Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Magotik    10/03/2011    3 recensioni
Qui vedremo i nostri protagonisti alle prese con gli dtudi per poter conseguire l'esame di guida.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Presentazioni


Dalla porta entra una ragazza con i capelli castani legati in due chignon, si avvicina sorridendo e si siede accanto a me presentandosi.

“ Piacere io sono Ten Ten”

“ Piacere di conoscerti, io mi chiamo Hinata Hyuga”.

Dopo di lei incominciano ad arrivare altri ragazzi, e con mia sorpresa, vidi che c’è anche mio cugino Neji
, ma il mio sguardo si perse dentro le due pozze azzurre che mi scrutavano, é un ragazzo bello, biondo con due occhi azzurri. 
Diventai tutta rossa per l’imbarazzo e chinai la testa, per nascondere il mio viso dietro la frangetta.
Dopo alcuni minuti ognuno di loro si scelse il posto in cui sedersi.
Un ragazzo moro con gli occhi neri si mise in prima fila vicino alla porta. Affianco a lui si mise il ragazzo biondo.
Davanti a me si misero due ragazze, che di ragazze non hanno niente, sembrano più due oche.
Una ha i capelli corti rosa con gli occhi azzurri, mentre l’altra ai capelli lunghi biondi, con un ciuffo che nasconde uno dei suoi occhi di colore azzurri.
Le sentivo che parlavano del ragazzo moro seduto in prima fila, e che lo squadravano da capo a piedi.
E in fine arrivarono altri quattro ragazzi anche se con qualche minuto di ritardo.
 Due di loro andarono a sistemarsi nella seconda fila affianco a mio cugino.
  Uno ha i capelli castani con dei segni rossi sulle guance. L’altro è tutto incappucciato, si intravedono solo gli occhiali da sole che indossa.
Gli altri due si misero nella nostra fila, affianco a Ten Ten. Uno è robusto con i capelli biondi scuri, e in mano ha un pacchetto di patatine.
Invece l’altro ha una strana pettinatura, che assomiglia a un ananas, ha l’aria assonnata, come se si fosse alzato adesso dal letto.
Dopo che tutti si sistemarono, entrò l’istruttore, andando a sedersi sulla poltrona.

“ Adesso, prima di iniziare ci conosceremo.  Io sono Maito Gai e sono il vostro…”

 Non fece in tempo completare la frase, che il rumore del campanello attirò l’attenzione di tutti quanti, che si voltarono per vedere chi fosse.

“ Mi dispiace, sono in ritardo.”

“ Siediti Rock Lee che devo continuare la lezione.”

Il ragazzo chiuse la porta dell’aula e stava andando a sedersi, quando...

“ la porta deve stare aperta!”

“ si mi scusi!”

Così Rock Lee tornò indietro e aprì la porta e poi si andò a sedere in prima fila.

“ allora stavamo dicendo, io sono il vostro istruttore e con la forza della gioventù sarete tutti promossi!”

Che entusiasmo. Tutti lo guardarono perplessi ed estraniati, tranne il ragazzo che è appena arrivato.

“ Adesso tocca a voi presentarvi. Incomincia tu Rock Lee.”

“ io mi chiamo Rock Lee e ho 19 anni, sono allegro e nelle mie vene scorre la linfa vitale della gioventù. Sono qui per ripetere di nuovo l’esame dopo essere stato bocciato".

Dopo di lui si presenta il ragazzo biondo

“ Io mi chiamo Naruto Uzumaki e ho 18 anni. Sono un ragazzo solare, simpatico”.

“ Io sono Sasuke Uchiha e ho 18 anni” disse secco e freddo.

Si alzarono all’in piedi la rosa e la bionda e con fare vanitoso si presentò.

“ Io sono Sakura Haruno e ho 18 anni. Sono simpatica, bella e chi più ne ha più ne metta".

“Io invece sono Ino Yamanaka e ho 18 anni. Sono bella, adorabile e adoro fare shopping”.

Si vantano come se fossero chi sa chi.

Poi mi presento io balbettando e con le guance arrossate per l’emozione.

“ Io mi…mi chiamo Hi… Hinata Hy…Hyuga e ho di…diciotto an…anni”.

“io sono Ten Ten, ho 19 anni e sono una ragazza solare e simpatica”.

Ten Ten la trovo una ragazza con cui potrei fare amicizia, chi sa.

“Io sono Choji Akimichi e ho 18 anni. Amo qualsiasi tipo di prelibatezza”. Disse con mentre mangiava le patatine.
Il ragazzo con i capelli ad ananas si è appisolato. Il suo amico tentava di svegliarlo.

“Shikamaru!”

“Shikamaru! Svegliati”

Il moro si risveglia dal suo sonno ristoratore.

“ eh, che c’è” disse annoiato.

“ ti devi presentare” gli disse l’amico.

“ Uff! Allora, io sono Shikamaru Nara, e ho 18 anni”.

Adesso è il turno di mio cugino Neji. Non bastava vederlo a casa, pure qui. Com’è ingiusto il mondo.

“ Io sono Neji Hyuga e ho 19 anni”

“ Io sono kiba Hinuzuka e ho 18 anni. Adoro i cani e le belle ragazze.”  

“ Io mi chiamo Shino Aburame, ho 18 anni e adoro gli insetti”.

Che tipi strani questi due, soprattutto quello che si chiama Shino, è incappucciato dalla testa ai piedi. Chissà come farà quando è estate.
E con questi due finimmo le presentazioni.

“ Adesso che ci siamo presentati, possiamo cominciare la lezione. Come prima cosa vi spiegherò i segnali di pericolo".

Durante la spiegazione di ogni singolo segnale, ci domanda se abbiamo capito oppure no.

Fra tutti quanti solo io e Ten Ten prendiamo appunti su quello che spiega l’istruttore. Alcuni stanno attenti alla spiegazione, mentre altri pensano a tutt’altro.

“ Naruto! Che stai facendo? Le schede te le devi fare a casa, qui devi seguire la lezione”.

“ Si! Ma ascolto anche la lezione.”

“ U Ciavarr che sei Naruto. Chiudi il libro e segui la lezione, se non capirai i segnali, l’esame non lo farai neanche fra 20 anni”.

Così Naruto si alza e conserva il libro e segue la lezione.

Dopo aver finito di spiegare tutti i segnali di pericolo, c’è ne fece andare via.

“ la lezione è finita. Vi raccomando, domai venite tutti”.

Nessuno gli diede ascolto e si fiondano alla porta scendendo e scapparono via.


 
Ringrazio scapsy di aver messo la mia storia nelle seguite. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Magotik