gli passò accanto. "Scusami per averti messo a disagio"
Era già pronta ad aprire la porta, ma lui la bloccò. "Sì" esalò. Lei lo guardò colma di speranza. "Sì, sono sciocco quanto te. Tu sei innamorata di me, Akane? Perchè non me lo dici tu? Lo vedi...non è semplice rispondere a una domanda del genere"
"Ma tu...vuoi Akane o Koomori?" gli chiese sull'orlo delle lacrime. Ranma arrossì maggiormente, la attirò contro il suo petto.
"Se ho inseguito Koomori, se l'ho aiutata...l'ho fatto perchè eri tu" Akane tacque per alcuni istanti. "Sì" disse poi. "Sì cosa?" "Sì, io sono innamorata di te"
Volle evitare di osservare la sua reazione, e riprese ad abbracciarlo. Persero l'equilibrio e finirono entrambi nell'acqua calda della vasca.
Ranma la sentì, morbida, sotto di sé. Si sollevò, il viso cremisi. "A...Akane, io..." Per la prima volta incontrò lo sguardo di Akane languido e carico di desiderio.
"Vuoi fare il bagno con me? O è difficile rispondere anche a questa domanda?"
Ranma non poté replicare, che lei aveva gettato l'asciugamano zuppo sul pavimento. Lo baciò con le labbra umide e tiepide. "Io...non amo Koomori. Io amo Akane Tendo"
Si spogliò anche lui e, abbandonata la timidezza, la prese fra le braccia.
"Sì...siamo due idioti" balbettò Akane estasiata dalle sue carezze.
Sorrise.
Adesso non avrebbero potuto fare finta di nulla. Mai più.

FINE

Ringrazio chi ha commentato: princess, sun86m, Violet_chan
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl