Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Rosss    29/01/2011    9 recensioni
La seconda guerra mondiale era ormai cominciata.....l'America ancora non doveva entrare in guerra ... prima o poi ciò sarebbe dovuto accadere, anche nel modo piu brusco. L'attacco a Pearl Harbor cambiò la vita di tutti... ma in particolare cambiò la vita di due ragazzi... che si ritroveranno a vivere insieme in eterno!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


13 settembre 1961

Caro diario,

Oggi è il mio compleanno. Credo che ormai lo sai.
Oggi Carlise mi ha fatto una sorpresa...sai diario quando salvò me e Edward trovò anche te nella mia borsa. Oggi sei dinuovo nelle mie mani e adesso comincierò a scrivere della mia nuova vita. Sai ora dovrai sopportarmi per l'eternità...sembra ancora strano a dirlo ma sono una vampira.
La nostra famiglia è una famiglia di matti...
C'è Alice che è la mia sorellina preferita,la mia stilista personale. Lei è la confidente di Edward sono davvero molto legati. Poi c'è Emmett il mio fratellone lui è un armadio cuccioloso è davvero tenero.
Rose...con lei non sono riuscitsubito ad istaurare un rapporto. Forse perchè siamo molto diverse. Man mano che passava il tempo però siamo riuscite ad istaurare un rapporto.
Poi ci sono i miei genitori preferiti: Esme e Carlise...loro sono perfetti,ci amano e ci danno tutto quello di cui abbiamo bisogno.
Poi c'è Syria la mia bambina. Non so descrivere l'amore che provo nei suoi confronti,è stata un miracolo,il miracolo mio e di Edward...un miracolo personale.
E poi si c'è Edward mio marito ormai...ci siamo sposati qualche anno fa. Alice ha preparato tutto è stata una cosa stratosferica. Qualche anno dopo la nostra trasformazione...quando il periodo da neonati era finito chiesi a Edward cosa successe nel periodo che non ci parlammo, quando capii cosa era successo la voglia di staccare la testa a Mike Newton era troppa ma mi dovetti contenere...una sera era ubriaco e disse a Edward e a Jessica che io ero andata a letto con lui. Se solo ci ripenso mi incavolo.
La mia vita e come dire...perfetta.
Ho una famiglia che mi ama... Un uomo che mi ama e una figlia che amo con tutta me stessa.

Ciao diario...di un eternità...

B.S

FINE...


Ehh si anche la mia prima storia è giunta al termine.!! =( Mi manchereeeeeeeeteeeeee ='( Spero di non avervi deluso se lo fatto perdonatemi.
Vi ringrazio tutti uno ad uno.
Vi adorooooo *_* Un bacionee .Rosss.

Le mie storie :

In aggiornamento:

_Solo per un mese?
in In
Complete :
.Ciao bimbo.
_Marry Me_

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rosss