Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Bea_chan    14/02/2011    2 recensioni
Raccolta di drabble su Vampire Diaries: vari personaggi, varie coppie, vari punti di vista.
Credo che qui, ognuno meriti un piccolo approfondimento; promts presi dalla community medesima.
[Spoiler Quarta Stagione]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

2. The Ballad of Mona Lisa [“Tu subisci l’amore.”]

Tyler Lockwood si era sempre considerato un ragazzo concreto: superiore a certe favolette chiamate “amore” e “romanticismo”; l’unica cosa che contava era portarsi a letto la “gnocca” di turno, che fosse una cheerleader o la compagna di corso poco importava.
Erano solo volti, – e pelle e respiri e baci – sbiaditi nella luce del mattino, ché solo la sera gli erano sembrati affascinanti, significativi.

Tuttavia, dopo tutto ciò che aveva passato in quella cella – un dolore così intenso da spezzargli le ossa e la coscienza -, vedere lei gli sembrava diverso.
Forse era colpa dei suoi capelli biondi, che ancora sentiva solleticare sulla schiena quando si era chinata su di lui, rannicchiandosi e chiedendogli – dolce preoccupato sussurro - se andava tutto bene.
Forse era colpa del suo sorriso – sincero eppure enigmatico, ché entrambe sapevano di nascondere un segreto.
Ma quando se la vide comparire lì, sotto il portico, dopo averla attesa per quarantacinque minuti buoni, seppe dal tonfo in fondo allo stomaco che non era nessuna delle due cose.

- Ehi. Dove sei stata?

Era che Caroline Forbes era l’unica ragazza di cui ricordava perfettamente ogni singolo dettaglio.
E’ questo – guardarla e memorizzarne le efelidi sul naso - quello che chiamano “amore”?

__________________

La nuova coppia, signore e signori? Caroline e Tyler.
Senza discussioni.
Siparietto della 2x12: quel bacio è stato da togliere il fiato.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Bea_chan