Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Freddy16    19/01/2011    6 recensioni
STORIA IN REVISIONE.
L'amore, è per lui che si combatte.
Regulus Black amava sé stesso, la sua vita e suo fratello e si è battuto nel loro nome.
James Potter amava la sua famiglia e i suoi amici, è morto per loro 
Lily Evans amava suo figlio, si è sacrificata per lui. 
Sirius Black amava per il suo figlioccio, per lui è morto in battaglia.
Silente amava il bene, è morto per lui.
Malocchio Moody amava credere in un mondo in cui non esistessero le arti oscure, si è battuto per crearlo.
Peter Minus amava essere al sicuro, è morto e neanche in quel caso è al sicuro.
Dobby amava gli amici, è morto per loro.
Severus Piton ha avuto un unico amore nella vita, ha vissuto per lei.
Fred non poteva permettere che la guerra portasse via l’allegria.
Remus è morto per le persone che lo amavano.
Nimphadora Tonks ha amato tre uomini nella sua vita. Lei è morta per loro.
Solo l'amore di Merope Guant non era stato abbastanza forte e Lord Voldemort è morto senza sapere cosa fosse..
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Black, Fred Weasley, I Malandrini, Mangiamorte
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sono momenti nella vita
in cui speri di non aver preso decisioni affrettate
 e momenti in cui lo sai e basta.

Nick Hirran

 
Lui era lì e mi guardava con quegli occhi rossi, era pronto a distruggere quello che avevo costruito in tanti anni.
Solo, senza bacchetta, non potrò mai farcela.
È strano, sapere che ti resta cos poco da vivere e non pensarci, sapere che hai solo pochi minuti e dedicargli agli altri.
 
Sirius, fratello mio,  non ti abbattere. Sei forte e te la caverai anche senza di me.
Sorridi pensando a lui, aveva ragione, c’è davvero un traditore tra voi.
Lo sento ridere con quella sua risata fredda che fa gelare il sangue.
 Remus, sei la persona migliore che io conosca. Non perder mai la fiducia in te stesso e negli altri, non permettere che le persone ti facciano sentire inferiore.

 “Crucio!”
 
Sento bruciare ogni muscolo del mio corpo, ma non avrà la soddisfazione di sentirmi urlare, morirò nella stessa maniera in cui ho vissuto: sempre a testa alta.
 
Ti prego fa che la mia Lily si salvi, amore mio, abbiamo avuto così poco tempo per stare insieme.

Lacrime, urla, non sono le mie ma di  Harry, il mio bambino.
 Mi dispiace che la tua vita sia stata così, avrei voluto vederti crescere, camminare, avrei voluto vederti vivere bambino mio,  ma il destino ha scelto un’altra via per noi. Non mi perdonerò mai di averti abbandonato.

Il suo volto è ancora più crudele, questa volta colpirà per uccidere.
Allora è così che ci si sente, quando si sta per morire, soli, tristi e delusi. Sì perché vedendo questo lampo di luce verde l’unica cosa che riesco a pensare è perché, perché Peter?
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freddy16