Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Mel Winchester    13/03/2011    3 recensioni
Ok non ero la migliore... Ma in fondo che ci potevo fare?
Lo sapevo, mi ero abituata, Elena sarebbe stata sempre un gradino sopra
di me...
Ma da quando ero diventata vampira, sinceramente, non me ne importava
più di tanto, avevo fin troppe cose a cui pensare
Ma quel giorno avevo detto basta a tutto...
Avevo messo pausa ai miei mille casini e avevo deciso di aiutare un
amico che diciamo...aveva un problema molto simile al mio.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5.



Tyler – una voce rabbiosa mi fece voltare di scatto, era Jules, i suoi occhi fissavano inorriditi Caroline, che stava alle mie spalle osservando in maniera glaciale la donna che ci stava di fronte.

Jules – dissi con cautela – non posso più venire con te, non posso abbandonare tutto quello che ho a Mystic Falls – conclusi dando una rapida occhiata a Care;
la ragazza dagli occhi freddi e quasi… si, quasi perfidi mi osservava senza dire una parola ma notai che i suoi muscoli erano tesi e le sue mani erano strette a pugno quasi fosse pronta a scagliarsi contro di noi, ma con mia sorpresa , quando aprì la bocca per parlare la sua voce era ferma e sicura – avete ucciso tutte le persone che mi stavano a cuore – disse, e capii che le sue parole non erano rivolte a me – e adesso TU vuoi anche lui!-  neanche il tempo di capire cosa stava accadendo che vidi Jules avventarsi su Caroline che cadde rovinosamente sul terreno fangoso, mentre il cielo era scosso da un susseguirsi imperterrito di lampi e tuoni.


Era successo tutto troppo velocemente, un lampo e poi mi ritrovai distesa a terra con Jules sopra di me, le sue mani stringevano saldamente il mio collo mentre mi urlava contro frasi sconnesse e senza senso, anche attraverso la pioggia potevo vedere le sue lacrime, il suo dolore… un moto di compassione si fece spazio in me, ma per fortuna fu breve e appena mi ripresi cercai di difendermi, in fin dei conti la luna piena non dominava il cielo quella notte e perciò Jules aveva ben poche possibilità contro di me.


Basta! Mollami! – le urlai contro, invertendo le nostre posizioni – siete stai voi a peggiorare la situazione! A torturarmi! A farci stare male! – sibilai accanto al suo orecchio mostrandole i canini, e proprio mentre lei stava per controbattere delle mani si misero tra di noi, cercando di dividerci… Tyler.



Ero rimasto immobile, avevo osservato la scena ammutolito da tutta la rabbia che Jules riversava addosso ai vampiri, cercai di ragionare lucidamente e mi resi conto che alla fine i vampiri non c’entravano niente con la morte del branco, erano loro che avevano attaccato per primi, che mi volevano portare dalla loro parte con l’inganno.

Mi riscossi bruscamente dai miei pensieri appena in tempo per vedere Caroline difendersi con estrema facilità contro l’attacco improvviso di Jules, sapevo che era più forte di lei, almeno fino alla prossima luna piena ma dovevo fermarle ugualmente.


Ferme! Basta, basta Jules! – urlai mettendomi in mezzo alle due donne, la prima in piedi con i lunghi capelli biondi che gli ricadevano fradici sul viso, che ero abituato a vedere dolce e pacifico, ma che in quel momento era caratterizzato da uno sguardo furioso e da dei bianchi canini che spiccavano contro le labbra rosse, mentre la seconda a terra, in ginocchio con le mani strette ancora a pugno e gli occhi fissi nel vuoto, opachi e spenti;
una scena che non avrei mai dimenticato, mi dissi mentre cercavo una soluzione.


Jules, ti prego, vai via – esordii alla fine – non c’è più niente per te in questo posto e se non vuoi altri guai è meglio che non torni mai più – conclusi sicuro osservandola con distacco, lei la donna che mi aveva fatto odiare a morte i miei amici, lei che insieme al suo ragazzo aveva torturato la persona  più importante della mia vita e ancora lei che aveva cercato di portarmi via, di farmi dimenticare Mystic Falls.

Uno sguardo gelido e indagatore mi osservò per quella che mi parve un’eternità e poi alla fine, così, semplicemente Jules si mise in piedi dando un’ultima furiosa occhiata a Caroline e poi si diresse verso il SUV grigio – Te ne pentirai a fidarti di un vampiro – disse di spalle – guarda che fine ha fatto tuo zio Mason – concluse con voce afflitta prima di salire in auto e andare via a folle velocità sotto la pioggia incessante.

Zio Mason – bisbigliai…ma no, le sue parole non mi avrebbero fatto vedere Caroline diversamente.

Mi girai e la vidi, là in piedi, con i vestiti zuppi e lo sguardo che era tornato sereno, quasi sollevato, sorrisi e le andai incontro.


Vidi Tyler avvicinarsi a me, e quando fu abbastanza vicino mi strinse fra le sue braccia un contatto che mi fece sentire tutto il calore che Tyler portava dentro sè.



Era tutto finito, da un giorno ormai Jules era andata via e con lei era sparito il dolore di Tyler, lo vedevo, sembrava… no, era diverso;
il suo sguardo non era più carico di tensione ma si era addolcito e tranquillizzato, non c’era più quella chiusura verso il prossimo, adesso c’era solo un ragazzo consapevole della realtà che lo circondava.


Da poche ore mi sentivo cambiato, ero più forte, ero più sicuro.
E poi accanto a me c’era lei, quella ragazza dai capelli oro che mi teneva per mano, mentre camminavamo per i corridoi della scuola, e sorrideva.
Quella ragazza così forte e audace.
Quella ragazza che portava dentro di sé un grande segreto.
Come tutti qui a Mystic Falls.
Come me.



Due anime unite da una maledizione.
Sole, Luna, la loro condanna.
Il loro destino era intrecciato per l’eternità.






Ebbene si, siamo arrivati alla fine.
Scusate, forse vi aspettavate di più… però ho voluto concludere così senza una fine precisa, lasciando, diciamo, un alone di mistero.
L’ho trovata la conclusione più adatta.
Spero non mi ucciderete per questo! ^^’’

Grazie a tutti coloro che hanno seguito questa mia FF!
Nella speranza che mi seguirete anche dopo, vi confido che ho altri progetti in porto e che appena la mia testolina sarà in grado di sviluppare qualcosa di sensato posterò nuove FF ^^

Allora, beh che dire…
Addio no, troppo melodrammatico xD
Il mio più che altro è un arrivederci!

Perciò ARRIVEDERCI o “ARRILEGGERCI” , alla prossima avventura xD

Mel.





 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Mel Winchester