Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Writer96    28/01/2011    4 recensioni
Prendete un buona dose di passione. Mescolate con un po' di perseveranza. Aggiungete dei personaggi che amo. Condite il tutto con un'abbondante dose di pazzia. Questa è la ricetta per "ora che la notte è lontana".
Una raccolta di drabble e flashfic.
Una raccolta di storie su tutti i personaggi.
Una parola per ogni personaggio.
UNA DRABBLE O FLASHFIC SU OGNI PERSONAGGIO.
Ecco, ora mettete in forno e aspettate che cuocia. Cosa verrà fuori? Mah..
ultimo aggiornamento: Luna Lovegood 8e tutta la letter L perciò)
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALBUS SEVERUS POTTER-HOME
 

Cosa ti riserva il futuro?

Guardi fuori dal finestrino del treno rosso, mentre il mondo che conoscevi scompare e ti immergi in un mondo nuovo tutto da scoprire.

Ti chiedi se sarai all’altezza del tuo nome e della tua storia, se sarai abbastanza coraggioso oppure la tua mente fredda prevarrà sul resto.

Eppure, sembra strano dirlo ma non hai paura. Quella è Hogwarts, la tua Hogwarts. La associ naturalmente al concetto di casa.

Sai che è una grande responsabilità ma anche un grande onore, quello che hai.

Contenere una parte di Hogwarts nel tuo nome.

Albus Severus Potter non ha mai avuto un suono migliore mentre te lo ripeti. 

 

E rieccomi qui ad aggiornare, con il secondo capitolo. Cavolo, mi sembra di star facendo una cosa assurda.. e vabbè... xD che dite, qualcuno mi lascia un commentino?

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96