Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: xholdmeclose    01/02/2011    1 recensioni
Questa è la storia di una normale ragazza di nome Emily, che improvvisamente si è vista cambiare la vita in un attimo...con un solo morso.
Cosa è nascosto nel suo passato? Cosa c'entra lei con quelle creature? Qualcosa sta per cambiare...forse per sempre!
Sono molti i dubbi che crescono in lei di giorno in giorno.
Speriamo che essi possano essere svelati...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
 
Dopo aver fatto colazione, Alex e Jack mi portarono a “cacciare” nel bosco.
Improvvisamente davanti a noi passò un piccolo cervo.
Jack lo afferrò,stava per ucciderlo..
“NO!” –urlai
“Cavolo,Emy! Me lo hai fatto scappare!” –gridò Jack arrabbiato
“Scusa, eh che..mi faceva pena,mi ricordava un po’…Bambi”
“Ohhh ma che dolce…Emily se non lo hai capito,dovrai fare questo per l’eternità, e se sarai fortunata non ammazzerai nessuno!”
“Basta,Jack” –disse Alex.
“Ascolta, Emily. So che per te è la prima volta ma dovrai imparare a cacciare.
Avanti…nutriti!”
Ecco che il piccolo cervo, ripassò proprio davanti a noi, questa volta fu Alex ad afferrarlo e lentamente lo soffocò fino ad ucciderlo.
Affondò i suoi canini nel collo dell’animale.
“No!” –dissi,anche se iniziavo a sentire l’odore del suo sangue.
“Fallo, Emily! O vuoi essere dipendente da sangue umano?” –disse acidamente Jack.
All’odore del sangue, piombai immediatamente sulla preda e senza rendermene nemmeno conto, stavo succhiano anch’io il sangue dal povero cervo.
Da bambina Bambi era il mio idolo, avevo persino il suo peluche.
Ed ora lo stavo ammazzando…ma la mia mente era troppo occupata a prosciugare l’animale,non riuscivo a ragionare.
“Wow lo hai prosciugato!” –esclamò sorpreso Jack.
“io…io non volevo farlo” –iniziai a piangere,ma in realtà lo volevo eccome,stavo bruciando dentro dalla fame.
“Hai ancora fame Emily?”
Mi chiese Alex, con dolcezza. Avrei voluto dire no, ma non potevo resistere ancora per molto..
“Si!! La fame mi sta divorando…sto scoppiando, ho bisogno di altro sangue, per favore”
Non potevo credere di aver richiesto del sangue.
Non finii nemmeno la frase, che Jack afferrò un altro cervo, lo squarciò…il sangue iniziò ad uscire dal corpo dell’animale…corsi immediatamente sul cervo ed iniziai a succhiare.
Poco dopo tornammo a casa…
“Voglio andare a casa”
“Emily, finchè sei ancora debole ti trasferirai qui.”
“Alex, non puoi ordinarmi ciò che devo o non devo fare.”
“Si posso”
“Uffa!! Allora vado a trovare Nick!”
“No! Gli farai del male!”
“Chi è Nick?” –chiese Jack
“è il mio ragazzo, e non ti riguarda…io ci vado e basta!”
Scappai dalla porta, velocemente. Sentivo Alex che mi chiamava ma non m’importava..volevo solo vedere lui.
 
Dopo poco mi ritrovai a casa di Nick, era vero i vampiri potevano correre più velocemente rispetto agli umani.
Bussai alla porta
“Emy?!”
“Nickyyy!” –gli saltai addosso e lo baciai
“Ma non avevi detto che non potevi venire ?”
“Cambio di programmi…però non resto per molto”
“mi sei mancata…”
Mi abbracciò…avevo la mia testa vicinissima al suo collo…sentivo l’odore del suo sangue.
Non l’avevo mai notato prima d’ora,ma adesso riuscivo a sentirne l’odore…così intensamente che sembrava che Nick avesse il profumo.
Ecco, di nuovo…mi stava venendo fame. Eppure siamo appena andati a caccia…ho dissanguato 2 cervi ed ho ancora fame???
Ed ora eccomi lì a fissare il collo di Nick…forse Alex aveva ragione,ero pericolosa? Non dovevamo vederci? Forse avrei dovuto dargli ascolto ma volevo vederlo e nessuno poteva impedirmelo..
“Che c’è?” –mi chiese Nick,spostandomi una ciocca di capelli dal viso.
Fissai i suoi magnetici occhi blu.
“mmm niente, perché?”
“Non lo so…sei strana, cos’hai?”
“Niente,Nick!”
“Tutto bene?”
“si” –cominciavo ad arrabbiarmi.
“Ne sei sicura?”
“Si, cazzo! Ti ho detto che va tutto bene!”  -Rimase a bocca aperta,come me d’altronde. Non ero mai aggressiva con lui tranne alcune volte. Scoppiai a piangere.
“Ecco lo sapevo che qualcosa non andata, avanti dimmi cos’è che ti turba”
“Niente…ti prego non chiedermi niente, non posso dirti nulla”
“Come non puoi dirmi nulla? Io pretendo di sapere,sono il tuo ragazzo e mi preoccupo per te e se c’è qualcosa che ti fa soffrire il minimo che puoi fare è dirmela” –Mi guardò con occhi seri e poi mi abbracciò.
No, no non farlo. Ecco,ero di nuovo con la faccia sul suo collo,avrei potuto ucciderlo se mi fossi abbandonata alla tentazione e alla fame…ma non lo feci,cercai di resistere.
Ogni fibra del mi corpo cercava di non abbandonarsi all’istinto…ormai avevo i canini vicinissimi al suo collo…
“Devo andare!” –Tagliai corto e mi allontanai immediatamente da lui o lo avrei ucciso sul serio.
“Cosa?? Aspetta, ma stai piangendo?!…ti prego Emy, lo sai che tra noi non ci sono segreti…” – mi supplicava di raccontargli cos’era che non andava, ma non potevo.
Improvvisamente il silenzio fu rotto dal suono del mio cellulare…era Alex. Non risposi.
“Chi è? Avanti rispondi!”
“Nick, devo andare…sul serio”
Corsi fuori dalla porta…sentivo che mi chiamava, ma non potevo tornare indietro, non sapevo se avevo la giusta forza per resistere alla fame, ma soprattutto non sapevo se avessi avuto la capacità e la volontà di fermarmi se per caso lo avessi morso.
Ecco era quella la mia paura, quella di prendere una preda e non riuscire a fermarmi e volere sempre più sangue, sempre di più e di più…anche se ero una vampire solo da 2 giorni, avevo già provato quella sensazione, mentre succhiavo il sangue del cervo.
Non riuscivo a fermarmi…e non oso immaginare se avessi morso un umano…
Stavo tornando a casa Hale, quando a pochi isolati di lì vidi una giovane donna.
Nonostante fossimo già a novembre e faceva freddo, indossava una maglietta molto scollata che le lasciava il collo da fuori.
Mi fermai di colpo, eccolo di nuovo l’odore del sangue…quell’odore inebriante di cui non avrei potuto fare a meno.
Fissai la donna per un po’…
“nonononononono” –ripetevo a me stessa a bassa voce…ma la donna si stava avvicinando…”nonono non farlo”… -era sempre più vicina.
Accadde tutto molto in fretta…improvvisamente le saltai addosso,la donna urlava ma eravamo sole e nessuno poteva sentirci.
Era spaventata,ma urlò il doppio quando vide i miei lunghi canini.
Li fissai violentemente nel suo collo ed iniziai a succhiare,con forza, avevo tanta fame…succhiavo e succhiavo,ormai la donna non urlava più,probabilmente aveva perso i sensi.
Non riuscivo più a fermarmi,anche se volevo farlo.
Dopo poco lo feci. Mi fermai…ma non perché lo volessi, mi fermai semplicemente perché non era rimasta nemmeno una goccia di sangue all’interno del suo corpo.
Alzai la testa dal collo della donna e vidi Alex che mi fissava.
“Jack,occupatene tu. Emy andiamo a casa.”
 
Dopo poco arrivammo a casa, ero in lacrime, ero distrutta ma soprattutto ero disgustata da me stessa.
Mi odiavo per ciò che avevo fatto, provavo repulsione di me.
Se ne avessi avuto la possibilità mi sarei uccisa in quello stesso istante…avevo ucciso una persona…sono un mostro.
Mentre pensavo,Alex mi ripulì del sangue che avevo sulla faccia e poi mi portò in braccio in camera mia e mi sdraiò sul letto.
“Emily…ti avevo detto di non uscire”
“Lo so Alex…mi dispiace” –Lo abbraccai, chissà perché lo feci infondo lo conoscevo da appena 2 giorni, ma in quel momento avevo bisogno di un abbraccio.
“Alex...mi dispiace tanto, scusami, eh che…quando sono andata da Nick sentivo l’odore del suo sangue e mi sono accorta in tempo che avevo fame…così sono scappata e…ed ho visto quella donna e non ci ho visto più, improvvisamente le sono piombata addosso e…”
–Mentre raccontavo,piangevo e piangevo…non potevo credere a ciò che avevo fatto. Piansi per un po’ talmente tanto,che dopo poco le lacrime si esaurirono ed iniziai a singhiozzare.
“Alex…sono un’assassina.”
“No non lo sei..”
“Ma ho ucciso una persona..”
“Beh…mettiamola così,chiunque direbbe che sei un’assassina visto che hai ucciso una persona,però io non ti reputo tale perché in quel momento eri abbagliata dalla fame ed eri fuori controllo e non era tua intenzione farlo,giusto?”
“giusto! Dov’è Jack?”  -Non feci in tempo a finire che entrò in camera in tutto il suo splendore.
“Eccomi…vi sono mancato?”
“Ho appena ucciso una persona e mi chiedi se mi sei mancato?”
“Hey,stavo solo scherzando. Stiamo calmi.”
“Stiamo calmi un corno! Sai che ti dico…fottiti!”
“Nervosetta…eh?  Comunque…Alex potresti venire un momento,devo dirti una cosa”
Alex uscì subito fuori dalla porta e seguì Jack.
Chissà cosa vorrà dirgli.
Mi stesi sul letto in posizione fetale,cercai di addormentarmi ma non riuscivo a pensare ad altro che a ciò che avevo fatto.
Ma poi senza accorgermene mi addormentai ed iniziai a sognare.
 
*Ero in una stanza…era la mia,ma quella di casa mia,però c’era una piccola differenza aveva le mura sporche di qualcosa.
Mi avvicinai alla finestra per fare entrare la luce e vedere cosa c’era sui muri…era sangue.
La mia stanza era piena si sangue dappertutto e steso sul mio letto c’era Nick.
Mi avvicinai spaventata…Nick era anche lui ricoperto da sangue ed aveva 2 grossi buchi sul collo.
Iniziai a piangere e mi recai allo specchio, ero sporca di sangue…forse
ero stata io?! Ho ucciso Nick?*
 
“AAAAAAA” – Mi svegliai di colpo,nello stesso istante corsero Alex e Jack.
“Hey cos’è successo?”
“Ho…ho fatto un brutto sogno” –Respiravo a fatica.
“Ne parliamo dopo…scendi giù la cena è pronta!” –disse Alex.
Mi alzai dal letto,ma dovetti risedermi. Non riuscivo a stare in piedi.
E se quello fosse stato un sogno premonitore? E se avessi ucciso davvero Nick?
Ma no, è impossibile io lo amo…però quando si è affamati si perde il controllo e si possono fare cose spiacevoli…
Avevo paura, e se un giorno quella sarebbe stata la realtà?
Dovrò stare lontana da Nick,fin quando non sarò capace di avere il controllo di me stessa.
Ho deciso, ce la metterò tutta. 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: xholdmeclose