Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix_    09/02/2011    0 recensioni
"Draco io... Davvero? anche tu mi piaci molto" disse la giovane grifondoro...................
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente si svegliò tardi, non andò nemmeno a colazione scese nella sala comune per fare i compiti, vi ci trovo Ron e Hermione intenti a parlare seri. Si accomodò nella sua poltrona preferita, appoggiò la pergamena e recuperò la piuma e l'inchiostro. Iniziò con i compiti di trasfigurazione "Spiega in 5 punti come far evanescere gli oggetti e scrivi un saggio di 20 centimetri sui suoi vantaggi e svantaggi". In due ore fini gli altri compiti di storia della magia e divinazione. All'una andò a pranzo accompagnata da Ron e Hermione. Era bello essere in loro compagnia chiacchierarono allegri e all'improvviso Hermione annunciò " Ginny io e Ron dobbiamo dirti che stiamo insieme..." " E' meraviglioso!" in realtà non lo pensava veramente, provava come una gelosia... Scaccio questi pensieri e all'improvviso parlò "devo andare ciao " si avviò e raggiuse il settimo piano "Succo di zucca" disse alla signora grassa "esatto!!" Trillò lei felice. Fino alle tre e venticinque si allenò a far evanescere gli oggetti e trasfigurò un ragno in una bustina del tè. Arrivata in perfetto orario da Malfoy iniziarono l'allenamento, alle cinque dovetterò smettere poiché era il tramonto. "Ginny" disse Draco guardandola negli occhi. "Dimmi Draco" proseguì lentamente lei. "Io cioè tu.. tu mi piaci molto Ginny" disse lui i capelli biondissimi e gli occhi lucenti sembravano dei diamanti preziosi. "Anche tu mi piaci..." Dopo questa dichiarazione lui le si avvicinò e in quel momento la baciò. Era una bellissima giornata, il cielo azzurro era interrotto solo da qualche piccola soffice nuvoletta bianca la sagoma di quai due ragazzi in controluce nel sole rosso arancio del tramonto, i raggi color del fuoco si incrociavano con l'azzurro formando un colore di indescrivibile bellezza. I capelli rossi di lei erano sospinti da una leggera brezza serale e i capelli biondissimi di lui erano scompigliati , era una scena meravigliosa. Dopo un pò di tempo i due si salutarono. " sarà il nostro segreto Ginny" " si lo sarà" Si incamminarono in due parti opposte.Sarà il nostro segreto aveva detto Draco.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_