Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nessie_12    07/02/2011    5 recensioni
Renesmee è una giovane mezzo-vampira, non è figlia di Edward e Bella.Vive con Jared, che crede l'amore della sua vita; ma lui muore e Renesmee si ritrova da sola.E' triste, vuole morire, vuole andare da Jared; finche i Cullen non la trovano. Lei diventa una di loro e incontra la sua anima gemella: Jacob.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 -Ciao! Io sono Renesmee, ma chiamami Nessie..-dico a Jacob.

Non ho mai creduto nei colpi di fulmine, all'amore a prima visto, ma credo di essermi sbagliata. Lui

mi ha fatto battere il cuore, un cuore che non avevo mai sentito prima, lui mi aveva fatto sorridere, senza dire dire niente, un sorriso bianchissimo, perfetto, lui..Basta. Devo ricordarmi che sono in lutto. E' Jared l'unico per cui vivevo e forse quello per cui vivo ancora, è lui che mi ha ucciso andandosene, o quasi. E dopo tutto quello che ho passato con lui, le emozioni vive che ho provato, quel senso di pienezza che se n'era andato quando era morto. Eppure quel vuoto si era riempito un attimo prima, quando Jacob mi aveva sorriso. Ma non è giusto. Non posso dimenticarmi di Jared, come se non fosse successo niente, tra di noi.

-Ciao Nessie,- dice, distogliendomi dai miei pensieri-Io sono Jacob, piacere di conoscerti!-Sorride.

Sembra emozionato. I suoi occhi scuri brillano.

-Piacere tutto mio!- salgo sul grande macchinone nero, un po' arrugginito, un pick-up di vecchia data.

-Pronta per scuola? Non mi sembri molto convinta..

-Per niente convinta, direi- sbuffo.

Abbiamo discusso per tutto il viaggio di me e di lui, più di lui. C'era feeling. Per fortuna non ha parlato di Jared, sarei facilmente scivolata nel mio triste mondo, mi sarei ritrovata a piangere, tra le braccia di Jacob, pensando, come al mio solito di star tradendo Jared.

Poi siamo arrivati a scuola. Avevo paura di perdere il controllo ma, fortunatamente, c'era Jake.

La scuola di Forks è molto, a mio parere, strana. E' ambientata male, c'è troppo verde, sembra un pianeta alieno.

Con mio grande dispiacere esco dal pick-up, anzi, Jake mi costringe a forza.

E' caldo, il suo tocco mi provoca un brivido al cuore, appena ritrovato.Tutti ci guardano. Jake, disinvolto, mi prende la mano. Lo lascio fare. Mi piace tutto questo calore.

Passiamo davanti ad una ragazza bionda, che caccia un urletto guardando Jake:

-Ragazze, che figo!-urla alle sue amiche, delle oche del 1° anno anno.

Subito mi stacco da Jacob. Io non sono disponibile, sono solo per Jared. Solo che Jared non c'è ed io sono sola come un cane e Jacob mi fa stare bene, anche se lo conosco da soli 20 minuti.

-Cosa c'è? Qualcosa che non va?- mi chiede nervoso.

-No, no. Tutto a posto..- mento. Non sono mai stata capace di mentire e Jacob lo capisce.

-Non è vero-mi prende per mano e mi porta sul retro della scuola.

-Nessie, con me puoi parlarne.

-Ma se ti conosco da soli venti minuti?!

-Sono l'unico che in questo momento e pronto ad ascoltarti.- dice, calmo, dolce. E' veramente pronto ad ascoltarmi

Allora gli parlo di Jared. Annuisce, come comprensivo, ma mi guarda come se fossi un alieno.

Una lacrima mi bagna la guancia e affondo, teneramente, tra le sue forti braccia, forti e calde, pronte a sostenermi.

 

Jacob pov.

E' tenerissima, qui, tra le mie braccia.

Piange,come una bimba, è triste. Ma io sono sono stato creato apposta per lei, apposta per proteggerla. Ho l'imprinting, ne sono sicuro. Lei è perfetta per me, è la mia metà.

-Calma, ci sono io- le dico, piano.

-Lui se n' è andato. Io non sono più niente, - la sua voce è spezzata da lunghi singhiozzi- nessuno mi vuole, nessuno!

-Non è vero Nessie! Ormai tutti ti vogliamo bene, e anche se ti conosco da meno di un'ora, so che non ti lascerò mai.-rispondo deciso. Beh, forse non così deciso. La sua tristezza, il suo sconforto mi prende, mi rattrista, soprattutto la sua ultima frase..Quelle parole mi hanno provocato una fitta al cuore, come una pugnalata al centro del petto.

-Come puoi dirlo? Come fai a essere così sicuro?Sento che sei presente, ma come puoi sapere di non lasciarmi mai?

-Lo so. Tu fidati.- le sussurro in un orecchio. Lei si passa un dito sulla guancia, asciugandola dalle lacrime che le arrossano gli occhi dolci, castani.

-Dai vieni.- dico, prendendole la mano- Ma prima, fammi un sorriso!

Mi sorride. E' bellissima. Certo, anche quando è triste è bellissima, ma quel sorriso è speciale,mi riempie di felicità.

-Grazie, Jake.

-Di cosa?

-Di esserci, di restare con me, anche se mi conosci da pochissimo. Di non aver paura di annoiarti con me, con la mia storia, la mia tristezza. Grazie, di tutto quello che fai, nonostante, sia solo una mezza-vampira di sette anni. Per tutto, grazie.

-Figurati. Farei questo e molto altro- Sorride.

Driiiiin!

La campanella.

-Pronta?

-Con te si.

Angolo mee ^.^

Ciao a tuttee! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Scusate se ho postato tardi, ma in questo periodo sono stata impegnata con la scuola..
Grazie a tutte le ragazze che hanno regensito, sono felice che la storia vi piaccia :D
Un bacio, al prossimo capitolo! ^.^



 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nessie_12