Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Faith Lupin    01/01/2006    11 recensioni
Ecco un'altra traduzione da una ficcina inglese. Questa è veramente veramente carina, credetemi, non per niente è la mia preferita ^^ E poi è pure in tema natalizio, perciò proprio adatta per questi giorni. L'autrice è MELANDRY
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Peter Minus | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Soluzione Spogliante

La Soluzione Spogliante

di Melandry


Due giorni dopo il bacio che aveva condiviso con Sirius, Remus era ancora una volta nella Sala Comune dei Grifondoro a studiare Erbologia. Stava trovando estremamente difficile focalizzare, però, dato che la sua mente continuava a tornare indietro a quel bacio. Stava per arrendersi e spostarsi (riluttantemente) in biblioteca così da concentrarsi veramente sul suo lavoro, quando James irruppe dalle scale.

“Moony! Come stanno andando gli studi?”

“Non molto bene,” Remus ammise.

“Lo sai, non eri in te negli ultimi giorni. Tu e anche Sirius. Magari dovreste andare da Madama Chips. Sembri una Pozione al Pepe, ti farebbe un mondo di bene.”

Quello che mi farebbe un mondo di bene, pensò Remus, è baciare ancora Sirius. A James rispose solamente, “Oh, sono sicuro che passerà da sola. Cosa stai facendo in questa bella serata?”

“Solo mettendo a posto gli ultimi ritocchi del mio scherzo per Sirius
. Inizierà domani mattina a colazione.”

“Oh? Cosa hai trovato come rivale allo Zabaione Sbaciucchiante?”

“E’ stato piuttosto difficile trovare qualcosa che potesse competere, questo è sicuro. Ma ho finalmente trovato proprio la cosa giusta. James fece una pausa e guardò sospettosamente da una parte all’altra, come se si aspettasse di vedere Sirius appostato in un angolo. “Farò scivolare della Soluzione Spogliante nel suo succo di zucca a colazione.”

“Pensavo che l’accordo fosse che non vi sareste fatti scherzi a vicenda?”

“Devo constatare che non hai mai sentito la Soluzione Spogliante, eh?”

“No, ma suona orribile.”

“Cosa te lo fa dire?”

Remus realizzò che stava pensando allo spogliarello Babbano, un collegamento che il suo amico purosangue non avrebbe fatto. “Non importa. Hai ragione, non ho mai sentito la Soluzione Spogliante. Che cosa fa?”

“Che vita nella bambagia che hai trascorso, Moony
. Qui, guarda solo la bottiglia.” James cercò nella borsa e ne trasse una piccola bottiglia di vetro. L’etichetta proclamava di contenere “Sexy Soluzione Spogliante di Sindi”. Presentava anche una prominente strega bionda dagli occhi da cerbiatta, presumibilmente Sindi stessa, che faceva un provocante spogliarello.

“Oh, quel tipo di spogliarello,” replicò Remus, sperando contro ogni speranza di non essere arrossito. “Dato che hai detto che non è uno scherzo su Sirius, devo intuire che non sarà lui a dover fare lo spogliarello. Che era veramente un male, da una parte. Obbligò se stesso a focalizzarsi sulla spiegazione di James della Soluzione Spogliante, spingendo da parte le visioni di Sirius che allenta lentamente, stuzzicante la sua cravatta, leccandosi le labbra in modo molto allettante mentre si sbottona il primo bottone, poi un altro e un altro…

Ahem. Spingere da parte queste visioni.

“No davvero. Solo un cucchiaio di questa nella bevanda del mattino, e Sirius vedrà le altre persone nude per tutto il giorno. E loro non lo sapranno mai. La pozione fa sì che le persone che la bevono vedano attraverso i vestiti, non li fa spogliare veramente.”

“Prongs, non sono sicuro che sia una buona cosa. Intendo, un giorno trascorso vedendo persone come Piton e la McGranitt e Gazza e Silente nudi non mi suona molto come un regalo.”

“Leggi l’etichetta dietro. Mettono alcune restrizioni alla pozione. Così Sirius vedrà nude solo quelle persone da cui è attratto. Così si spera che siano escluse tutte le persone che hai menzionato, sebbene abbia i miei dubbi sulla McGranitt.”

Remus dovette ammettere che effettivamente sembrava lo scherzo perfetto per Sirius e lo disse a James. Ma poi un altro pensiero gli venne in mente. “Prongs, perché stai dando questa cosa a Sirius? Avrei pensato che l’avresti voluta usare tu stesso, per Lily.”

James gli diede un’occhiata scaltra. “Cosa ti fa pensare che non l’abbia fatto?”

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Remus era tranquillamente nascosto in biblioteca e nel mezzo dei suoi compiti di Trasfigurazione, quando le piene implicazioni del dono di James a Sirius lo colpirono.
Se questa Soluzione Spogliante faceva sì che Sirius vedesse nude le persone dalle quali era attratto, allora se, se Sirius era attratto da lui, Sirius avrebbe visto lui nudo!

Per un momento, Remus non fu sicuro se dover ringraziare Prongs o ucciderlo. Questa era la sua chance di scoprire cosa provava Sirius per il bacio; tutto ciò che doveva fare era aspettare la reazione di Sirius nei suoi confronti dopo aver bevuto la Soluzione Spogliante. Ma d’altra parte, se Sirius l’avesse visto nudo, sarebbe potuto essere un giorno piuttosto imbarazzante. Non che Remus fosse totalmente opposto all’idea – lontano da lui. Ma aveva sempre supposto che avrebbe avuto un qualche controllo sulle circostanze riguardanti quando e se lui e Sirius avrebbero fatto qualcosa che implicava il vedersi l’un l’altro nudi. Quello era un altro punto – la parte ‘dell’altro’. Non era giusto che Sirius potesse vederlo, ma non viceversa! Poteva chiedere a James della Soluzione Spogliante per sé, ma avrebbe voluto una spiegazione, e Remus non era pronto per dargliene una.

Merlino, James e Peter! Da quando si sarebbe seduto al lato destro di Sirius al tavolo della colazione, sarebbe stato probabilmente la prima persona che Sirius avrebbe visto sotto gli effetti della pozione. E se avesse detto qualcosa sull’improvvisa e misteriosa mancanza dei vestiti di Remus, James e Peter avrebbero capito ciò che intendeva. Remus non era totalmente sicuro della loro reazione a questo. Sebbene fosse improbabile che i due ragazzi che avevano serenamente accettato la sua licantropia avessero una reazione assolutamente negativa all’idea di Sirius (e Remus) interessati ai ragazzi così come alle ragazze, sarebbe stato comunque uno shock, specialmente se rivelato in quel modo. E anche se non li avesse disturbati, dovevano essere straniti dal fatto che fossero tutti amici, e Remus poteva difficilmente biasimarli per questo. Spesso lui stesso se ne preoccupava – voleva veramente Sirius a spese dell’amicizia che aveva con tutti i Malandrini? E infine, anche se l’avessero presa bene, si sarebbero ancora limitati a prendere in giro lui e Sirius senza pietà, proprio come lui e Sirius e Peter (beh, qualche volta Peter) prendevano in giro James per Lily.

Perciò, come scoprire se Sirius era attratto da lui (grazie alla Soluzione Spogliante) senza che James e Peter lo scoprissero se lo era? Remus dilapidò un’intera mezz’ora che sarebbe potuta essere usata in un modo migliore per Trasfigurazione, prima di arrivare a ciò che sentiva fosse un piano realizzabile. Tutto ciò che richiedeva era una biro per i suoi propositi, una piuma non avrebbe funzionato.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il mattino seguente, Remus scese a colazione un po’ tardi, ma apparentemente non aveva scordato nulla. Appena si sedette, vide James fargli un occhiolino e versare della Soluzione Spogliante nel succo di zucca di Sirius, mentre Peter lo teneva distratto con domande sul miglior modo per trasfigurare un pomodoro in una brocca per il quiz di quel giorno. Remus cercò di restare calmo mentre Sirius finiva di spiegare, afferrava e svuotava il suo succo di zucca in un sorso.

Abbastanza sicuramente, Sirius strinse immediatamente gli occhi e diede a Remus uno sguardo più attento. “Moony”, iniziò, ma poi si fermò e fissò il petto di Remus. Oh cielo, il suo piano stava funzionando. Sirius sembrò tornare in sé e realizzare che la sua frase aveva bisogno di un completamento, così trasferì lo sguardo dal petto di Remus al suo viso, e continuò, “er, come stai, amico? Bella giornata, non trovi?”
“Sì, abbastanza,” Remus replicò, il più calmo possibile. Se doveva camminare tutto il giorno con la consapevolezza che Sirius lo poteva vedere nudo, voleva almeno che anche Sirius morisse un po’ di vergogna. E al momento, con il tavolo che nascondeva la maggior parte di lui dalla vista di Sirius, era piuttosto facile fingere nonchalance.

Lily Evans scelse quel momento per avvicinarsi al tavolo dei Malandrini, un evento molto inusuale. James la guardò pieno di speranza, e Sirius – Sirius fece l’occhiolino a Remus mentre James era distratto e poi spostò la sua attenzione su Lily. Oho, Remus pensò, se è questo il gioco che vuole fare, è fuori di testa.

“Non essere così pateticamente pieno d’aspettativa, Potter, non ti ho ancora perdonato per l’incidente dello sbaciucchiamento.”

“Te l’ho detto, Evans – è stato Sirius.”

“Beh, se lui era implicato, lo eri anche tu. Sembrereste gemelli siamesi, per come lavorate sempre in tandem. Non pensare che io non lo sappia.”

“Beh, Lily,” esclamò Sirius, fissandola con uno sguardo penetrante e aggiungendo nuovi livelli di suggestione alle due sillabe del suo nome, per come l’aveva pronunciato. Stava convincendo Remus che iniziò a chiedersi se davvero poteva vedere Lily nuda, grazie alla Pozione Spogliante. “Se non sei venuta per arrenderti e levare James dalla miseria, cosa ti porta alla nostra estremità del tavolo?” Sollevò un perfetto sopracciglio in quel modo terribilmente sexy che aveva.

Lily lo fissò freddamente. “Che cosa ti prende oggi, Black? Comunque, non potevo evitare di ascoltare Peter che chiedeva del test di Trasfigurazione, e il movimento della bacchetta che stavi dimostrando non era del tutto corretto. Sono venuta per offrirmi di aiutarlo, se gli va.”

“E’ molto carino da parte tua offrirti, Lily. Ma ora, io non penso, ma forse non ci potevamo incontrare fuori dall’aula prima della lezione e far pratica?” Peter aveva sempre avuto il miglior fiuto per quando i guai stavano per emergere, e chiaramente non voleva perdersi la precipitazione della Soluzione Spogliante.
“Sicuro. Ci vediamo dopo allora, Peter. Buona giornata, Potter, Black, Remus.”

Sirius continuò a guardarla finchè non uscì dalla Sala Grande, fissando abbastanza evidentemente il suo sedere. Quando fu fuori dalla sua vista, si girò deliberatamente verso James, che l’aveva visto guardare Lily e stava diventando vagamente viola, e disse “Soluzione Spogliante nel succo di zucca, Prongs? Beh, grazie per il regalo. Mi ha già donato un’incredibile visione. Ma mentre James scoppiettava incoerentemente e cercava virilmente di trattenere se stesso dall’attaccarlo, e Peter li guardava allegramente dall’alto del suo toast, Sirius si voltò verso Remus e gli fece nuovamente l’occhiolino. Oh Dio, pensò, si riferiva a me?

“Andiamo
, Moony. Sembra che Prongs necessiti tempo per riprendersi, ma faremo tardi a Incantesimi se non ci alziamo.” Prima che Remus ci avesse pensato veramente, si era alzato per seguire Sirius. Arrossì e soppresse una forte urgenza di risedersi. Sirius sarà in grado di vederti nudo per tutto il giorno, disse a se stesso, non puoi evitarlo per sempre. La miglior cosa era affrontarlo sfacciatamente, perché non voleva che James e Peter pensassero che ci fosse qualcosa di fuori-dall’-ordinario tra lui e Sirius. Iniziò ad accompagnare Sirius fuori dalla Sala Grande, cercando di porre tutti i pensieri sulla sua nudità fuori dalla mente. Sperò che sarebbe diventato più facile con il passare del giorno.

Erano a metà strada dal tavolo, quando Sirius si voltò verso di lui, e guardando dall’alto al basso con un’occhiata trasversale, disse, “Oops! Penso di aver scordato la mia piuma al tavolo. Vai avanti senza di me – non farai tardi per la lezione. Ti raggiungo. “
Remus non ricordava se Sirius aveva una piuma al tavolo, ma se voleva guardare, bene. Se fosse andato a Incantesimi da solo, non avrebbe dovuto trascorrere tutto il tempo pensando a come Sirius potesse vedere le sue parti,e resistendo al desiderio di camminare ovunque con un libro strategicamente piazzato. Stava quasi per rilassarsi a quella realizzazione, quando un’altra improvvisamente lo colpì, e non ebbe bisogno di voltarsi per sapere che Sirius lo stava fissando tanto avidamente come con Lily.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il resto del giorno trascorse molto più velocemente di quanto Remus si fosse aspettato, sebbene avesse avuto i suoi momenti. Era devotamente grato di essere seduto dietro Sirius nella maggior parte delle loro aule. Sirius continuava a voltarsi a guardarlo, ma sarebbe successo comunque, con tutti i bisbigli e i bigliettini che Sirius faceva di solito in classe. E all’inizio aveva cercato di toccarlo molto più del solito – solo colpetti e pacche sulla schiena, niente troppo fuori dall’ordinario – ma sentire la tunica di Remus quando poteva vedere solo la pelle doveva averlo disorientato, perché smise dopo un po’.

In generale, Remus pensava che Sirius avesse fatto un lavoro molto migliore di quello che avrebbe fatto lui nel comportarsi normalmente in un giorno in cui poteva vedere chiunque lo attraesse nudo. Spariva velocemente dopo ogni singola lezione, causando molte risatine a James e Peter, ma lo si poteva difficilmente biasimare per il bisogno di alleviare la tensione. E Remus, che aveva una particolare ragione per prestare attenzione, non stava rendendo particolarmente ovvio che lui lo potesse vedere nudo. Suppose che Sirius non volesse essere intrappolato nel mezzo di uno scherzo che potesse causargli un grande numero di guai, così stava cercando di essere delicato, ma Remus non potè non notare che parte della discrezione era per il suo bene, perché Sirius non voleva farlo ingelosire. Continuò a guardare Lily maliziosamente per tutta la mattina, deliziandosi della ovvia frustrazione che causava a James, che esplose in una furiosa, ma bisbigliata (né Lily né nessun altro dovevano sentire dello scherzo) litigata a pranzo. Dopo questo, Sirius ignorò decisamente Lily, e James era molto più calmo. A Trasfigurazione, Remus notò che Sirius faceva vagare lo sguardo dappertutto a eccezione della McGranitt, e ricordò i sospetti di James.

Dopo la fine della lezione, James e Peter parlarono con Sirius accompagnandolo al campo di Quidditch per vedere l’allenamento dei Corvonero. C’erano ragazze molto in forma nella squadra di Corvonero, e James e Peter senza dubbio pensarono che Sirius si sarebbe divertito a vedere alcune di loro volare nude. Remus si ritirò in biblioteca, dove il pomeriggio e la sera trascorsero in una massa indistinta di distratti studi e previsioni. Si era aspettato di trascorrere un intero giorno vicino a Sirius sapendo che il fatto che lo potesse vedere nudo l’avrebbe imbarazzato; non aveva realizzato che sarebbe stato anche così eccitante, una volta abituatosi all’idea.

Ogni volta che Sirius lo guardava, lui arrossiva, ricordando che non solo lui voleva Sirius, anche Sirius voleva lui, e la prova stava nella Pozione Spogliante.

Dopo cena, Remus si recò a studiare nella Sala Comune, dove fu raggiunto da Peter e James, però Sirius non era visibile da nessuna parte. Peter era ancora agitato per il test di Trasfigurazione, così Remus gli ripetè ancora una volta la teoria della trasformazione delle piante. Alla fine James, che continuava a sbadigliare ancora e ancora sul suo tema di Pozioni, andò a letto.

Peter era chiaramente frustrato dalla sua mancanza di progressi. Subito dopo che James se ne fu andato, anche lui iniziò a mettere a posto le sue pergamene e si alzò. “Caspita, si è fatto tardi. Vieni su, Moony?” chiese non appena si alzò dal tavolo al quale stavano studiando.

“No,” Remus rispose, “Vorrei finire questo tema di Rune.” Subito si chiese dove fosse Sirius.
Non se lo dovette chiedere a lungo, perchè non appena Peter fu su per le scale e fuori dalla vista, si tolse il Mantello dell’Invisibilità di James e si rivelò seduto su uno dei divani vicino al fuoco.

“Hey là, Moony!”

Remus quasi cadde dalla sedia. “Quando sei arrivato qui? Sei stato sotto il mantello di James per tutto il tempo? James sa che hai il mantello?”

“Me l’ha prestato volentieri una volta che mi sono scusato per Lily – gli ho detto che la Soluzione Spogliante mi aveva ispirato, così probabilmente penserà che io sia nella Torre d’Astronomia con qualche ragazza. Ma non sembrare così sorpreso di vedermi, Moony. Dopotutto sei stato tu a invitare me.” Diede un colpetto al posto vicino a lui, e Remus lo raggiunse e si unì a lui sul divano. “Idea davvero intelligente, scrivere una nota per me sul tuo petto. Dev’essere stato difficile con una piuma.”

“Ecco perchè non ho usato una piuma, ma una biro babbana. C’è voluto lo stesso un po’, però. Aveva dovuto trascorrere quindici minuti in più nel bagno quella mattina, scrivendo accuratamente
‘Pads – Se lo puoi vedere, non dire niente. Soluzione Spogliante nel succo di zucca. – Moony
P.S. Incontriamoci nella Sala Comune dopo che Prongs e Wormtail se ne saranno andati.’
Era stato difficile scriverlo sul suo stesso petto, e guardare allo specchio l’aveva reso soltanto più difficile.

 “Immaginavo che se, ecco, tu eri…interessato, non avresti voluto che James e Peter lo scoprissero, almeno non in quel modo, così ho pensato che una nota dove solo tu avresti potuto leggere, e solo se la Soluzione Spogliante avesse funzionato, sarebbe stata la cosa migliore.”

“Se la Soluzione Spogliante avesse funzionato? Così non eri sicuro che l’avrebbe fatto?”

“Certo che non ero sicuro,” Remus sbottò. “Mi hai baciato una volta e poi sei scappato via, e ti sei comportato stranamente con me da quella volta. Questo poteva significare un sacco di cose.”

Sirius apparì genuinamente mortificato. “Mi dispiace, Moony, era solo – fa paura, no? Intendo, tu sei mio amico, e sei un ragazzo, e non capivo bene perché provavo quelle cose con te, e poi ti ho baciato e – mi ero sbagliato, Moony.”

“Sbagliato su cosa?”

“Sul baciare. Pensavo di avere avuto bei baci con le altre persone, ragazze di cui non mi era mai importato particolarmente, ma quel bacio con te – non erano nulla in confronto a quello.” Sirius si appoggiò vicino, e Remus poteva sentire il suo respiro sull’orecchio. “Non avevo mai avuto un bel bacio, finchè non ho baciato te.”

Che risposta poteva dare Remus se non baciarlo un’altra volta? Quando le loro labbra finalmente si divisero, premette la sua fronte contro quella di Sirius e disse, dolcemente, “Hai ragione.”

“Ragione su cosa?”

“Fa paura. Intendo, meno paura ora che so che tu provi le stesse cose, ma sono anche preoccupato, sul fatto di rimanere amici con te se proviamo questa cosa e non va bene, e su come James e Peter la prenderanno, se glielo diremo. E…”

“E cosa, Moony?”

“E, beh,” Remus prese un profondo respiro e disse il resto di ciò che doveva dire molto velocemente, prima di perdere il coraggio. “Non ho davvero mai fatto più che baciare e penso di voler fare di più con te, ma non sono totalmente sicuro di come e non penso che sarò molto bravo.”

Questo fece ridacchiare Sirius. Baciò Remus sulla fronte, e poi sulla punta del naso, e disse “Beh, io stesso difficilmente sono un esperto in queste cose, soprattutto tra due ragazzi. Ma possiamo risolverlo, proprio come risolveremo come farlo ed essere anche amici, e come dirlo a James e Peter quando saremo pronti. Ce la possiamo prendere con tranquillità e con calma. Eccetto…”

“Eccetto cosa?”

“Eccetto il fatto che sono stato in grado di vederti nudo per tutto il giorno e tu sei ancora nudo di fronte a me e se non facciamo qualcosa penso che potrei morire. Solo questa volta, per favore, Moony? Poi ritorneremo a fare con calma.”

Remus si ricordò di come si era sentito ad avere gli occhi di Sirius su di sé tutto il giorno, sapendo cosa Sirius potesse vedere, e trovò che anche lui era definitivamente interessato a ‘fare qualcosa’. “Beh,” disse, leccandosi nervosamente le labbra, “odio ammetterlo, ma non ti ho mai preso il regalo di Natale, così forse ho un debito con te. Cos’avevi in mente?”

“Potrei solo toccarti? E forse tu potresti toccare me? Penso che sia un buon punto da cui iniziare.”

“Okay.” Remus annuì. “Okay.”

Si baciarono nuovamente, ma questa volta erano a disagio: Remus poteva dire che Sirius era nervoso quanto lui, e questo lo fece sentire un po’ meglio. Spostò la sua mano da dov’era rimasta sulla coscia di Sirius, e la appoggiò contro il rigonfiamento dell’inguine. Incoraggiato dal tenue gemito di Sirius emesso nella sua bocca, mosse la sua mano su e giù per la sua lunghezza. Non c’era motivo di essere nervosi, davvero, pensò; era come farlo a se stesso.
Poi Sirius spostò la sua mano contro di lui, e realizzò che non era affatto come farlo da soli – era esponenzialmente meglio di quello. Gemette e si spinse istintivamente contro il suo tocco, quando Sirius gemette e si staccò dal bacio.

“Cazzo, Moony, io – io posso solo vederti, ma non riesco a sentirti, e mi sta rendendo pazzo.”

Ovviamente. Remus considerò velocemente di utilizzare il Mantello dell’Invisibilità, ma stabilì di incrociare le dita e sperare che nessuno entrasse nella Sala Comune nei prossimi minuti. A giudicare da quello che stava provando, non ci sarebbe voluto poi molto. “Sentiti libero,” disse, e abbassò la cerniera dei pantaloni di Sirius, poi infilò audacemente la sua mano nei boxer di Sirius. Il rumore che Sirius emise, quando avvolse la sua mano attorno alla sua calda erezione, fu così eccitante che temette di venire prima che Sirius potesse contraccambiare il favore.

Sirius aveva presto abbassato anche la sua cerniera, ed era arrivato, in modo un po’ goffo, ad abbassare di un po’ le sue mutande (Dovrei veramente comprarmi dei boxer, Remus pensò). “E’ da tutto il giorno che desidero fare questo,” ansimò, quando afferrò Remus decisamente. “Sei così dannatamente sexy.”

“Anche tu lo sei,” Remus replicò, e poi non ci fu più bisogno di parlare. Era molto più bello che farlo da sé, ma il principio della cosa era lo stesso, trovò, e proprio come aveva sospettato, non ci volle molto prima che Sirius lasciasse andare una sorta di gemito strozzato quando venne. La sensazione di bagnato sulla propria mano fu abbastanza per spedire anche Remus sulla vetta.

Per un minuto rimasero semplicemente seduti di fronte al fuoco, riprendendosi. Remus fu il primo a rompere il silenzio. “Così, Buon Natale, Padfoot. Ti è piaciuto il tuo regalo?”

“Il migliore che abbia mai ricevuto. Meglio della Soluzione Spogliante di James, sebbene sia al secondo posto. Lo sai, anch’io non ti avevo ancora preso un regalo di Natale, Moony, così penso che potrebbe essere questo?”

“E’ veramente il miglior regalo in assoluto. Batte i libri e la cioccolata di un chilometro. E oltre a questo, ho la sensazione che sia un regalo che continuerò a dare!”

“Sospetto che tu abbia ragione su questo, perchè so di volerlo tutte le volte che ne avremo la possibilità!”
Remus gli diede un altro bacio, poi chiese, “Potevi davvero vedere Lily? Con la Soluzione Spogliante, intendo?”

“Noo, volevo solo farlo credere a Prongs. E in più dovevo rendere chiaro che stesse funzionando senza implicare te.”

“E cosa mi dici della McGranitt?” Remus chiese, incapace di trattenersi.

Sirius apparì a disagio e borbottò qualcosa solo vagamente comprensibile sulla tata di Regulus e sulle donne esigenti che indossano tweed, e Remus decise di non affrontare più il discorso. Strofinò il naso contro Sirius e disse, “Voglio passare ogni Natale come questo.”

“Con le tue mutande abbassate per metà in una stanza dove qualcuno potrebbe entrate in ogni momento?”

“No,” Remus replicò in fretta, riallacciandosi però la cerniera. “Intendo accoccolato di fronte al fuoco con te.”

Sirius sembrò sorpreso ma felice di sentirlo. Baciò Remus ancora una volta, dolcemente e delicatamente stavolta, e poi disse, “Hai ragione. E’ il miglior modo di trascorrere il Natale. Infatti, mi fa venire voglia di cantare. Sono così felice.” E con un ultimo rapido bacio sulla punta del naso di Remus, si lanciò in una canzone, mentre sollevava Remus dal divano e lo portava su per le scale.

“Lupo mannaro tostato davanti a un caminetto, Padfoot che gli morde le dita, canzoni con rime che sono tremende, e tendine del letto incantate con Silencios…”
Questa volta, Remus non potè fare a meno di unirsi a lui. “Tutti sanno, un Animago e del vischio aiutano a rendere brillante la stagione…”
 

FINE ^^

Allora cosa mi dite? Vi è piaciuta questa ff? E dello scherzo di James cosa ne pensate?
Questa ff mi ha divertita davvero moltissimo, perciò è stato un vero piacere tradurla.
Vi ringrazio per le recensioni...anche se l'autrice non sono io, mi fanno comunque molto piacere.
Buon Anno a tutti!
p.s.: vi sareste mai immaginate che Sirius avrebbe visto nuda anche la McGranitt?? Io sono morta dal ridere quando Remus gliel'ha chiesto ^^
Grazie ancora, Faith.

Per Judeau: sono felice che la ff ti sia piaciuta e spero che il II capitolo non abbia deluso le tue aspettative.

Per Hazel dei Misteri: sono perfettamente d’accordo con te…questa ff mi è piaciuta così tanto, anche perché aveva quest’atmosfera così deliziosamente natalizia che mi ha subito conquistata. E non può che farmi piacere sapere di essere riuscita a rendere anche in italiano questa sensazione.
Remus è veramente un po’ paranoico, proprio non può fare a meno di farsi tutti quei problemi…D’altra parte non è che Sirius lo aiuti poi molto: prima fa il latin-lover ultra sicuro di sé, poi lo bacia in modo moooolto passionale, e poi cerca, pietosamente, di far finta che non sia successo nulla…Ma hai ragione, comunque Sirius si comporti, rimane sempre terribilmente affascinante.
Hai avuto una buona intuizione…per come la vedo io, lo scherzo di James è stato ancora più malizioso di quello di Sirius, proprio come tu avevi previsto.
Ti ringrazio per il commento e spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo.

Per Meiko Black: sì la ff è completa, come puoi vedere questo è stato l’ultimo capitolo. Cosa ne dici…ti è piaciuto??

Per Lysp: eccoti la seconda parte, spero che ti sia piaciuta almeno quanto la prima!^^ Ti ringrazio di cuore per avermi illuminata sul significato di Floo Powder…non avendo letto la serie di Harry Potter in inglese (sono di una pigrizia patologica, lo so^^’’), non ci sarei proprio mai arrivata!

Per BadMe: come vedi ho postato la fine, ho cercato di fare più in fretta che potevo. Cosa te ne pare di questo capitolo? L’hai trovato altrettanto divertente? Grazie mille per avermi spiegato il significato di Grindylow…ora capisco perché non lo trovavo sul dizionario!

Per Agartha: grazie di cuore per il commento, mi fa davvero piacere che questa ff ti sia piaciuta perché è decisamente una delle più carine che io abbia letto in inglese. Come avrai già letto, lo scherzo di James ha aiutato eccome quei due a chiarirsi!! E che chiarimento *__*
La scena di Lily che bacia James pur continuando a imprecare contro di lui, mi ha fatto morire dalle risate!! Senza parlare della furia di Bellatrix, costretta a baciare Piton…Mmm, no, non la invidio nemmeno un po’!
E cosa ne pensi di Sirius in questo capitolo? Certo che è davvero cattivo a stuzzicare così James, insomma, lo sa che Lily è il suo punto debole…Il poveretto si sarò roso il fegato per tutto il giorno…
Spero che tu possa trovare altrettanto bello questo capitolo…Fammi sapere cosa ne pensi…

Ancora tanti auguri di cuore a tutti, perché questo possa essere uno splendido anno e all’insegna di tante Remus/Sirius *__*
 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Faith Lupin