Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lue    24/01/2011    5 recensioni
-Mi mancherai- sussurra Ron, un po’ imbarazzato.
Luna sorride, poi si stiracchia e lo abbraccia.
Si dondolano piano, mentre fuori piccole goccioline cominciano a cadere sul giardino.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Thomas, Luna Lovegood, Ron Weasley | Coppie: Luna/Ron
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'HPContests.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il colore del sole.



2. Piccole goccioline cadono sul giardino.
 



-Fatevi sentire, quando sarete via...- mormora Luna, appoggiata a un davanzale di Villa Conchiglia.
-Come fai a sapere che ce ne andremo?- le chiede Ron, affiancandola.

-Sta per piovere.
Rimangono in silenzio a guardare le onde del mare che si infrangono contro le pietre a riva.
-Mi mancherai- sussurra Ron, un po’ imbarazzato.
Luna sorride, poi si stiracchia e lo abbraccia.
Si dondolano piano, mentre fuori piccole goccioline cominciano a cadere sul giardino.
Poi lei si scosta delicatamente.
-Dean!- chiama –Andiamo a raccogliere la legna!
Ron la guarda uscire sotto la pioggia, e non capisce perché gli viene da sorridere.







_____

Naturalmente Ron/Luna è un Crack Pairing ma ho cercato di mantenerlo il più possibile... possibile. Nel senso che non sono andata a modificare alcun elemento narrato dalla Rowling...
Alla prossima! :)
Un bacio,
Lu.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lue