Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Elbereth17    05/02/2011    0 recensioni
Ho voluto scrivere questa storia perchè avevo in mente delle idee e tanta fantasia, spero venga bene.
La storia parlerà di una ragazza sui 16 anni che scappa da un'incendio e va ad abitare da una specie di zia, e lì scopre una cosa...
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Stanza dopo stanza cerco una via d'uscita, non posso perdere tempo, ma le fiamme e il fumo di certo non aiutano. All'improvviso sento un esplosione, mi volto e vedo che un pezzo di tetto è crollato al suolo, la paura mi fa tremare le gambe, comincio a correre, via da quel luogo, sperando di lasciarmi anche il terrore alle spalle. Corro, corro, non so dire per quanto, secondi, minuti, ore? Finalmente arrivo a una porta,forse l'entrata del palazzo, la apro e corro via, lasciandomi la casa alle spalle, le lacrime cominciano a bagnarmi le guance.

Rimango a bocca aperta per il paesaggio che mi trovo davanti, quella casa, non era una semplice casa, bensì una villa, una villa sul mare. Il mare era delle sfumature della luna e rendeva l'incendio un'opera d'arte, grigio, blu e nero da una parte e rosso, arancione e giallo dall'altra.

Rimango inerme a fissare quel paesaggio, la testa mi gira, la vista si appanna, sento le gambe piegarsi, mi accascio al suolo con un tonfo e vengo trasportata dalla brezza nel mondo del sonno.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Elbereth17