Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lue    19/01/2011    6 recensioni
-Mi mancherai- sussurra Ron, un po’ imbarazzato.
Luna sorride, poi si stiracchia e lo abbraccia.
Si dondolano piano, mentre fuori piccole goccioline cominciano a cadere sul giardino.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Thomas, Luna Lovegood, Ron Weasley | Coppie: Luna/Ron
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'HPContests.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Lu_Pin
Titolo: Il colore del sole.
Pairing: Luna/Ron
Personaggio aggiuntivo: Dean Thomas
Citazione: “Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano” [Antoine de Saint-Exupéry]
Genere: Romantico, Triste
Rating: Verde
Avvertimenti: Drabble, Raccolta
Note dell'autore: Non so esattamente cosa sia questa raccolta, ma ho voluto scriverla perché il pairing mi ispirava... Una sola precisazione: quando parlo di Nurmengard è perché ho immaginato che dopo la guerra Azkaban sia stata distrutta e i prigionieri inglesi siano stati rinchiusi lì perché è una prigione inespugnabile ma non terrificante come Azkaban!... Non credo ci sia altro da dire... Buona lettura!

 


Il colore del sole.

 


1. Un afoso matrimonio d’estate.



La loro storia comincia con un afoso matrimonio d’estate.
Luna balla felice, col suo abito giallo canarino, muovendo le lunghe dita sopra la testa.
Ron la raggiunge ridacchiando.
-Perché balli così, Luna?
Lei gli sorride, prendendolo per mano.
-Faccio andare via i Nargilli!- sussurra con aria da cospiratrice.
Ron comincia a ballare con lei, non sentendosi nemmeno goffo come al solito.
-Non esistono i Nargilli, Luna!- sorride, prendendola in giro.
Lei getta la testa all’indietro, ridendo.
-Questo lo pensi solo tu!
Le scarpette color del sole si muovono ticchettando sulla pista da ballo, sfuggendo ai mocassini neri che volteggiano impacciati.










____________

Starete pensando che ormai partecipo a 30000 contest al giorno, ma la verità è che tutti quelli a cui ho partecipato stanno scadendo in questo periodo x)
Questa storia si è classificata terza al Con Lui/Lei - Senza Lui/Lei contest indetto da Erica Weasley sul forum di EFP... Mi scuso con lei per aver aspettato così tanto a pubblicare!
Alla fine della raccolta pubblicherò il giudizio della giudicia :)
Un bacio,
Lu.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lue