Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lizzyluna    29/01/2011    7 recensioni
Raccolta di frammenti sulle coppie del fandom di Harry Potter, dalle classiche fino alle più assurde, impossibili e vomitevoli. Ispirata dalla Master Ship List di FictionAlley Park.
57) Leather and Libraries - Draco/Hermione
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Millegusti + 1 - Coppie per tutte le stagioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silver and Steel - Severus/James

James arretrò con un gemito di orrore, fissando la ragazza che aveva appena baciato.
E con lo stesso gemito di orrore, la ragazza guardò lui.
“Argh! Potter!”
“Iiik! Mocciosus!”
“Hmm, Polisucco!” commentò Remus, annusando una bottiglia dall’aria sospetta che giaceva nell’erba a pochi passi dal luogo dove la falsa Lily stava dormendo, prima che James la (anzi, lo) svegliasse in quel modo inopportuno.

Dietro i cespugli, due Tassorosso ridacchiavano a bassa voce. A quanto pareva, a Potter non era piaciuta la loro versione della Bella Addormentata…


Bellbottom - Neville/Katie

“Voi…voi siete…voi…”
Fred e George sorrisero con aria indulgente, mentre Neville, rosso come una Pluffa, cercava disperatamente di trovare una parola abbastanza offensiva per definirli. Alle loro spalle Katie Bell, vittima del loro ultimo scherzo, si ripuliva le guance dagli ultimi resti di un calamaio esplosivo.
“Nevvie caro, tu ci ferisci a morte!” esclamò George con un ghigno.
“Una persona così amabile che dice queste brutte parole! Non va, proprio non va!” gli fece eco Fred con un sorriso ancora più largo.
“Voi…voi siete stati così…così…” balbettò Neville, agitando la mano nell’aria come per afferrare le parole al volo.
“Ti sei spiegato benissimo, Neville” lo rassicurò George. “Ci piacerebbe starti ad ascoltare un altro po’…”
“…ma siamo davvero molto impegnati. Ciao ciao!” concluse Fred. Dopodiché lui e il gemello diedero un buffetto sulle guance all’indignato compagno di Casa e se la svignarono fuori dalla sala comune.
“I soliti idioti!” commentò Katie scuotendo la testa. “Per fortuna ci pensa Neville a tenerli a posto…”
E di fronte al suo sorriso, il timido Grifondoro si sentì un leone.


No, sul serio...in quale universo parallelo si può scrivere una Severus/James senza ricorrere a questi trucchetti?
Le Neville/Katie sono disgraziatamente rare, ce ne vorrebbero di più.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lizzyluna