Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Black.Mamba_MaF    06/02/2011    4 recensioni
Bellatrix ha perso le sue certezze. Non è più se stessa. Qualcosa l’ha scossa nel profondo.(Sirius/Bellatrix)
[Fanfiction classificatasi terza al {The Pairing In The Box – Contest a pacchetti]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Bellatrix Black
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto questa fanfiction per due concorsi, ma per ora solamente il risultato di uno mi è stato svelato, ossia del {The Pairing In The Box – Contest a pacchetti, indetto da Sephora20 sul forum di EFP. Il giudizio della giudiciA lo posterò quando tutte le FlashFic di questa raccolta saranno pubblicati, ma non dovrete aspettare a lungo, in quanto i capitoli sono, in tutto, solo 3. Al giudizio di Sephora, aggiungerò quello di HarryPotterianaDOC, ovvero la giudicia del secondo contest. Ora non mi resta che augurarvi buona lettura.
PS: ascoltate questa canzone mentre leggete: trovo cali meglio nell'atmosfera.


Her name is Bellatrix Lestrange.

Non c’era senso. Nulla aveva più valore. Gli eventi, i pensieri, la vita.

Tutto aveva perso significato.

Si era lasciata avvolgere dal freddo e dal dolore che quella prigione portava dentro di lei.

Dietro quelle sbarre, ogni pensiero era una sofferenza. I ricordi, come lame nella carne, le ferivano e laceravano la mente.

Sentiva le urla e il dolore dei dannati che condividevano il suo stesso destino. Odiava quella situazione.

Eppure, sapeva che non sarebbe mai riuscita a stare lontana da tutta quell’angoscia, perché la disperazione, per poco che duri, diventa una sorta d’asilo nel quale ci si può sedere e riposare.

La litania che proveniva dalla cella di fianco alla sua divenne più forte. Il suo vicino continuava a ripetere sempre le stesse due parole. «Devo resistere.»

Riusciva a vederlo solamente attraverso le crepe del muro. I lunghi capelli neri spettinati gli ricadevano sul viso.

Era una figura familiare, ma non riusciva a capire chi fosse.

L’uomo alzò improvvisamente la testa. Incrociando quegli spiritati occhi color ghiaccio, lo riconobbe.

Non aveva idea che suo cugino le fosse così vicino.

Sirius, il traditore.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black.Mamba_MaF