Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AKA FOREVER    20/01/2011    4 recensioni
In una piovosa giornata ad Amegakure i nostri Akatsukini seduti su un comodissimo divano guardano annoiati la Tv discutendo "animatamente" tra di loro.Fino a quando Konan non propone un gioco,psicologicamente devastante che metterà a nudo i veri sentimenti degli Akatsukini ma soprattutto il loro vero carattere...Cosa accadrà di bello?Riuscirà Tobi a farsi valere almeno una volta?E Itachi smetterà di dire solo "..."
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,mi scuso per non aver più scritto e aggiornato sia questa fiction che quella su One Piece,ma ho avuto problemi di salute e di scuola,non avevo mai tempo,ma adesso rientro più forte e pazza di prima.Ho ricevuto alcune recensioni,vi ringrazio tantissimo per esse e soprattutto mi fa piacere che vi scompisciate dalle risate e che tentate di capire con i vari ragionamenti degli Akatsukini chi siano i Lupi e i vari ruoli rimasti.Lupus è un gioco che semplicemente adoro e ringrazio la mia migliore amica per avermelo fatto conoscere e provare,vi assiucuro che quando si è in 20 succedono dei macelli assurdi e si finisce sempre con l' ammazzarsi di risate.Comunque provate anche voi a giocarci chissà che non si scoprano veramente cosa celano i vostri amici nella loro anima.Buona lettura

Capitolo tre:"Oh accideti!!!Un vero giocatore non si alza dalla sedia...ne per mangiare ne per bere...e bene si nemmeno per Sc*****...Per quello si dai!"

Konan:"Bene ricapitolando al primo turno è stato eliminato Pain Y..."
Pain:"No scusa????Y??Adesso,morto,muto,stronzo e nemmeno degno di essere più chiamato capo..Stai esagerando donna guarda che ti uccido!"
Konan:"Non essere cosi suscettibile carotino,ti ho detto che è solo un giochino accidenti,mi stai mandando in confusione il cervello.Possibile che ogni volta che facciamo qualche cosa di diverso in compagnia tu debba avere maniee di possedimento da gran prima donna??'E se ti cavalco la notte non va bene,se ti cavalcava Nagato non andava bene nemmeno quello,allora perchè con Itach"
Pain:"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VA BENE VA BENE VA BENE TACCIOOOOOOO!!!"
Konan:"Perfetto,stavo dicendo..Al primo turno è morto Pain Capo,cosi va magelio,ed è stato eliminato a unanimità Kisame"
Kisame"Tsk..Sti sronzi"
Tobi"Tsk...sti versetti alla Sask'è"
Mentre camminano allaegramente per il Villaggio della Roccia.
Sasuke"Etcù!"
Suijestu"Salute!"
Karin"Oddio,Sasuke stai bene?Ti stai ammalando?Hai la febbre?Mal di gola?Tosse?Diarrea??Cosa hai cosa hai accidenti dimmelo dimmelooooperchè non ti confidi mai con me?"
Sasuke"Stò bene Karin,falla finita..."
Jugo:"Sei allergico a qualche cosa?"
Sasuke"Tsk..ovvio...a Naruto*
Da qualche parte a Konoha..
Naruto:"Etsù!"
Sakura"Salute!"
Hinata"Na-naruto-kun stai bene?i stai ammalando?Hai la febbre?Mal di gola?Tosse?Diarrea??Cosa hai cosa hai accidenti dimmelo dimmelooooperchè non ti confidi mai con me?
Naruto:"Stò bene Hinata..tranquilla!"
Sai:"Sei allergico a qualche cosa?"
Naruto:"MMM....non saprei,però se potessi sapere,saprei,non sapendo del sapere allora non sò!Quindi se tu lo Sai,Sai...Ganzo il tuo nome finalmente ho capito!"
Tutti((think))?????
Konan:"Em em riprendendo digressioni temporanee a parte,discutete pure sul perchè nel secondo turno è stata eliminata Tyriag"
Itachi"Bhè secondo me ci aveva visto giusto,quindi,essendo oltre che tremendamente carina anche intelligente i lupi hanno pensato,giustamente,e qui si ringrazia chi ha attuato la tattica(sorridendo e indicandosi in un attimo in cui nessuno lo sta guardando)è stata eliminata."
Kisame"Si ma se ci pensi bene.."
Konan"Zitto Kisame,tu come il Cpao sei stato eliminato quindi devi stare zitto e muto!"
Pain"No senti adesso basta,il Capo hai osato chiamarmi "iL Capo!"io non sono per niente simile a quel faccione di pietra da quattro soldi di un Giulio Cesare scolpito male che riassumeva i passi e le fasi dei giochini Artattalkkosi di Giovani Mucacca,che poi come facesse a fare quelle cose con la colla vinilica e la cartigenica io ancora me lo devo spiegare...E pensare che tu invece ti ci divertivi un sacco e gli facevi pure il verso,anche sa al posto della colla usavi la mia sb.."
Konan:"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VA BENE VA BENE HAI VINTO TU!"
Deidara:"Mmm qualche cosa mi puzza!"
Hidan"Io sò cosa è...Lavati zozzo!"
Kakuzu"Ha parlato Miss mi lavo solo la Domenica"
Deidara"Ora capisco cercavi di sviare il tanfo dando la colpa a me.E comunque quello che cercavo di dire era che Tob.."
Tobi"IO SONO UNO STRONZOOOOOOOOOOOOOO"
Deidara:"bi non ha ancora detto nul...E te pareva!"
Tobi"Senti sempaiuccio bionduccio che cerca di fottermi dicendo che io sotto la maschera inrealtà sono uno strafigo che dovrebbe essere morto da millanta annie soprattutto che sono il capo dei capie ammazzerò tutti..Tu non puoi spoilerare queste cose che poi io ci rimetto la reputazione..e conculdo dicendo che Hidan è il Lupo e puzza!
Deidara:"Ma io veramente non ho detto niente del genere razza di scemo e poi cosa sono questi discorsi,se lo vuoi proprio sapere io allora sono il figlio di Giovanni Mucacca,ok?Ho inventato io per dare lavoro a Papà l' Art Attak,capito!"
Hidan"Ma come ti permetti razza di un Lupo,io sono il Veggente il Veggente capito,Jashi mi ha scelto per sapere il sapere supremo!"
Konan"Insomma ragazzi cercate du parlare del gioco e non delle vostre vicende personali!"
Itachi:"Ammettiamo che Hidan puzza,e che sia veramente il Veggente,se lui lo è sa per certo perchè chi è uno dei lupi.."
Hidan"Ovviamente si!"
Kisame"Allora svelalo no?"
Konan:"Kisame ma accidenti che devo fare con te legarti e imbavagliarti?"
Kisame"Grrrrrrrr come sei selvaggia e eccitante quando fai cosi,la prossima volta ci provimo cara la mia"Fammi sciogliere dall' eccitazione"
Konan:"Zittooooooooooooooooooo!"
Pain"Cosa cosa cosa?????"
Tyriag"Tsk ci mancava solo questa!"
Itachi:"Dinuovo un Tsk,che bei ricordi!"
Mentre camminano ancora nei meandri di Iwa.
Sasuke"Etcù...è non accidenti!"
Suijestu"Al terzo ti danno la bambolina!"
Karin"No Sasuke tu non stai bene,devi essere malato,fatti curare dai perchè non mi mordi???"
Sasuke"Mmm forse hai ragione tu Karin...Vieni qui..."
Karin"Evvaiiiiii!!!!!"
Jugo"Sasuke non preferiresti una tazza di Cirios?"
Sasuke"B-buoni dammeli!!!"
Karin"Jugooo ti ammazzo"
Tyriag"Tutte le volte è cosi,qui se si è dei veri giocatori non ci si alza nemmeno per andare a Sc****!"
Itachi"No per quello si amore.."
Tutti:"Amore?????"
Tyriag:"Tesoro mio dolce cucciolo Sharingoso ma quanto ti amo!"
Tutti"Cucciolo Sahringoso quanto ti amo????"
Itachi"Si va bene stiamo insieme qualche problema?"
Pain"Si cazzo...si io li ho,tu stai con me!"
Itachi"No con lei!"+
Pain"Ma lei è me e io sono lei,se tu fai sesso con lei,allora anche io faccio sesso con te..."
Itachi"..."
Pain"Mi piace!"
Konan"Adesso basta,traete le vostre ultime conclusioni e affrettiamoci ad eliminare il prossimo bastardo!"
Tutti si guardano nelle palle degli occhi.
Deidara:"Scusate supponiamo che Ihidan sia il Veggente,i Guardiano di cui non abbiamo ancora discusso il ruolo,dovrebbe proteggere lui per fare si che pian piano sappiamo chi sono tutti i Lupi e possiamo vincere noi stronzi.Quindi Guardiano proteggi il Veggente!"
Hidan"Scusa se mi permetto mio biondino lolloso e artoso,ma se io sono il Veggente e mettiamo che Tobi dica di essere stonzo ma è lui il Guardiano,è normale che protegga te sempai Deidara perchè ha più affinità!"
Deidara"Giusto non ci avevo pensato ma allora il resto dei Pain?"
Guardano tutti i Pain restnti,loro salutano con la manina sorridendo.
Hidan"Mamma mia quant'è brutto Manusia...Mi fai paura non ridere Proco Jashin!"
Manusia"Scusa..."
Hidan"Cosi va meglio grazie!"
Konan"Insomma facciamo questa benedetta votazione per eliminare un altro concorrente"
Tobi"Che si vince che si vince???"
Konan"Nulla Tobi,non si vince nulla!"
Tobi"Scusa no e allora perchè gioco?"
Konan"Per il semplice gusto di ammazzare ipoteticamente i tuoi compagni e dare sete alla tua vendetta di bastardo?"
Tobi"Mio Dea tu mi illumini di immenso!"
Kakuzu"A Silvia..."
Itachi"Nella selva oscura?"
Dedidara"No,fatti non foste per esser mortali!"
Kisame"Essere o non essere?"
Pain"L' erba agli irti colli piovigginando sale!"
Tyriag"Mi sa che l' erba dei colli te la sei ma fumata con sti quattro..."
Konan:"Insomma chi vota per Itachi?"
Hidan alza la mano.
Itachi"Ancora...allora sei proprio un Vegge..."
Konan"Chi vota Hidan?"
Itachi alza la mano.
Tobi"Chi vota per me???"
Konan"M alo dovevo dire io!!!"
Kakuzu alza la mano.
Tobi:"Ma guarda che filibustiere"
Konan:"Chi vota per Manusia?"
Tutti si voltano a guardare Manusia,lui sorride,tutti alzano la mano(compresa Konan e morti varii) smette di sorridere.
Konan"Manusia grazie al cielo sei stato eliminato"
Manusia"MMM...Tre Pain su sei...è stato eliminato il Bello,la Bella e il Brutto...mancate solo voi ragazzi lo Scemo,il Pazzo e Il Calvo,confidiamo in voi e ricordatevi non sorridete questi qui sono suscettibili!"
Tobi"Si ma sè capito che a me scappa la PIPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???"
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AKA FOREVER