Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: Demsmuffin    23/01/2011    5 recensioni
Tutti desiderano vivere in pace, senza troppi problemi o senza troppe preoccupazioni inutili per la mente. Ma no, la vita di nessuno è perfetta.
Genere: Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo prologo... 
La vita non è una passeggiata.
 
La serenità, la totale tranquillità, l’essere perfetti, fare sempre la cosa giusta, essere sempre al momento giusto al momento giusto, sorridere e essere sempre ottimisti e positivi non è assolutamente facile.
 
Tutti desiderano vivere in pace, senza troppi problemi o senza troppe preoccupazioni inutili per la mente.
 
Tutti desiderano avere un amica perfetta, l’amore perfetto, una casa perfetta, dei figli perfetti, una situazione economica perfetta.
 
Ma no, la vita di nessuno è perfetta.

 
E la sua è una grande scalata. Che deve superare da sola.
 
A te, migliore amica, dedico questa storia, scritta con amore, cuore e anima.

 
 
 

 Serafine


 
 
 

Capitolo uno.

 
 
Fissi sullo schermo della televisione i miei occhi fissavano quel miscuglio di colori, come incantati. La mia mano era intenta a tenere fermo il cucchiaio che affondava nel barattolo della nutella per poi portarlo alle mie labbra. I vestiti caldi e vecchi che avevo erano sufficienti a infondermi tutto il calore di cui avevo bisogno in quel momento. E volevo rimanere sola, con i miei capelli scompigliati, struccata, con la mia nutella e il mio film preferito da cui non riuscivo a distaccarmi gli occhi. Non volevo andare da nessuna parte. Mi accorsi che il cucchiaio che avevo disperatamente portato alle labbra era tristemente senza nutella. Guardai il barattolo e sbuffai vedendo che era finita. Ecco che l’ultima consolazione che mi rimaneva era andata. Chi lo avrebbe mai detto che sarei finita così? Avevo un ragazzo perfetto, una migliore amica perfetta, stavo per costruire la mia vita come la volevo e ci stavo riuscendo. Se solo lui non avesse fatto in quel modo. Se solo lui… Ma a che pro pensarci? Era meglio evitare qualunque pensiero. Guardai tristemente Harry che se ne andava da casa di Sally e, contro la mia più totale volontà, pensai a quel giorno… Se esco di casa andrà meglio?
 
 
 
Mi guardava. Insistentemente. Da cinque lunghissimi minuti. Non una parola. Solo sguardi. E io reggevo la sua insistenza con la mia. Aspettai che mi confessasse tutto. Aspettai un cenno di verità, che possibilmente fosse negativo.
“Mi dispiace”
Rovinò la mia vita.
“Perché lo hai fatto?”
Lo aveva fatto. Non pensavo che arrivasse a tanto. Quando il tuo istinto ti dice che andrà così, quando ti senti nel sangue che una cosa deve accadere e poi, con o senza la tua volontà, accade, ti senti come un pezzo di un puzzle che non riesce a trovare la sua postazione. E io però nonostante tutto non volevo crederci. Mi rifiutavo. Mi rifiutavo di credere a quel gesto che non sarebbe dovuto accadere.
“Perché… Non c’è un perché. Non credere sia facile per me”
“Perché per me è una passeggiata, invece?”
“Non ho detto questo”
“Ma lo pensi”
Silenzio. Odiato silenzio. Si dice che chi tace acconsente, no? Ecco, lui pensava che per me era facile, ma non sapeva che si stava sbagliando. Non voglio stare con una persona crudele, non voglio stare con un bugiardo, con un ragazzo senza scrupoli.
“Joseph, prima o poi lo troveranno.”
“Non arriveranno mai a me.”
“Mai dire mai, caro. E sai cosa? Quando arriveranno a te non dirmi che non te lo avevo detto. E non provare a incastrarmi o mettermi in mezzo a tutta questa storia. Volevi farla finita no? Invece hai peggiorato tutto, addio Joseph.”
Mi alzai, sotto il suo sguardo implorante, sotto i suoi gesti insistenti, sotto le sue parole che volavano via e che io non volevo ascoltare. Io non piango mai, ma quella sera lo avevo fatto. Per lui.
 
 
 
E’ stata la cosa giusta, continuavo a ripetermi. E camminavo tra lo sguardo dei passanti, tra lo sguardo di persone pronte a giudicare chiunque. I miei capelli adesso avevano di nuovo una forma. Lisci, a caschetto. Sbuffai quando una persona mi travolse. Alzai lo sguardo e per poco non urlai.
“Serafine!”
“Nicholas”
Se lui sembrava sorpreso nel vedermi, io non lo ero affatto. Mi fece un gran sorriso che non ricambiai. C’era anche lui dentro tutto questo.
“Hai seguito i telegiornali ultimamente? Come vedi…”
“No, non mi interessa dei telegiornali. Non voglio sapere cosa diranno.”
I suoi occhi rotearono per la strada.
“Ser…”
“Come sta Wendy?”
“Bene?”
“Kevin?”
“Bene.”
“Tu?”
“Bene. Tu?”
“Bene.”
“Perfetto”
“Fantastico”
Ci scambiammo una altro sguardo e cercai di defilarmi, con un solo gesto della mano. Ma lui mi afferrò il braccio quando feci per andarmene.
“Gli manchi, lo sai?”
Non per essere volgare, non per fare la parte della persona insensibile, perché non lo sono. Ma quando tutto quanto diventava un peso, potevo essere la persona più fredda del pianeta.
“Salutami Wendy, Nicholas”
E me ne andai sul serio. Cos’era quella? Una lacrima amara? No, io non piango mai. Ho pianto solo quella volta. Io non piango mai. E invece, la tolsi con la mano e chiusi gli occhi. Erano bagnati. Entrai in un bar e quante birre mi feci non so dirlo. E’ stata davvero la cosa giusta?
 



Nota dell'autrice...
Vi avevo promesso una Fan Fiction ed eccola qui... Più che altro penso sarà una long, ma non so di quanti capitoli mi verrà O:
Comunque... Spero sul serio che vada bene perché sto dando tutto in questa storia. Ho cercato di mettere un idea originale per una persona speciale e spero che vi piaccia sul serio. Come si capisce, e come ho già detto, questa storia è dedicata alla mia migliore amica, Simona o, come la chiamo io, Serafine.
TI voglio bene stella.
Ah... quella foto sarà la copertina, l'ho fatta io. E' stato faticoso perché nella foto originale c'era una GRAAANDEEEEEEEEEEEEE scritta e l'ho cancellata, ma quanto sono brava... modestia a parte... 
RECENSIONI = AUTRICE FELICE u.u
Un bacione
Wendy <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Demsmuffin