Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Khaleesi    19/01/2011    3 recensioni
Una Waesley ed un Malfoy, gli opposti, a volte, si attraggono..
Dodici capitoli che raccontano i sette anni passati ad Hogwarts dei due ragazzi.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se scrivete un commentino mi farà MOLTO piacere! Con suggerimenti, opinioni.. Vorrei dirvi che ho anche un altra FF che si chiama "Segui il tuo cuore" dove i protagonisti sono George Weasley e Angelina Jonson! :D
Come avrete capito, dal prossimo capitolo si inizia con il secondo Anno!



Rose camminava, anzi correva, spazientita. Era il suo ultimo giorno durante il primo anno, e di certo non voleva far tardi proprio all’ultima lezione. Durante l’anno si era sempre distinta per i suoi tremendamente alti voti, faceva onore a sua madre. Albus se l’era cavata bene,  aveva distrutto duo o tre calderoni durante l’intero anno e bruciato le sopracciglia di sei ragazzi differenti. Sovrappensiero svoltò l’angolo e si trovò davanti un ragazzo, biondo, alto e immensamente bello. Lei si spostò di lato. Lui l’afferrò per un braccio.

“Ciao Rose”

“Ciao Scorpius!”, deglutì rumorosamente la ragazza.

“Sai, è un anno che non facciamo che guardarci” le disse spontaneamente lui.

“Uhm.. Non, non credo.” Non riusciva a parlare, le ginocchia deboli. Sua madre le raccontava sempre come era stato per lei parlare con Ron, il padre di Rose, dalla prima volta che aveva capito di essersi innamorata di lui, le gambe tremolanti, le farfalle nello stomaco e tutto il resto.. ma a Rose non poteva succedere questo, non poteva avere delle  ‘Gambe-Flaccide’ per un Malfoy! Phua!

Sarebbe stato un disonore per la sua intera famiglia, ma lei, in quell’istante se l’era scordato.

“Via non dire cavolate Weasley! Lo sai benissimo che non fai altro che pensare a me”

“Questo non è assolutamente vero!” sbotta infuriata Rosie.

“Ahaha, Weasley.. Piccola Rose, sei uno spasso”. Fu un fulmine gli poso la mano sulla guancia, la accarezzo e poi con un andatura suadente se ne andò via, lasciando la povera Rose con gli occhi a fissare il vuoto. Si fermò metà strada e  voltandosi lentamente arrivò a guardarla negli occhi, e poi lentamente sillabò.. “Ro-se! Io ti....”

ROSEEEEEEE! Rose, dannazione! Rose svegliati!

Rose aprì gli occhi, si trovò davanti la compagna di stanza, Jenna, che la scrollava per le spalle.

“Jenna, basta. Sono sveglia!” disse velocemente Rose, con la voce ancora assonnata.

“No Rose! Sei in ritardo! E’ l’ultimo giorno Rose Weasley non vorrai mica fare tardi?”, le punto un dito accusatore contro e puntò i piedi a terra.

“Oddio! SONO IN RITARDO!”  strillò la ragazza, alzandosi di scatto e correndo per tutto il dormitorio cercando la sua divisa.

Dieci minuti dopo, correva verso la prima aula, stava percorrendo gli stessi corridoi che aveva percorso nel suo sogno, svoltò l’angolo ed.. eccolo lì.

Era affiancato da Vicky, che rivolse un fugace sorriso pieno d’amore a Rose e da qualche altro ragazzo che Rose non seppe identificare.

Lui la guardò.

Rose si incupì.

Scorpius, guardandola, aveva riso in segno di scherno e Rose lo sentì dire “Ecco quella secchiona della Weasley! Phua!”.

A Rose girava vorticosamente la testa, doveva sedersi.

In pochi minuti si rese conto che quella era la Realtà, la crudele Realtà!

Fortunatamente per il resto delle vacanze non pensò più a Scorpius Malfoy.

Ma lo sognò, ogni singola notte.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Khaleesi