Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Giuls_breath    31/01/2011    2 recensioni
Seguito di BD con delle modifiche.
Sono passati 9 anni dalla nascita di Renesmee ed è vissuta circondata dall'affetto della sua famiglia e dalla forte amicizia con Jacob Black.
Cosa succederà quando lui le parlerà dell'imprinting e ci saranno altri personaggi pericolosi tra loro??
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero cresciuta in un ambiente caldo e confortevole e in quei 9 anni della mia esistenza ero cambiata tanto,talmente tanto da non sembrare per niente una bambina,anzi ero già una ragazza.
Mi guardavo davanti allo specchio e ammiravo il mio fisico che sembrava quello di una modella,di una di quelle che si vedevano sui giornali soltanto.
“Nessie,piccola,sei pronta?” mia madre,Bella. Sempre la solita anche se dimostravo 18 anni non ne voleva sapere di non chiamarmi più piccola.
Scesi le scale con la borsa per andare a scuola,ultimo anno. “Eccomi.” Dissi con un sorriso ampio.
In salotto c’erano tutte le persone a me più care: nonno Carlisle,nonna Esme,i miei zii Jasper,Emmett,Alice e Rosalie e i miei genitori Bella e Edward. C’erano tutti tranne il mio migliore amico,Jacob Black.
“Allora piccola pronta ad andare a scuola?” chiese zio Emmett.
“Prontissima. Ah,papà ho pensato visto che è un po’ che non vedo Jacob,potrei andare alla riserva dopo scuola?” “Nessie,lo sai che non voglio che lo frequenti troppo. Potrebbe avere una cattiva influenza su di te.”
“Papà,lo sai che è raro che qualcuno mi influenzi. Sono molto determinata.”
“Ti definirei ostinata,come tua madre d’altronde.” Disse con un piccolo sorriso rivolgendosi verso mia madre che ricambiò il sorriso.
“Beh,tale madre tale figlia. Dai papà posso,ti prego.” Dissi facendo gli occhi dolci.
“D’accordo per oggi va bene.”
“Grazie!” dissi correndo verso di lui e abbracciandolo. Mio padre mi abbracciò tenendo una mano sulla schiena,poi disse:”Non hai preso solo il carattere da tua madre.” “Ah no! E cosa?”
“Sei bellissima.” Mi piaceva sentirmelo dire da mio padre,certo se qualcun altro me lo avesse detto sarebbe stato ancora meglio..
“Ora a scuola.” Disse Carlisle riportandoci all’ordine. “Ci vediamo stasera Nessie.” “Si,ciao nonni.” “Ciao.”
Ci salutarono in coro mentre uscivamo di casa. Salii sulla Volvo grigia di papà insieme ai miei genitori,mentre i miei zii andarono nella macchina di Emmett.
Arrivammo presto nel parcheggio del liceo a Forks,scendemmo e quando guardai verso l’ingresso della scuola ebbi una sorpresa a me molto gradita..
Spero vi incuriosisca come primo capitolo.. Recensioni gradite
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_breath