Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimba innamorata    17/02/2011    2 recensioni
Naruto sta uscendo dal palazzo dell'Hokage, quando sente una voce chiamarlo ...
Il tutto viene coronato da una cenetta ... diciamo ... romantica!!!
---------------------------------------------------------------------
Giorni dopo ... Naruto viene invitato a lavorare da Teuci!!!
Accetterà???
Intanto Ten Ten è ritornata dal viaggio in America innamorata cotta di Neji, un suo compagno, e ha portato con sè un'amica ...
Sakura ha finalmente capito che deve darsi da fare se vuole diventare una brava dottoressa ... intanto qualcosa o qualcuno si intrufola nel suo cuore ...
Dalla Spagna arriva un ragazzino che sembra avere una cotta per Hinata ... come reagirà Naruto??
Lo scoprirete leggendo!!!
( SasuSaku), ( NejiTen), (NaruHina), (ShikaTema) ...
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'le coppie di Naruto!!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMO GIORNO … PRIMI PASTICCI!
 


“ Signori passeggeri, vi informiamo che a causa del maltempo arriveremo con qualche ora di ritardo. Vogliate scusarci”
- Oh no!!! Non è possibile!! Uff … la solita sfortuna!!- disse Ten Ten con il broncio.
- Già!! Pazienza … non serve a nulla lamentarsi, godiamoci queste ore … magari- sbadiglio- dormo un po’- le rispose Temari rannicchiandosi.
- Beata te che sei così tranquilla! Senti Tem … ti va se ti racconto qualcosa sui mie amici?? Così quando arriviamo non ti trovi impreparata!- e sorrise.
- Mmm … hai ragione, però tengo gli occhi chiusi! Perché … se no, credo proprio che sverrò innanzi ai tuoi amici!- ricambiò il sorriso.
- Come vuoi … allora da chi posso partire??- stava per finire quando la bionda la interruppe.
- E che lo dici a fare?? Tanto lo so che inizierai col parlare di Neji!-
- Sììììì!!! Che bella idea che hai avuto!!- disse entusiasta.
- Ma!!!?? Lasciamo perdere va … inizia!- disse perplessa.
- Allora … Neji è un ragazzo molto dolce e comprensivo, ama scrivere e leggere, dice che da grande vorrebbe fare lo scrittore ( niente di più azzeccato) e … - fu interrotta di nuovo.
- Niente pareri personali!! E soprattutto niente smancerie!!!- disse un po’ scocciata.
- Uff … dicevo … allora … mi hai fatto perdere il filo !!!- e si innervosì.
- Trovalo!!!- disse scherzosa.
- Mmm … molto divertente … allora … sì … Neji ( quanto lo amo!!!)-
- A chi lo dico!!!!-
- Neji è un intellettuale … ama il libri, soprattutto quelli filosofici-
- Che palle!-
- Zitta!!! Fammi finire … a dopo i commenti! Dicevo … ha i capelli … - venne interrotta nuovamente.
- So come sono i suoi capelli!! Mi avrai fatto vedere una decina di volte quella foto sul mare che ormai è come se ce lo avessi davanti!-
- Fammelo vedere!!!-
- Mamma mia … dammi la forza!!!- disse mettendosi le mani nei capelli.
- Poi, ama vestire elegante … -
- Ma guarda un po’! Non lo avrei mai detto!-
- Lo sai che il mese scorso mi ha regalato una scatola di cioccolatini??? Ne ho mangiati talmente tanti che mi è venuto il mal di pancia!!-
- Forse erano scaduti … hai controllato la data di scadenza??? Avrebbe potuto avvelenarti!!- disse con ironia.
- Invidiosa!!!- le rispose la ragazza facendole la linguaccia.
- Io?? Ma per carità … meglio sola che mal … -
- Basta!!!!!- urlo Ten in preda ad una crisi isterica.

Tutti si girarono verso di lei … Temari fece finta di niente mentre lei sprofondò nel cuscino dalla vergogna.

***

A scuola …
- Ehi Sakura!!!- urlò una voce femminile.
- Ah … Matsuri!!! Da quanto tempo!!!- disse un po’ distrattamente.
- Guarda che ci siamo sentite per telefono due minuti fa … parla … cosa è successo!- disse la giovane che conosceva bene l’amica.
- Sasori!- pronunciare il suo nome era come una liberazione.
- Cosa ha combinato questa volta?- chiese Matsuri non sorpresa, molto spesso Sakura era triste per via del fratello.
- Ha litigato nuovamente con mamma … -
- Li … li hai sentiti- chiese con un po’ di timidezza.
- No … ma sono sicura che hanno litigato ieri sera, mentre ero a letto. Pensa, questa mattina è uscita senza salutarmi … non è normale!- disse in preda allo sconforto.
- Su su … sono sicura che avrà preferito lasciarti dormire, non preoccuparti … ora entriamo- la prese per mano e si avviarono verso l’entrata della scuola. – ho delle novità molto interessanti!- disse con aria misteriosa.

Intanto da Teuci …

- Naruto!!! Cos’è questo fumo???- gridò un uomo.
- Emmm … mi scusi … mi … mi sono distratto e … - si scusò il giovane grattandosi la testa.
- Sei un caso disperato!!! È il quarto piatto che mi rovini!!! Dopo le tre ciotole rotte e i sette bicchieri sbeccati … andrò in rovina!!- sembrava veramente disperato.
- Li … li ripagherò!!- tentava di aggiustare i guaio Naruto.
- No … non serve … sei parecchio distratto questa mattina … parla!-
- No … non è vero … cioè … sì … vede … io … io sono innamorato!!!- disse tutto d’un fiato.
- Ecco!!! Ci avrei scommesso! E chi sarebbe la fortunata?? Quella ragazzina di qualche sera fa?- disse curioso.
- Bhè … sì!- si era liberato di un peso.
- Allora so io come conquistarla!!!-
- Come???- chiese con gli occhi che luccicavano.
- Ti devi impegnare!!! Devi riuscire ad imparare il Ramen e altri piatti alla perfezione … poi magari potremmo inventarci … un piatto che porti il suo nome … ti va?- chiese speranzoso.
- E me lo chiedete??!!! Certo!!! È un’idea magnifica!!!-
- Allora a lavoro!!!- lo incoraggiò.
- Farò del mio meglio!!!-

CONTINUA …

Piaciuto questo capitolo??? Speriamo che Naruto impari in fretta a lavorare come si deve … se no credo proprio che Teuci andrà in bancarotta!!! Baci … e fatemi sapere le vostre opinioni!!! Ciao!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata