Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Payton_    01/02/2011    7 recensioni
I colori primari non possono essere generati da altri colori, e presto, il più scettico dei maghi vedrà tutta la bellezza del rosso inteso che per lui sarà il colore dell'amore.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Serpeverde
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'L'hai scelto e lui ha scelto te - Godric e Salazar ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I tuoi passi lenti si infrangono spenti sul suolo dissestato.

È come se stessi marciando verso il nulla.

Ora capisci il senso distruttivo di quello che diventa tempo sprecato; capisci la maledizione che si cela dietro l’orgoglio.

I se della tua vita scorrono rapidi nella tua mente, inutili considerazioni degli sbagli che già sai d’aver commesso.

Ti torturi con domande che mai avranno risposta, mentre ti avvicini alla tua meta.

Non ha nemmeno senso la tua presenza lì, sono passati così tanti anni…

Godric Grifondoro.

Leggi il suo nome inciso sulla lapide soppesando ogni lettera che lo compone.

In un angolo del tuo cuore, hai sempre sperato nel lieto fine.

 

 

Non saresti tornato, se non l’avessi saputo.

Vivevi da anni solo dei suoi ricordi, ma la sua morte segna la vera fine.

Da quando sai che lui non c’è più, il rimorso si fa sentire peggio di prima.

Il pensiero che un giorno sareste tornati insieme giace accanto al corpo senza vita dell’uomo che hai amato.

Poggi una rosa rossa al suolo, come se stessi depositando i tuoi sentimenti.

«Ti ho sempre amato, Godric. Perdonami» sussurri, prima di allontanarti da quel posto troppo doloroso.

Il rosso se n’è andato dalla tua vita definitivamente, eppure senti che la sua sfumatura non ti abbandonerà mai.

Godric sarà per sempre tuo, in fondo.

 

 

___________________________________________________

Ebbene, eccoci alla fine. Sì, è una double-drabble, ma queste non potevo pubblicarle separatamente.

Ecco, non è proprio il lieto fine che molti di voi probabilmente aspettavano, ma questa fine è l'unica che ho sempre trovato adatta a questa storia.

L'amore tra Godric e Salazar, per me, è passionale, intenso, distruttivo e tragico. Sono troppo uguali e troppo diversi per avere un 'vissero per sempre felici e contenti'.

Se qualcuno è deluso da questa fine mi spiace, ma davvero è l'unica che mi sentivo di scrivere.

Ringrazio Gigettina, Rem, vogue, Lale10, Alylameio, Angorian e NicoRin per aver commentato la scorsa drabble, e tutti quelli che hanno segutio e commentato le precedenti e chi magari lo farà in futuro. Mi avete resa molto felice.

Ringrazio anche chi ha inserito 'I colori primari non possono essere generati da altri colori' tra le preferite, seguite e ricordate, e chi lo farà.

Grazie di cuore, a tutti, per avermi accompagnata in questa raccolta.

Con affetto,

Payton

 

Approfitto di questo spazio per pubblicizzare il mio blog!^^

http://unapartedime-scrivere.blogspot.com/

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Payton_