Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    09/03/2011    2 recensioni
vi presento un'altra storia basata in parte sul 7 libro, Hoqwarts sta cedendo sotto la pressione dei mangiamorte, i maghi e le streghe sono costretti a scappare, lei però aspettarà perché il suo obiettivo è un altro adesso, il suo obiettivo è stare con lui, ma il fato lo ostacolerà per molti, molti anni. e chissà forse un giorno gli concederà l'amore....
Tratto dal capitolo 5: -Perché mi sento cosi fragile? Cosi vuota?.- dissi iniziando nuovamente a piangere.
-Perché senza me non sei niente.- disse una voce vicina.
Mi voltai per lo spavento e lo trovai, proprio davanti a me. Con la sua divisa perfettamente stirata.
Con i suoi capelli biondi pallidi adorabilmente scombinati.
Con i suoi occhi grigi fissi nei miei.
-Ma pechè?.- chiesi disperata.
-Perché tu mi ami.- dissi lui avvicinandosi a me.
-E tu? Tu mi ami Draco?.- gli urlai contro.
-Amarti? Sai che un Malfoy non capisce la parola amore.-
Per un attimo stetti zitta, incredula.
-Ma io sono l’eccezione alla regola, mia cara Hermione.- disse aiutandomi ad alzarmi –Io penso di essere l’unico Malfoy che sappia cosa vuol dire amare, e la cosa più pazzesca non è questa, è che io mi sia innamorato di una mezzosangue.
-La più brillante e bella mezzosangue di tutta la scuola.- disse scostandomi un ciuffo ribelle dagli occhi. –E non ho paura di dirlo.-
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 8

Capitolo 8

 

No, io non avevo sbagliato. Io avevo fatto tutto al meglio.

Dopo la distruzione di Hogwarts sono diventata un Auror, con tanto di lode, ho lottato per cacciare il male dal mondo magico.

Ma perché? La mia mente si aprì a un interessante scoperta.

Perché proprio Auror? Perché? Io sto aspettando un fuggiasco e mi metto a dare la caccia, a chi è come lui??

-Ma che mi è saltato per la testa?.- dissi iniziando a piangere.

-Ho sbagliato tutto.-

Non dovevo diventare Auror, non dovevo diventare ciò che sono, come può lui tornare se la sua ragazza gli da la caccia?

-Forse è per questo che non torna.- dissi ad alta voce.

Ma almeno, pensai, una lettera, un gufo, per dirmi che non sarebbe tornato a causa mia, perché aveva paura di me, ma no, niente, Draco da quel giorno è sparito nel nulla e la ragazza di un tempo con lui.

Perché ora non lo sono più, una volta non avrei scelto questo mestiere, pensavo fosse la scelta più giusta per noi, pensavo che fosse l’unico modo per tenerlo vivo nei miei ricordi, per non dimenticare nulla.

Ma, dissi cadendo a terra, mi sbagliavo, forse proprio questa scelta ha rovinato tutto.

-Come posso? Come posso sapere se ho sbagliato o no? Dimmelo.- urlai a quelle iniziali –Dimmelo, ho bisogno di un segno, ti prego.-

Continuai a fissarle con lo sguardo vuoto, ma niente. Nessuno sarebbe venuto per me, tanto meno lui.

-E forse la mia coscienza nonostante tutto, non aveva tutti i torti.-

Rimasi a terra ancora per un’ora, avevo bisogno di assimilare, di ricordare tutto, perché la scelta che avrei preso di li a poco, avrebbe cambiato tutto.

 

-Ginny?.- dissi suonando alla porta di casa sua.

-Hermione sei tu! Quando sei tornata? Dove sei stata per tutto questo tempo, mi hai fatto preoccupare!!.- disse tirandomi dentro.

-Lo so, ti chiedo scusa.- dissi togliendomi il cappotto e sedendomi sul divano.

-Vuoi un po’ di te?.-

-No, Ginny, no.- dissi abbassando lo sguardo.

-Cosa c’è?.- chiese sedendosi accanto a me.

-Siamo sole in casa?.- chiese guardandola dritto negli occhi.

-Si, Harry è a lavoro e il piccolo è da Ron.-

-Va bene, ti devo parlare.- dissi decisa.

 

-Sei stata per tutto questo tempo a scuola?.- chiese curiosa.

-Si, sono stata in quella stanza.- dissi sorridendo a malapena.

-Perché?.- mi chiese sorpresa.

-Avevo bisogno di risposte.- dissi guardando le foto di Ginny.

-Le hai ottenute?.- mi chiese guardandomi negli occhi.

-Beh per la prima volta, penso di averle ottenute.- dissi ricambiando lo sguardo serio.

-Parlami.-

-Ho ritrovato le nostre scritte, ho ripercorso con la mente tutti i nostri ricordi, le nostre emozioni, non ho mai vissuto niente di cosi perfetto, di cosi assolutamente bello.

Lui per tutti, era Malfoy, ma per me era solo Draco. Sono riuscita a trovare ed a amare il lato buono, il lato che nessuno ha mai conosciuto, e sono stata davvero fortunata.- dissi sorridendo.

-Ho conosciuto un ragazzo d’oro, nonostante la sua discendenza. Ho vissuto attimo per attimo le sue crisi, i suoi problemi e la sua tristezza. Ho provato in ogni situazione a tirarlo su, a fargli vedere il lato buono della vita, non ho mai capito se ci sono riuscita, ma so che il suo amore era vero.

So che lui mi ha amato, Ginny, come non aveva mai amato in vita sua, e come mai amerà.

Non so se in questi anni di lontananza abbiamo amato altre donne, ma so che se lo avesse fatto non sarebbe stato vero amore, ma solo una copia di quello che aveva provato con me.- delle lacrime dolci scesero dal mio viso.

-Ginny, io lo amo, e lo amerò per sempre, ma nel buio di quella stanza ho anche capito che per la prima volta io, la perfetta Hermione Granger, aveva sbagliato. Si lo crederei assurdo ma è cosi.

Ho sbagliato a voler diventare un Auror, era l’unica cosa che non dovevo fare, ma invece l’ho fatta, sono andata contro di Lui cosi, e forse è per questo che non torna, forse ha paura che lo manderò ad Azkaban, cosa che non farò mai ovviamente.-

La guardai, anche lei piangeva, sentiva quello che sentivo io, e sapeva che faceva male, davvero male.

-Per questo ho deciso di prendermi un periodo di distacco dal mio lavoro, e di partire, di andare a visitare posti mai visti, vi scriverò ovviamente, e forse chissà, forse in uno di questi posti lo ritroverò, oppure no.

Ma so che è la cosa giusta da fare, ho bisogno di ritrovarmi, ho bisogno di ritrovare la vecchia me, stai bene attenta però, non sto dicendo che mi dimenticherò di Lui, ma solo che ora dovrà aspettare, ora ho bisogno di altro.-

-Hermione.-

-Dimmi Ginny.- chiesi con il sorriso.

-Dove sei stata per tutto questo tempo?.-

-Sempre qua, al tuo fianco.- dissi abbracciandola.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_