Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Writer96    28/01/2011    5 recensioni
Prendete un buona dose di passione. Mescolate con un po' di perseveranza. Aggiungete dei personaggi che amo. Condite il tutto con un'abbondante dose di pazzia. Questa è la ricetta per "ora che la notte è lontana".
Una raccolta di drabble e flashfic.
Una raccolta di storie su tutti i personaggi.
Una parola per ogni personaggio.
UNA DRABBLE O FLASHFIC SU OGNI PERSONAGGIO.
Ecco, ora mettete in forno e aspettate che cuocia. Cosa verrà fuori? Mah..
ultimo aggiornamento: Luna Lovegood 8e tutta la letter L perciò)
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALBUS SILENTE- ELEMENTI



Lo vedi, il raggio verde sempre più vicino a te.

Torni indietro con la mente, nel passato a tanti anni fa.

Dopotutto, gli elementi ci sono quasi tutti in apparenza.

La famiglia distrutta, quella di Harry al quale avevi inconsapevolmente deciso di donarti come padre, 

il traditore, il Severus che in realtà soffre da troppo tempo

e gli spettatori innocenti, il povero Harry, un ragazzo ormai diventato uomo. Quanto ancora dovrà soffrire?

Ma, mentre il raggio verde ti accarezza con dolcezza, riesci ancora a pensare al fatto che finalmente questa volta riuscirai a sapere davvero tutto sulla morte.

E per la prima volta non la temi né hai paura.  Perchè finalmente avrai le tue risposte.



Mi ritrovo ad aggiornare ancora la mia storia. Scrivere di Silente è stato bello ma difficile. Cosa può pensare una mente grande come la sua? Ho provato a metterci le sue paure, il suo voler bene a Harry e a Severus ma sopratturro il suo cercare le risposte. Se vi è piaciuto, sono contenta.. :)


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Writer96